Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

24/08/08, ore 15:58

Ciao!Ci voleva proprio un bel intermezzo per Bella, Edward e adesso anche Elizabeth!Che bel quadretto, anche se l'ultima frase non fa presagire nulla di buono!Chissà che pericolo incomerà...Volturi?Speriamo di no, anche se continuo a tifare sempre per i Cullen ^^!Posta presto il 25° capitolo!Ciaooo

24/08/08, ore 04:08

bellissimo questo capitolooooo!!! scusa se recensisco solo adesso, ma sono stata in vacanza e il pc nn prendeva... -.- mi spiace.... comunque....bellissimo il capitolo! mi è piaciuto molto...che bello vedere edward con la bambina!! ^^ al prossimo capitolooo!! bacioni giulia

24/08/08, ore 01:59

Bello, bellissimo meraviglioso cap ^^ Elizabeth com è bella e dolce!!! ^^ L'ultima frase però mi ha fatto venire i brividi..... Posta presto!!!

23/08/08, ore 22:18

Ciao Erika..... OMMIODDIO che bel capitolo, tenero, dolce, talmente emozionante che ho pianto a lungo mentre lo leggevo..... Erika sei fantastica a scrivere così...... Edward e' tanto dolce con Bella e la bambina, pero', si! c'e' un pero': che cosa intendi dire con l'ultima fras??? Non puoi lasciarci così in sospeso, prima o poi ci farai venire un coccolone con questa ff.... Abbi un po' di considerazione per noi povere lettrici.... almeno posta al piu' presto, non lasciarci qui a rosicchiarci le unghie, perche' rosica rosica prima o poi arriviamo al gomito..... POSTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Ciao da..........................................Elena

23/08/08, ore 21:49

se solo avesse saputo cosa??? mmm cosa?? *me curiosa* dai erika facci sapere posta presto baci^^

23/08/08, ore 21:19

Oddio! Cosa avrebbe dovuto sapere?? COSA???????? Non puoi lasciarci così! é una cosa crudele..disumana..neanche fossi un vampiro! ..A quanto pare nuovi guai all'orizzonte..era ora! (quanto sono perfida! però mi piace vederli nei guai..*mente malata*) Comunque, lasciando da parte queste fantasie perverse e distruttive nei confronti di Bella ed Edward....voglio EMMETT!!XDD Non vedo l'ora di vederlo giocare con Elizabeth (forza piccola cresci, cresci, cresci!) Ma la domanda più importante è: stanno per arrivare i Volturi??? O la piccola Elizabeth si rivelerà un essere mutante asseteto di sangue????(Si..quest'ultima cosa è poco probabile ma mettiamola tra le possibili disgrazie che potrebbero avvenire..!XD)Posta presto!!

23/08/08, ore 20:56

OH NO! non ci puoi lasciare con quell'ultima frase!!! I complimenti sono scontati ovviamente!

23/08/08, ore 20:44

Che picciula Elizabeth, troppo carina^.^ ma povera Alice, vittima degli attacchi di Bella XD...comunque bellissimo capitolo anche se mi preoccupa quel "se solo avessi saputo" O.O...non resteranno così tranquilli per molto vero? ;) aspetto il prox capitolo...baci, Sole**

23/08/08, ore 20:37

che dolce la bimba^^ la frase finale però,mi preoccupa O__O

23/08/08, ore 19:56

Quel "se solo avessi saputo..." è estremamente inquietante...non vuoi de loro poco più di un secondo di pace, eh?Poverini, questo capitolo è stato veramente bellissimo, anche se poveretta Alice, deve esserci stata male dopo che Bella le ha urlato di lasciare sua figlia...quanto ad Edward ormai non ho più parole...bsognerebbe coniarle appositamente per lui...^^Aspetto il prossimo aggiornamento!!Ancora complimenti!!!Baci, Krisma.

23/08/08, ore 19:47

oddio se solo avessi saputo cosa???? non puoi lasciarmi così mi fai venire le crisi di panico!!!!!!! aggiorna presto!!!!! natalia

23/08/08, ore 19:47

23/08/08, ore 19:45

bellissimo questo capitoloooooooooooo!!! edward è sempre dolcissimo!! voglio un altro capitolo.. questo è finito con troppa suspance!! cosa dovrebbe succedere oraaa?! sono troppo curiosaaa.. posta prestissimo! baci :*

23/08/08, ore 18:33

Non puoi finirmi una fan fic così! çOç Se solo sapesse cosa?!?
Ma che dolci che sono i nostri piccioncini! *OO* ma io amo questa fan fic! e ti venero per averla pensata, scritta e pubblicata!
PPPPPravissima! *OOO*
Ciao da Sara

23/08/08, ore 18:30

Che bello questo cap. che carina Elizabeth!!! ^^ comunque maaa " se solo avessi saputo?" °__° Coooosaaaaa..°O° nn ce la faccio ad aspettaree.. questa frase mi preoccupa moooltissimo.. ù_ù comunque ancora una volta sei stata bravissima e anche precisa per quanto riguarda il parto, è una cosa molto bella..poi Edward Sbaaaaav sempre così rassicurante e premuroso verso Bella.. che carino ^^..mi raccomando posta presto..non voglio metterti fretta però non ce la faccio a resistere sono troppo curiosaaa!! Ancora complimenti..baci FeFeRoNzA..=D