Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

19/11/08, ore 14:14

Ehià, che puntualità! Che è successo? Hai scacciato via la nuvola di fantozzi? Brava brava! Passiam oal capitolo, stupendo! povero Edward, stare dietro Bella, evitare qualsiasi cosa potesse farle del male, e poi sentirsi accusato da lei di non volerla più Poverello! Liz è dolcissima, solo che mi domandò: ma Bella alla fine divverrà una vampira? Se si comporta come ha fatto con Liz, si sentirà pronta a essere trasformata quando sarà nonna XD cia e in bocca al lupo per le verifiche!

18/11/08, ore 21:51

Ke belloooo signifika ke finalmente avranno un bambino??????? Ke bello aggiorna il prima ke puoi!!! BAcibaci Syria

17/11/08, ore 16:25

siiiiiiiiiiiiiiiii!eccolo qui:il secondo genito cullen è in arrivo!k capitolo stupendo!prima la sorpresa d charlie e renée,la festa...i regali erano bellissimi,soprattutto qllo d edward:1 album cn foto sue e d bella!sn scoppiata a ride a crepapelle quando bella ha sbirciato nel sakketto regalatole da emmett-nn lo metterò mai!- e invece lo ha usato eccome!XD e elisabeth k muove i primi passi e impara a camminare!ank lei sta diventando grande!aggiorna presto!voglio sapere tto d qsto bambino!kissà se è maschio o femmina!bacioni *Sugar*

17/11/08, ore 11:15

Yeah!!! E' incita di nuovo!!! Edward è troppo un figo...lo sapevo che non poteva essere impotente...

17/11/08, ore 10:19

Sorry,ma la tastiera del mio computer fa i capricci!Mi spiace epr la tua mano!!Evvai!Ci sono riusciti?Bella è incinta di nuovo!!!Che carina Elizabeth!Che figo Edward!..ehm....comunque... Bel capitolo,davvero!Bacioni e guarisci presto!

16/11/08, ore 11:47

Oddio

15/11/08, ore 23:04

my dear Erika ... come va??? mi manchi un casino lo sai ^__^ oggi sono riuscita amettermi in pari e leggere i due ultimi capitoli che hai postato, e devi essere sincera non riesco a stare più dietro alle altre FF, ma entro di rado causa il tempo precario, per vedere se hai postato e aggiornato XD ... ... capitoli eccellenti come sempre ... ... spero di beccarti presto su msn ... ... ti abbraccio forte forte ... tua Cris ...

15/11/08, ore 22:00

Ciao^^. Oddei del cielo >.< povera, non sai quanto mi dispiace. Spero sinceramente che ora tu stia meglio >.<, appena sarà possibile ci sentiamo, d'accordo? =). Il capitolo, come gli altri del resto, è stupendo. Il pezzo con Charlie e Renée mi ha commosso molto, oltretutto è stato descritto in modo superbo e perfetto. La scena finale invece ihihi =), mi ha fatto sorridere... sopratutto le parole di Alice xD ma non dico altro. Scusa se il commento è riduttivo, ma ho un problemino con un raffreddore persistente >.<. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

15/11/08, ore 21:45

Evvai, finalmente hai postato!! *me balla il ballo del qua-qua per tutta la casa* Questo capitolo è così bello e commovente che stavo per scoppiare a piangere come una fontana. Ed era tutta colpa tua se annegavo U_U Non ci provare mai più! Scherzi a parte, quant'è bellina Elizabeth che cammina e dice "Mamma...Pappà..." che pucciosa! Me la regali per il compleanno, che è tra poco più di un mese? O per Natale, è lo stesso...Emmett si è distinto come sempre, vero? XDXD Ma almeno è servito a qualcosa, no? Da quel che ho capito, i nostri Ed e Bella hanno fatto centro ancora una volta, eh? Mi sono spanzata dalle risate quando ho letto che il povero Edward era entrato in piena crisi d'impotenza! Giuro, mi stavo contorcendo! Alla fine, però, il potere della sottile arte della seduzione femminile ha avuto la meglio! POTENZA ALLE DONNE! Però sono stupita che sia passato così tanto tempo: se quando Bella è stata rapita aveva 19 anni e poi hanno festeggiato un anno di nozze, ora quanto tempo è passato dall'inizio della ff? Un anno dopo il secondo anniversario, uguale...tre anni dal matrimonio?? *me è un caso disperato in matematica, non sa manco fare uno più due*

