Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

23/08/08, ore 18:24

Ciao^^. Beh che dire? il capitolo è, come sempre, davvero meraviglioso. Ogni cosa è descritta con cura, precisione da chirugo che mi stupiscono^^. Hai fatto bene a documentarti, non si può non fare sopratutto quando non si conoscono in primis gli argomenti. Non posso dire altro, la scena con Edward e la bambina è stata sicuramente dolcissima ma, questo non per dire che il capitolo sia brutto anzi, non posso dire altro. Purtroppo io non riesco a sopportare i bambini piccoli, non riesco proprio a guardarli è una cosa più forte di me. Sono belli e tutto...ma devono stare almeno a 90m da me per farmeli piacere. Chiedo scusa, ma era il solo modo per spiegare il mio commento un pò spoglio rispetto al solito. Al prossimo capitolo^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

23/08/08, ore 17:56

Mi deludi hai aggiornato e non me lo hai dettoooo >_< Se solo avessi saputo cosa??COSA??? Ok sto impazzendo...quella pupetta è un amore...*_* tutta carina e delicata...che carina bella che la allattaa! Tutta suo padre XDXD Cosi tenera!!! Troppo pucciosaaaaaaaaa! Bellissima sta fiction *_* Aggiorna presto *_* Ciao Kiss

23/08/08, ore 17:53

Questi ultimi capitoli sono uno più bello dell'altro...Riesco solo a immaginare l'emozione di Edward e Bella a tenere in braccio la piccola...è bellissimo.E tu sei bravissima Eri!Uh-oh...prevedo una disgrazia all'orizzonte...e pure bella grossa...Waaaaaaaaaa Eri non faci stare troppo sulle spine!Bacino!-Vale.

23/08/08, ore 17:38

Erika tu non puoi finire un chappy così puccioso in questa maniera! "Se solo avessi saputo" Brrr! Promette tragedie! Va bon Eli benvenuta nel mondo, sperando che zia Erika ti ci lasci! Bellissimo chappy. Ciao Cristina

23/08/08, ore 17:37

oh no avessi saputo cosa? e adesso che succede? non puoi trminare così!devi continuare prestp se non vorrai tenermi sulla coscienza ti pregoooooo bravissima baci ^_^

23/08/08, ore 17:26

mentre leggevo, cercavo di immaginarmi Edward con la pupa fra le braccia. Che tenero! Cmq ora che la bimba è nata e che sta bene (il tremore che aveva appena nata era dovuto sicuramente al fatto che anche i bambini, quando nascosno così, soffrno. Lo so perchè l'ho visto quando sono nati i miei nipotini), arriveranno i guai, e già dalle ultime parole, saranno grossi guai, vero? :)

23/08/08, ore 17:22

Saputo cosa??? Cosa? Non puoi nasconderti per sempre...io ti troverò!!!(come quella sottospecie di film che pubblicizzano)muahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!

23/08/08, ore 17:19

Alèèèèèèèèèèèè!! Finalmente vediamo la mocciosa! Edward e Bella sono proprio pucciosi, soprattutto quando fanno le foto. Capisco perfettamente la reazione di Bella, anche se...povera Alice! Cassy, mi hai messo i brividi addosso con l'ultima frase! Chissà perché, ho paura che i mafiosi italiani torneranno alla carica. Il sogno di Bella, poi, è tutt'altro che incoraggiante. Vorrei poter commentare di più, ma devo scappare. Un bacio, e continua così! Baci, Hanairoh. PS: per quanto riguarda YouTube, hai ragione! Censurano delle cretinate e poi lasciano ch dei minori si guardino i film porno...bah, che mondo strano, gente!

Dio che bello!!!E' nata....come sono contenta!!!Scusa per il titardo, ma sono appena tornata da una piccola vacanza....che dire...quanto dolore, io avrei preso in seria considerazione la puntura, che suppongo essere stata l'epidurale...non vedo l'ora di vedere come andrà avanti...aggiorna presto!!Baci, Krisma.

mamma mia è bellissimo! ti sei supperata cassandra! ed è scritto così bene! mi è piaciuto molto! non vedo l'ora di leggere la continuazione! a presto!

Scusa se non ho recensito i precedenti capitoli. Sono irrecuperabile. Ma sta tranquilla, l'ossigeno l'ho potato questa volta, sono premunita ormai. Eh già... per questo capitolo ci voleva ben altro che un po' di ossigeno... XD Bella che partorisce... che ne dice di tutti i colori a Edward... però... però che carino il discorso di lei e Emmett. Mi ha fatto sorridere, con tutto il cuore! Mentre... beh, poverina, deve aver sofferte le pene dell'inferno!
E' NATA ELIZABETH!
Non ci posso credere... e bravi papà e mamma!!!
Un bacione, aggiorna presto!

Bellissimo quello che le diceva Renée!XDXDXD Mi piace...ma adesso ho raggiunto le altre lettrici in tempo record...2 giorni pieni...ora mi sento persa senza la tua ficcy...mi sembra strano dirlo...anzi dirò questa frase...Mi hai tolto la mia dose di eroina quindi vedi di ridarmela subito se no cado in crisi d'astinenza...per colpa tua dovrò andare da uno psicologo o peggio in un centro di recuperooo! XDXD Scherzuuu! Comunque me ti implora in ginocchio di aggiornare presto con i lucciconi agli occhi!!! Kiss a presto speroooo!!! Se il tuo computer permette!!!

20/08/08, ore 19:19

Porca palettaaaa!Non può partorire senza il marito...il povero ed non se lo merita..se la è sofferta per 7 mesi!Piccola pupa traditriceee!!!Aspettaaaaa!!! Uffi non immaginerei la faccia di ed se arriva ed è già nata!!! Ma uff poteva aspettareeee! devo leggere...*_* Kiss TVB

20/08/08, ore 17:50

Che puccioso questo capitoloooo! Idromassaggio...luce soffusa...candele....schiuma....ah...anche ioooo...uffa.... Vabbè alla prossima recensione!!! TVB Kiss!!!

20/08/08, ore 17:22

Uuuu la pupetta ha scalciatooooo!!!! Scusa se recensisco a quest' ora come chissà quale fosse...ho fatto tardi (XD) perchè mio fratello ha requisito il computer...e che vogliamo fare....uffi....che vita triste la mia XD ma ora se ne so scesi in spiaggia grazie a dio...comunque ti ho aggiunto su msn....ma tornando al capitolo...che ci fa jake in casa cullen?visita di cortesia presumo...uuu povero(macchè) ha visto i miei due sposini prefertiti scambiarsi dolci effusioni d'amore...ben ti sta!XD scusate ma quando si parla di lui sono di una sadicità impressionante....chiedo perdono...XD E Bella che si fa i sogni erotici!!!Vergogna!!! Emmett che li sfotteee!Sempre un graaande lui!XD Rosalie rimane in un angolooo...dove sarà la nostra biondo naturale preferita? Ma che sto a di!!!! Vado a leggere! Kiss