Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

22/01/09, ore 02:53

Ciao, sono una new entry...è da poco che leggo la tua ff ed è davvero stupenda, è diventata una delle mie preferite! Ho visto che l'hai interrota per motivi familiari e quindi spero davvero che tornerai ad aggiornarla presto...non tanto per la mia curiosità o per la storia o per la tua bravura nello scrivere...ma perchè significherà che tu hai ritrovato la serenità. Ti auguro il meglio! Un abbraccio forte

13/01/09, ore 22:01

Ciao Erika... mi sono accorta di non aver commentato il capitolo precedente.... ed e' un vero peccato, perche' era bellissimo.... Edward riesce ad essere premuroso (=soffocante) anche quando e' lontano... il riferimento ai "mocciosi, come li chiamava Emmett" e' carinissimo e questa parte: "Emmett… Un bel corpo effettivamente... Notevole… Feci mente locale ricordandomi che: Uno, ero sposata con Edward; Due, Edward era suo fratello; tre, Emmett era come se fosse mio fratello; quattro, Rose mi avrebbe squartata viva. Nonostante tutto, devo ammettere che era proprio un bel ragazzo… certo, Edward era meglio... e sopratutto, era mio..." e' bellissima.... Oddio!!! ci manca solo che Edward diventi geloso anche di Emmett e siamo a posto!!!! Anche questo capitolo e' molto bello.... Mi e' piaciuto tanto Jacob quando parla di Emily e Sam e quando fa lo "zio".... E sinceramente non mi e' sembrato che la reazione di Bella all'arrivo di Alec fosse così sconvolgente... In fin dei conti lui e' stato l'unico amico durante i mesi della prigionia, l'unico che le e' stato accanto durante quel periodo terribile, quindi e' logico che Bella sia molto legata ad Alec. Questo scambio di battute fra Alec e Jacob mi ha fatto ridere: "Alec lo studiò per un secondo e poi sussurrò a Jasper: < Allora era vero… credevo che mi steste prendendo in giro. Incredibile… non era una leggenda… > Jake rise. < Potrei dire la stessa cosa dei vampiri… > al che anche Alec sorrise, sciogliendo l’atmosfera di ghiaccio che si era venuta a creare." Fortunatamente riescono a scherzare senza la voglia di azzannarsi alla gola a vicenda. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

12/01/09, ore 08:58

Sono imperdonabile, Kassy -.-'''
Mi sono persa una trentina di capitoli, ed ora ritorno qui e leggo solo l'ultimo xD Incompenso ho afferrato il riassunto di ciò che è successo prima xD
Bella versione mamma è adorabile, e Liz è la mia preferita! ^^ Al più presto possibile recupererò i capitoli perduti!
Un bacione e un gelato alla mela verde.

11/01/09, ore 17:35

Finalmente sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo che hai postato!
Adoro questo personaggio di Alec!
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà a Bella, perchè Alice non riesce e vedere nel suo futuro ?!?!?
Adoro enormemente Liz, e anche i gemellini!
Aggiorna presto che sono curios!
By Dominic!

11/01/09, ore 17:28

Che bello che è stato questo capitolo!!!Alec (grande XD) è dolcissimo con Bella..E' stata carinissima la scena in cui andava incontro ad Alec..XD Ma dove hai trovato le informazioni sui secondi nomi di Rosalie Alice e Esme?XD Sei di Milano?XD Dimmi qualche parola del dialetto che sono curiosa XD Bellissimo capitolo!Un bacione!!!

09/01/09, ore 18:36

*.* che dolce *.* (<--- me che si commuove tanto!) oddiooo ma Bella deve sempre rovinare tutto?!?!? uff! non poteva semplicemente salutare Alec senza fare tutta quella scena!? poi ci si mette pure Jacob a fare lo scemo a dire ti amo Bella ti amo però tu diventerai un mostro ecc ecc... ma nooo! uffa!!! ora la trama si sta intrecciando e diventa sempre più interessante e complicata! complimenti!! troppo bella questa fic! ora capisco perchè all'inizio hai scritto che può creare assuefazione..beeeh..si insomma..non che io ne sappia qualcosa eeeh! figuriamoci...^^ ahah ciaos! aspetto di leggere aggiornamentiii^^