15/11/08, ore 21:23

Ciao! Ho scoperto da poco la tua fanfiction, ma per mancanza di tempo fino a ora non ho commentato, scusa! Il tuo stile di scrittura è sublime, sai che mi ricorda tanto quello di Stephanie Meyer? Considero la tua fanfiction quasi una versione altrenativa di Breaking Dawn ^^ Spero che arrivi un fratellino per Elizabeth, mi raccomando che ci tengo! Un bacione, a presto :)

15/11/08, ore 21:11

Ciao Erika.... finalmente sei tornata..... Mi dispiace tanto per la tua mano. Guarisci presto!!!! Un grazie al Sig. Muccio per i suoi provvidenziali interventi. E' valsa la pena aspettare per un capitolo così bello. I giorni passsati con Charlie e Renèe sono stati davvero belli e quanti bei regali ha ricevuto Bella. Emmett e' un mito, sia per la sbirciatina sotto il tavolo, sia per il regalo..... che evidentemente e' stato proprio utile.... Bella e' di nuovo incinta, vero????? Spero proprio di si..... Bravissima, hai scritto un capitolo stupendo.... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

15/11/08, ore 20:42

Ehi, finalmente sei tornata! Non vedevo l'ora...=)...di sicuro il ritardo è perdonato dopo questo bellissimo cap!XD...che bello ce l'hanno fatta!!! Bella è di nuovo incinta...o almeno così sembra;)...troppo tenera Elizabeth con i primi passi e le prime parole...XD...e bellissimo anche il regalo di compleanno di Edward...l'album con le foto di loro due piccoli...dolcissimo...=)...ok, ora vado...tanti baci e aggiorna il prima possibile...Sole*

15/11/08, ore 19:36

ciauuu Erika *__________* grazie per il saluto specialeeeH<3 Sono cosi' felice di averti incontrato *w* Che bellooo che hai aggiornato ^*^ tra me e me dicevo "uff! Quando posta il nuovo capitolo?" ora sono tanto contentaaaaH! Anche se mi spiace della fasciatura alla tua mano x° e posso capirti ... io sto con un piede fasciato XDDD Oggi mentre scendevo le scale della mia scuola mi è partito un tacco e sono finita in braccio al mio bel prof di chimica/biologia *_______* emozionante come cosa *amo quel prof* solo che ora sto con un piede fasciato x° Ma ora basta parlare di me ù.ù Aspetto con fervore il nuovo capitolo.. e spero tanto che a Eddy passino le crisi di impotenzaH xDDD Un bacio grandissimo p.s. non è che potresti inviarmi le foto che abbiamo fatto insieme *w* questo è il mio msn: aeryn91@hotmail.it Grazie mille Kisu Damiana

15/11/08, ore 17:50

Secondo me questa volta ce l'hanno fatta!!!Bella è incinta di nuovo!!!Comunque capitolo bellissimo e dolcissimo!!!Mi dispiace per la tua mano, sto cominciando a pensare che la sfortuna ti segua, poveretta, ti succede sempre qualcosa!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!Aggiorna presto!Baci, Krisma.

15/11/08, ore 17:14

Ma eccoti qui!Ma sei tornataaaaaaaaaa!Ma ciaooooo!Sai che mi sei mancata tantissimo si??Questo capitolo è dolcissimo. Tu sei dolcissima!!!E scrivi in modo sublime!Mi piacerebbe avere questa facoltà!Sai che sta uscendo meglio di Breaking Dawn questa fan fiction???Ma sei bravissima!Sei il mio mito tesoro!XD Che carino!Immagino emmett che regala il maxi peluche!Che cosa tenera!E le prima parole!!!oooh...! emmett e rosalie ormai regalano solo lingerie?XD Aggiorna presto tesoro!Ti voglio bene e stai scrivendo una storia fantastica!Bacioniiii!