Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

01/07/08, ore 12:22

....ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO;Che SUCCEDEEEE!!!????? NO;NO;NO::!!! non è che quella pazza di Bella adesso se ne va e quando Edward arriva...oddio,ma che caspita vado a pensaree!!!! NO ERIKA,NON FARMI BRUTTI SCHERZI EH! IO TI HO AVVERTITAA!!! posta prestooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/07/08, ore 11:19

no no no no no! cosa fa! cosa sta facendo bella?? oddio, nn si ammazza vero? EDWARD STA ARRIVANDOOOOOOO!!! T___T oddio sono in fiume di laaaacrime, oddio morire tuuuuutti. T____T PORCA PALETTA, adesso guido io quel diamine di aggeggio con le ali (chiamasi aereo, charlotte, a-e-re-o: su, ripeti) e sfreccio fino a volterra! e che diamine! Povero edduccio... tutto triste ç_ç Cmq: bravissima, è stato uno dei capitoli più intensi e, onestamente, la descrizione del lato di Edward ti viene che è una meraviglia. Peggio della meyer quasi, pazzesco *:* sei bravissima. Coinvolgi tanto da far star male tanto quanto il protagonista, :) Spero di leggere il 10allora e... Ovvio che devi fare postare il capitolo dalla tua amica! Vuoi farci morire di crepacuore? Eh no è! Guai a te! o.O Un bacione tesoro e continua così! zia charlotte ^^

01/07/08, ore 10:58

ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! cosa faiiiii!!! *cade dalla seggiolona per l'infarto* ommammasauraaaa (adoro dire mamma saura: benedico chi l'ha inventato) ma cosa ci vuoi fare? ci vuoi morte? Ma per tutti i pistoffoli, prendo quel diamine di vampiro e gli faccio un nodo alla marinara là dove nn batte il sole se si azzarda a toccare ancora la mia bella! *sviene ancora* udiu... nn mi fanno bene queste cose alla mia veneranda età... *sviene e nn si rialza più* ........... Dal profondo degli inferi, si alza una manina tremolante che dice: "cerca di farmi resuscitare in qualche modo! nn vorrai mica abbandonarmi qui, solo perchè ho ammazzato uno dei Volturi vero? Ti preeegoo T__T" . Bacioni e continua cosi: sei davvero molto brava e, scherzi a parte, la tua storia nn perdere mai un colpo (*e grazie: li fai venire tu a noi*) e scorre lineare ed intrigante! Mi raccomando, aggiorna presto ;) un bacione, zia charlotte *__*

01/07/08, ore 10:53

Povero Charlie! Povero Edward! Povera AlicE!!! Sigh, sigh! Stavo quasi per piangere,davvero c'è mancato poco e io non sono una che si commuove facilmente...! Non dirmi che Alice ha visto nella sua visione Bella che tentava di scappare senza risultati e che veniva uccisa!! Ti prego non puoi farmi questo ( il mio spirito di serial killer si sta risvegliando)!! Speriamo che Bella cambi idea e che aspetti a fuggire...proprio ora che sta arrivvando Edward e la Scooby-gang!! Oddio che ansia mi hai messo addosso! Sei eccezionale!! Scrivi le sensazioniu dei personagggi in modo incredibile, e come se io provassi il loro dolore...e questo non va bene io non posso piangere sopra la tastiera,ok? va bè, questa volta ti perdono! Spero che riuscirai ad aggiornare presto anche se hai detto che parti...Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci, Raki

01/07/08, ore 10:49

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!BELLA SI VUOLE AMMAZZAREEEEEEEEEEEEEEEE!NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Ma è autistica?Deficente cretina che frigna sempre!!EDDINO STA VENENDO A SALVARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!Erika cattivona!Non farci restare sulle spine! E poi si,mi piacerebbe molto se facessi postare il chappy 11 da una tua amica!(Almeno non rimaniamo tanto di merda ^^'''). Mamma saura che chappyyyyyyyyyyyyyyyyyy!Bravishima Eri.Kiss kiss,-Vale.

