Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

31/12/08, ore 14:45

Ciao Erika.... ma quanto sono belli i gemellini... e Liz e' tanto dolce, così gelosa.... spero tanto che Edward la pianti al piu' presto con il suo fare iperprotettivo, senno' scatenera' ancora di piu' questa gelosia.... Mi ha fatto morire Bella quando dice: "Zio Emmett e' un cretino....." Povero Emmett.... Adesso sono tutti presi a coccolare i due piccolini.... Ma dov'e' Carlisle???? E soprattutto che cosa ha visto Alice alla fine???? Spero tanto che i Volturi non si mettano di nuovo in mezzo a rompere i (biiiip). Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Intanto ti faccio TANTI AUGURI per un 2009 fantastico!!!! Ciao a presto. Elena

31/12/08, ore 14:28

ihih povera Liz!! però è un sacco dolceeee!!! Mel e... Alec (Arg..stupido nome!!) fanno il doppio del casino che faceva Liz..ma loro sono in due...beh...capitolo come sempre strabellissimo...ma...Alice che ha? perchè le trema la voce? e poi l'assenza di Carlisle non promette proprio nulla di buono...0.0 aiutooo... Comunque io vado a leggere il capitolo famoso dal POV di Esme...bye!! baciii!! P.S Buon anno a tuttiiii! ma come faremo a sopravvivere fino al 2 senza leggere la mitica fic? uffa...!

31/12/08, ore 12:59

Innanzitutto un buon anno anche a te... Secondo...non puoi interrompere il capitolo così!!!Ora vado a leggere quel tuo famoso capitolo..Comunque anche io melanie lo leggo con l'accento sulla e...credo...Che pucciosa liz che chiede mamma mi vuoi ancora bene *_* E comunque perchè Alice sta così? Perchè ha la voce che trema??? Sono troppo curiosa...Non riuscirò ad aspettare il due..XD Un bacione e buon 2009^^ KissKiss LaPiccolaPrincess P.s. Hanno dei secondi nomi Alice esme e Rosalie?Davvero?E quali sono??? :*

30/12/08, ore 23:11

Che tenerezza!!Però non puoi mooarmi così, con Alice che chiama...che non è mai una buona cosa!!! Al nuovo anno, un nuovo capitolo!un bacio! e buon anno!!

30/12/08, ore 22:24

oddio no!!! e adesso che cosa è successo?!?! no no no! ti prego niente situazioni pericolose o avvenimenti brutti... sono così felici... uff... comunque la piccola liz è dolcissima! poverina pensa che la mamma non le voglia più bene.. povera cucciola! comunque ti prego posta prest perchè voglio sapere cosa è successo... kiss

30/12/08, ore 22:20

Ciao^^. Innazitutto, auguri di buon anno =), mi spiace che ci siamo sentite così poco >.< ma rimedieremo^^. Allora, torniamo al capitolo. Secondo me la nostra Bella vizia un pò troppo Liz, ma posso anche capirla anche se solo in modo teorico. La scena finale, ecco come dire... è stata abbastanza inquietante, ma si sa che le cose belle non posso durare a lungo. Chissà cosa succederà, sono davvero curiosa di vedere in che modo la cosa si evolverà^^. Al prossimo aggiornamento e ancora auguroni di buon anno. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

30/12/08, ore 22:20

30/12/08, ore 22:01

ed ecco che la tortura ricominciaXDXD...oddio,l'ultimissimo pezzo mi preoccupa O______________O

30/12/08, ore 22:00

Ciao Erika ^^ Ottimo lavoro come sempre ^_^ Povera piccola Liz, certo che Edward, ma soprattutto Emmett, hanno la sensibilità di un elefante è.é Ora non ti offendere ma a me la vampirizzazione di Bella mette paura ç__ç Li sai già i motivi, ma mi aspetto da te un lavoro migliore di quello della Meyer ùù La tua ultima frase intende che torna Alec senior? Oppure la "cara" sorellina Jane? Meglio la prima ipotesi ^^"" Lo so che non è la priorità della tua storia ma potresti far giungere la notizia che Jake è felice con un'altra? Dai almeno mi metto lo spirito in pace *_* Buon Anno anche a te ed alla tua amica ^_^ Bacioni Crissy ^^

30/12/08, ore 21:52

speriamo ke nn succeda niente di grave....noooo....alice mi preoccupa complimenti per la storia

30/12/08, ore 21:35

Innanzitutto volevo farti gli auguri di buon anno!!!poi non vedo l'ora ke arrivi giorno 2!!!saranno di nuovo i volturi???baci ancora auguri^^

30/12/08, ore 21:33

Oddio cosa vorrà Alice??? me preokkupata!!!!! Povela piccola Liz!!! Cm la capisco mi ricordo cm ora qnd nacque mia sorlla, anke io ero piccola è un sensazioe troppo strana u misto di paura, felicità, ma anke gelosia e insicurezza... ma crescendo pass, nn potrei immginare la mia vita senza la mia sorellina rmpi ballsXDXDXDPassando alla tua ff... divina cm sempre1!! e ASPETTERO' IL 2 GENNAIO impazientiximaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Alec rimarrà Alec? nn ho capito bnn cs intendevi nell' introduzione... io voto sempre x Anthony o Edward XD vabbè cara bacibaci e ti auguro di inizare splendidamente qst 2009 ormai alle prte! Bacibaci Syria

29/12/08, ore 18:22

Bellissimo questo capitolo!!! Sono nati!Una bellissima coppietta!!! Dolcissimi!Alla fine Bella non ha fatto la puntura..XD Immaginavo... Allora spero aggiornerai presto mia cara Erika!!! Mi piace tantissimo questa storia e se trovo tempo passo anche di là! Un bacione immenso LaPiccolaPrincess

28/12/08, ore 16:28

Stupend capiolo!!!!Povela bella!!! Cmq finalmente i gemellini sn nati!!! Ke dolci 1 masio e 1 femmina, perfect XD E la piccola Liz!!! Adesso e' la maggiore ssissi. Solo il makio sarebbe stato meglio dargli Anthony cm 1 nome, Alec è troppo ... beh... bruttino e formale e nn ce lo vedo x un bambino XDXDXDXD Scusa sxo nn sia un offesa ma sarebbe carino se avesse cm 1 nome qll del padre,no? anke xke'già nn si kiama Edward cm il nonno(biologico) e cm il padre... vabbè poi vedi tu la ff è la tua la mia è solo un opinione secondo i miei gusti personal XD carissima un bacio enorme e aggiorna al volo eh???? Bacibaci Syria

28/12/08, ore 13:05

Che bello, che bello, scrivi troppo bene . Che carini i gemellini per fortuna stanno bene :) aggiorna presto ciao ciao