Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

21/06/10, ore 15:32

Ohh!!!
Puoi capire come io sia felice per questo aggiornamento! Cielo, non rinuncerei a questa storia per niente al mondo! Il dolore di Edward mi dilania! Hai espresso la sua sofferenza in maniera davvero ineccepibile!
E Bella! Stai facendo tutto al meglio descrivendo il suo disorientamento, la sua confusione! E' normale che sia così, è una neovampira! Eppure, il suo istinto di mamma rimane sempre radicato in lei, aldilà della sua natura. Non è lo stesso per l'amore per suo marito? Lo vedremo presto.
Spero che vada tutto bene con Liz, anche se, a quanto pare, sta decisamente poco bene! Povera piccola! Eppure, che commozione i suoi gesti d'affetto nei confronti della madre!
C'è davvero poco da fare.
Adoro questa storia!

21/06/10, ore 14:45

siiiiiiiiiiiiiiiii!!! ci ho azzeccato!!
Bella ha peso la memoria per via della trasformazione..... evviva!!!!!!!!!

bene, adesso che ho finito di saltare come una pazza per la camera, uno per l'aggironamento veloce, e due perchè avevo ragione;) ti posso tranquillamente elogiare come sempre; bravissima.
sembra di entrare davvero nella mente di un neonato...
sete, sete,sete...ma l'istinto materno che prevale su tutto!!!!
che bello, anzi che brutto per il povero Edward, ma che bello che almeno Bella non è cosciente del fatto che ha rapito sua figlia e sta facendo morire di paura Edward!!!
fammela ritornare velocemente normale ok??
a presto Lizzie

21/06/10, ore 01:03

stupendo.. stupendo! grazie per gli aggiornamenti veloci! spero tu riesca a mantenere qst ritmo, noi ne siamo veramente contenti.. non avevo smesso mai di sperare in questa storia! che bello! sono così contenta he l'hai ripresa.. credo di averla riletta MINIMO 6 volte! vabbè.. lo sapevo che Bella dentro di se avrebbe sentito che lizzy era sua. spero che edward la trovi... e che lei lo riconosca, in qualche modo. a presto!

21/06/10, ore 00:05

oh wow! adesso aggiorni spesso :D stupendo! fantasmagorico! :D cavoli Bella deve capire che Edward non le vuole fare del male e nemmeno gli altri... menomale che l'istinto le ha detto di non uccidere Liz! che carina poi la signora che le lascia i vestiti e il cibo sul davanzale! spero che tutto si sistemi :D complimenti ancora, sei bravissima, un bacione

20/06/10, ore 23:42

lo immaginavo che bella non avrebbe fatto niente a lizzie, ma per favore sistema le cose please ueueue
complimenti alla prossima!!!!

20/06/10, ore 22:21

Ciao! Il titolo dice tutto! Sono contenta che Bella nn abbia fatto male alla sua piccolina, infondo l'istinto è forte. Ma la bimba è malata ormai è palese. Perchè Alice nn la vede? E' ancora troppo istintiva per ragionare? Edward? Nn sente Liz? Non sono mai arrivati abbastanza vicini? Devo solo aspettare il prossimo capitolo per saperlo ma la curiosità logora =) Bacioni Lisa

20/06/10, ore 21:58

bella non ricorda nulla...
la piccola inconsapevolmente ha rischiato veramente tanto..
io speravo che la ritrovassero ma credo che faranno le fuggitive ancora per un pò..
certo che anche se inconsapevolmente bell anche se neonata ha un gran autocontrollo..anche se per chissà quale miracolo nn ha fatto del male a liz..
la piccola sarà paventata secondo me..anche perchè vedere la tua mamma che fa fuori due cervi non redo sia il massimo...
poi credo anche che sia ammalata...

20/06/10, ore 21:46

erikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie grazie grazie grazie e ancora grazie mi hai fatto un regalo belissimo postando oggi grazie ancora questo mi vale come carica in più sia per l'esame che per il mio compleanno che sob è lo stesso giorno dell'esame che infamità detto questo il capitolo è esattamente come lo immaginavo io è bellisssimo davvero non avresti potuto fare di meglio l'istinto materno di bella sta facendo davvero la giustizia in questa fanfi detto questo spero che ed capisca che bella non potrà mai fare del male alla bambina e che lui non dovrebbe neanche pensarlo.
baci baci aquizziana