01/07/08, ore 00:50

ok dopo 4 infarti consegutivi una trentina di imprecazioni di cui 5 han fatto alquanto paura anche a me stessa son arrivata qui a commentare e devo dire che SEI VERAMENTE TROPPO BRAVAu.u...cioè son 3 ore che leggo....oddio spero che domani posti il 10 cap.....cmq....sui personaggi.....vorrei uccidere Caius xkè è un gran approfittatoree Aro xkè è un B***** (capiamocixd)...mi sta simpatico Alec....così "dolce"(x qnt un vampiro sanguinario possa essere dolce-_-'"per finire...ti faccio ancora i miei complimenti x la stupenda ff.....e spero che Bella tenga il bimbo*.*....ciao ciao al prossimo capitolo.....(sappi che ti sei fatta una nuova fanU.U)

01/07/08, ore 00:16

che cavolo ha visto alice nella visione??? che cavolo combinerà bella??? o mamma mia non resisto!!! aggiorna presto ti supplicoooo!!! baci giu p.s. = io amo charlie io amo charlie io amo charlieeeeee!!!!!! XD

30/06/08, ore 23:38

oddio,per caso alice ha visto bella morire??? cavolo,vorrei almeno che nel prox capitolo,ed venisse a sapere del bambino,e capisse che è suo...speriamo bene ^^

30/06/08, ore 23:23

ok, ti avviso che sei l'autrice di fan fiction che più mi ha fatto piangere in assoluto finora! non è un rimprovero, tranquilla...la colpa è mia che mi lascio coinvolgere sempre da qualsiasi cosa leggo, e poi sono una dalla lacrima facile...non ho ancora capito se è un difetto o no...forse sì...(se ti raccontassi tutte le volte che ho pianto leggendo la saga di Twilight mi prenderesti per pazza!!)però mi piace emozionarmi e commuovermi, e la tua storia mi fa provare tutte queste cose quindi grazie! Mi preoccupo però adesso, che cosa ha anzi HANNO visto Edward e Alice? che cosa ha deciso Bella??che ansia, davvero...povero Edward, mi sento malissimo se penso a quanto sta soffrendo!! Ah, naturalmente oltre al dottore direi che anche il polizziotto meriterebbe di diventare santo, davvero una grande prontezza di spirito!!aggiorna presto e poi per rispondere ad una tua domanda, se puoi pubblica l'undicesimo capitolo tramite terzi, così non lasci tutte noi tue lettrici senza un aggriornamento per troppo tempo!!

30/06/08, ore 22:37

davvero bellissimo come capitlo *-* povero Jasper mi piacerebbe sapere quante cicatrici ha in tutto ora ç.ç *me si consola Jazz contro la sua volontà* è una sorta di calmante per la famiglia no?? baci baci

30/06/08, ore 22:22

Continuo a dire che questi aggiornamenti veloci sono fantastici!!Che avrà visto Alice??Bella con Caius?O qualcosa che c'entra co Edward?Io punto su Bella ^^!!Aspetto il prossimo capitolo!Ciaoo

30/06/08, ore 21:57

Noooooo bella ti vuoi suicidare fuggendo??!!! Che bello. con uno sviluppo del genere da parte della polizia andrà quasi, quasi tutto liscio credo.... A presto e baci

30/06/08, ore 21:54

Nooooo e adesso che succede???? Non posso aspettare!!!!! Cosa ha visto Edward??? Bella che tenta di scappare? O altro....impossibile che abbia visto Bella e Aro, in quel senso. No no....lei non può e ormai aveva deciso!! Bellissimo capitolo, davvero!!!

30/06/08, ore 21:29

Oh! Finalmente il nostro Eddino si fa vivo! Credevo avesse perso le speranze! Bellissimo il fatto del bracialetto la prima notte di nozze. E mi fa pena vedere quei poveri vampiri soffrire così tanto! ^^

30/06/08, ore 21:08

O-mio-dio...questo capitolo mi ha ridato la speranza, dopo 9 capitoli era arrivato il momento di recensire, cos'ha visto alice? mica bella vuole uccidersi, mica la uccideranno?? Ma il bambino?? ti prego aggiorna presto altrimenti mi verrà una crisi di nervi