09/01/09, ore 15:40

bello,bello,bello!e la parte con alec è dolcissima!!!in questa fanfiction è il mio personaggio preferito!continua così,aspetto il prossimo capitolo!voglio sapere ogni cosa su alec!che cosa ha fatto dove è stato...tutto!XD

08/01/09, ore 22:57

Bello il cap!!!! Evviva hai aggiornato! Davvero un capitolo intenso, emozionante, ricco, dolc ee scorrvole ! Senza parole! una cosa ma i gemelli ke aspetto hannop? Forse mi è scapato ma nn ho letto o nn mi rik i cm sn... sia a ki smigliano, colore di capelli okki lineamenti etc. Oi aggiorna al volo eh?! BAcibaci complimenti ankora Syria

08/01/09, ore 21:33

Mamma mia davvero bellissimo.. Povero Jake soffre ancora per Bella uffi quando si metterà l'anima in pace... Che carino Alce bellissimo capitolo

08/01/09, ore 20:53

Da me la neve non cade neanche se prego in turco e mi metto a ballare la macarena davanti a tutto il paese! :( Comunque quest'anno andrò in gita a Milano quindi forse potrò vedere qualcosa di quella bella città anche se la neve ormai non ci sarà più (ci vado a mArzo!)..Chissà forse ti incontrerò per qualche via..( certo, certo..come se in una città così grande fosse possibile! >.< ma la speranza è l'ultima a morire..riuscirò a vedere la mia scrittrice di ff preferita??? XD) Bando alle ciance..Jake è arrivato e qui tuttto bene..I pensieri "sconci" su bella sono ormai normali (mi sta quasi simpatico su questo capitolo..QUASI..), poi arriva Alec e che succede?? Bella si scorda momentaneamente di avere un marito (e che marito! scusa ma il mio è un pensiero fisso..XD)! vabè questa volta la perdoniamo..XD coomunque in generale il capitolo mi piace molto: non ho neanche mai pansato di strozzare Alec e credimi è una gran cosa! e cosa fondamentale: Emmet *o* Anche se dice solo un paio di battute rende tutto più bello! lo adoro! *Q* ..mi pare di aver detto tutto (forse anche troppo!) quindi al prossimo capitolo. E buon ritorno a scuola! XD

08/01/09, ore 20:46

che belloooo, sono di nuovo tutti insiemeee!!! eh Bella, Bella... questi ormoni... ihih!!! certo che saltare addosso ad Alec... ciao, complimenti per il capitolooo!

08/01/09, ore 20:41

bello sto capitolo...ma bella si poteva risparmiare tutte quelle smancerie per alec.. ma in conclusione sei sempre la numero 1

08/01/09, ore 18:46

ed ecco la rimpatriataXD...non so perchè,ma mi aspettavo un'imprinting tra mel e jacobXD..alla prossima^^

08/01/09, ore 18:44

Capisco che Bella voglia bene ad Alec...ma non deve far soffrire Edward!!!Non è giusto!!Poveretto...tra Jacob e Alec, entrambi innamorati di sua moglie. Emmet che urla "Si chiama Thomas" dall'altra stanza è stata la parte più divertente!^_^Aggiorna presto!!Baci, Krisma.

08/01/09, ore 18:43

Ciao^^. Come ti capisco >.< La neve è una gran seccatura, per quanto bella possa essere blocca perennemente il traffico. Davanti a casa mia c'era un lastrone di ghiaccio unico, grazie al fatto che i mezzi spargisale non ci stavano. Ma lasciamo stare e concentriamoci sul capitolo =). Finalmente Alec è arrivato, e per fortuna non è accaduto nulla con Jacob. *ouf*, la cosa mi rincuora e rattrista nello stesso istante...un sano spargimento di sangue non sarebbe stato male xD scherzo, colpa della neve... mi ha ghiacciatoi due neuroni sopravvisuti =). Il capitolo è stato bello, sebbene lo si possa definire quasi di passaggio. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, sono tanto curiosa^-^. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin