Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

27/08/08, ore 19:33

bellissima questa ff Continua presto!

27/08/08, ore 19:13

Nuuoooo io i Volturi li uccido!! Uffa! Devono rovinare sempre tutto! Miiiiii.. povera Bella ed Elizabeth e povero Edward O_O!!!!! speriamo che alla fine si risolva tutto..come al solito sei stata bravissima a scrivere anche questo capitolo..è bellissimo e poi letto dal pov di Edward è tutta un altra cosa ^^..ke tenerooooooo..sbaaaaav..eheh ^^ aspetto con ansia il prossimo sicuramente meraviglioso cap. baci FeFeRoNzA

27/08/08, ore 19:13

Ciao. Innanzitutto bentornata a casa^^. Che bel capitolo ** dolce....ma con un pathos finale impressionante. Wahhh finalmente un pò di azione. Ora sono curiosa di sapere cosa combineranno i Volturi. Non sarà una buona cosa, me lo sento...o meglio lo prevedo xD. Ma, spero, che vada tutto per il meglio. Come al solito descrivi personaggi e scene con una cura impressionante**. La scena con Esme mi è piaciuta molto^-^, tra le altre cose conta che è uno dei miei pg preferiti. Bene, direi che ho finito...altrimenti divento ripetitiva e noiosa xD. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

27/08/08, ore 19:00

Sei tornata, finalmente! Scusa se nello scorso capitolo non ho recensito, ma, beh, stavo leggendo Breaking Dawn. Tu l'hai letto? Non vorrei farti spoiler parlandone... Inoltre, il mio computer era andato in coma. Infine si è venuto a scoprire che aveva solo 23 virus xD.
Questi due capitoli sono davvero bellissimi. Si vede che bella è attaccata alla bambina sin dall' inizio, quasi ha paura di lasciarla anche per pochi minuti. Ma dopo tutti i problemi che ha avuto per mantenere viva la gravidanza, un pò la capisco.
Adesso che i Volturi arrivaveranno, cosa farà la famiglia Cullen? Dove scapperà?
Riusciranno ad essere ancora felici?
Tanti complimenti e posta presto,
Natsuki

27/08/08, ore 18:49

beh! wow!e ora vediamo che cosa può succedere ancora Ossantocielo! sempre brava, come al solito! Attendiamo frementi il seguito! :-D

27/08/08, ore 18:27

*__________* Bella mamma!!! Allora ho fatto bene a lasciarla andare >.> Dai.. è giusto che stia con il marito (la parole è detta come se fosse un isulto) e sua figlia (il tono di prima è raddoppiato visto con chi ha avuto la figlia) Insomma.. torno dalle vacanze e finalmente ho potuto leggere i tuoi capitoli nuovi *____* Love!!! La mia ammirazione verso di te cresce a livelli inumani *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ora che son tornata si ricomincia a commentare!!! EVVAI! XD Ok.. mi calmo.. sto delirando.. Alla prossima Ciao Ciao ^__^

27/08/08, ore 18:18

bellissimo.. ma i volturi sono sempre in mezzo?! posta prestissimo!! un bacioo ^^

27/08/08, ore 18:14

erikaaaaaa!!! bellissimo questo capitolo!! *-* ma nooooooooo!! aro il guastafeste arriva di già? *me piange* ç_ç aggiorna presto pleaseeeeee!! bacioni giulia

27/08/08, ore 18:03

La quiete prima della tempesta... ma Aro è proprio un fissato. Non osi immaginare cosa farà quando saprà della bambina, anche se la cosa che m'incuriosisce di più e sapere che cosa vorrebbe dare lui in cambio di bella. oibò. Cmq bellissmo chappy, come sempre! :)

27/08/08, ore 17:47

Okay, ho avuto due infarti: il primo quando Edward e Bella stavano per farlo, e l'altro quando Alice ha avuto la visione. Cassy, COME OSI SCRIVERE UN CAPITOLO COSI BELLO?!?! Tu mi vuoi morta!!!!!!!!! Scherzi a parte, è stupendo: la parte in cui Lizzie li interrompe mi ha fatto cadere dalla sedia per il ridere! Però ho paura: i Volturi stanno arrivandoooooooooooooooo!! E se il sogno di Bella è premonitore...non voglio pensare a ciò che succederà. Ma tu la farai finire bene, vero Cassy? Vero? VERO?!?!?!?!?

27/08/08, ore 16:41

Nuuuuuu,sono tornati i maledetti Volturi!Uff,bravissima come sempre.Baci LIlly

25/08/08, ore 23:04

se solo avessi saputo cosa???? i volturi?? elisabeth fa qlc???? oddeo che ansia. bellissimo cap elisa... senti ho avuto prob con msn quindi ho un nuovo indirizzo... te lo do che così mi aggiungi, sempre ti vada ancora^^ eccolo: momo_friends@live.it baci e a presto! monica

25/08/08, ore 17:47

...."se solo avessi saputo"? ..."SE SOLO AVESSI SAPUTO"?? cosa?? cosa dovrebbe sapere?? nuuuu non mi puoi lasciare così!! sei crudele... XD... capitolo dolcissimo, sembra quasi che tu sia una mamma!! bravissima... un bacione *BiMbA*

25/08/08, ore 14:36

... mia carissima Erika,innanzi tutto scusa il mio ritardo,ma in questi giorni qui a casa non ho avuto un attimo per mettermi davanti al pc, a parte che parecchie volte i miei figli se ne impossesano,quindi sorvoliamo! ... comunque,tornando a noi,questo capitolo è favoloso,emozionante, dolcissimo e molto dettagliato ... l'amore che Bella comincia a sentire per la sua piccola creatura è talmente realistico,che non ha bisogno di alcun commento; ...Tuttavia come al solito,ci lascia sempre con una frase finale,che mette ansia e Brividi addosso ... oddio!!!0.o chissà che cosa accadrà adesso!!! ... ... non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! piccolo p.s ...se ti può essere utile,per quanto riguarda l'episodio del dito sull'ombelico della ""Puerpera""(termine medico che definisce la donna che partorisce)in pratica è la cosidetta ""spremuta sulla pancia"" fatta dopo il parto per far espellere alla partoriente il resto della placenta e affini;...spero di esserti stata utile ... Un abbraccio forte forte la tua affezionata Cris. ^__^ ...

24/08/08, ore 17:26

Se solo solo avessi saputo... cosa? 0.0
Oh, che dolce questo capitolo! Sono così contenta che tutto si sia risolto per il meglio per Elizabeth, Bella ed Edward. Il solo fatto che ora lei senta fame è un buon segno, no? Anche se è sottopeso. Spero che Bella non cada nella depressione post-partum, perché anche se c'è Edward, anzi ci sono tutti i Cullen a suo fianco, è una cosa che può prenderti senza un motivo preciso. Cioè almeno penso, non sono molto informata. Un sintomo, però, l'ha già avuto, avendo quella scena di urla e schiamazzi...
E adesso torneranno i Volturi, vero? Oddio! XD Ah, un'ultima cosa: mi ero accorta che la storia si sarebbe arricchita di capitoli, andando avanti... anche perchè al numero 20 mi sono detta: e i Volturi (sopracitati XD) e la bimba??? Alla prossima!