18/06/10, ore 20:03

Ehiiii rieccoti! Tranquilla,succede a tutti...sapessi le mie storie dove sono rimaste ^^ vabbè dovrai pur averlo un mesetto di vacanza dall'uni se tutto va bene no?U_U tornando al cap :) Cara ragazza vampiro u.u riprenditi,non puoi papparti la tua figliola xD Un bacione aggiorna presto!
LaPiccolaPrincess

18/06/10, ore 19:02

ciao nuova fan :)
Sono molto colpita della tua ff.... mi piace un sacco (anche perche parla di vampiri e nono di umani come molte ff su questo sito...) l'ultimo capitolo mi ha sorpresa... Bella non puo uccidere e bere il sangue di sua figlia!!! ti prego dimmi che non morira e che Eddy riuscira a fermarla in tempo... Sto rodendo per la curiosita per cui per favore aggiorna presto :P

14/06/10, ore 19:19

lo sai vero che stiamo già preparando i forconi?!?!
torni dopo secoli e lasci il capitolo a metà?!?!
no, cassandra, non si fa così!!!!!! ;-))

14/06/10, ore 14:50

cooooooooooooooooooooooosa????? nononononono ma bella nn la morderà vero??? è sua figlia!!! e' 1 istinto + forte della sete e poi bella nn è 1 neonata qlunque, il legame cn la bi,ba è sempre stato mlt forte! AGGIORNA AL VOLO!!!!! Altrimenti... muahmuahmuah baciii

14/06/10, ore 14:47

stai scherzando??????
mio dio, sono scandalizzata!!! quella non può essere Bella...no può!!!!
non deve attaccare sua figlia, non deve non riconoscere Edward... non dirmi che ha pèerso la memoria per la trasformazione????!!!!!???
cavolo, che capitolo bomba.,..come ogni volta che aggiorni io corro a leggere il capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo dove sicuramnte ci sarà una spiegazione plausibile al comportamente così sconsiderato di Bella... vero????
mamma mia, tu mi vuoi morta!!
leggevo, e più leggevo più pensavo: " è tutto uno scherzo; adesso salta fuori che Bella se lo sta sognando, oppure è Edward...."
poi quando ho capito che si stava svegliando ero tutta contenta; è sopravissuta!!
e poi, buuuuuuuuuuuu!!
si scaravanta adosso a Lizzie, non riconosce Edward... secondo me ha perso la memoria, è l'unica opzione plausibile.
se così fosse però, la sotria si allunga di molto...non che non ne sia felice, anzi!|!!!! più scrivi, più mi rendi la persona più contenta del mondo!!!
bene, bene, adesso sei obbligata a postare presto...non mi puoi assolutamnte lasciare così!!!!!!
bravissima come sempre...mi mancava il tuo modo di scrivere.
baci Lizzie

14/06/10, ore 12:57

QUESTA STORIA E' SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!
BELLISSIMA!!!
COMPLIMENTI!!!
E POI TU SCRIVI BENISSIMO!!!
Comunque,
ritornando alla storia,
è magnifica!!!
Mi è particolarmente piaciuta la scelta dei nomi, anche perchè ho sempre adorato Alec!!! E questi ultimi capitoli, soprattutto le parti con i POV BELLA, sono davvero stupendi!!!
Anche se è triste, la parte della reclusione di Bella a Volterra è perfetta!!! In quel momento sono riuscita ad immedesinarmi ancora di più nella storia!!!!!
Al prossimo capitolo!!!!
P.s.
Bella ha rapito Elisabeth??? Non me lo sarei mai aspettato!!!

14/06/10, ore 11:29

Non ci posso credere!!!!!!! Grazie grazie grazie grazie grazie e ancora grazie!!!!!!! Sono felicissima che tu abbia postato il nuovo capitolo:non appena ho visto l'aggiornamento, ho fatto i salti di gioia e sono scoppiata in lacrime tanto da preoccupare i miei genitori!!! Ritornando alla storia, come sempre non vi è nulla da dire se non stupenda!!! è infatti stata capace di instaurare un legame speciale con il lettore, catapultandolo nelle vicende narrate con così tanta maestria e da lasciarlo ogni volta col fiato sospeso... Complimenti, hai fatto un lavoro eccellente, sorprendente, entusiasmante, fantastico, sublime e chi più ne ha più ne metta!!!! Spero tu riesca a postare presto:attendo con impazienza ed ansia il capitolo successivo!!!! Ancora complimenti!!!!
Ciao e, se posso, in bocca al lupo per gli esami :-)!!!!
Papeete