Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

03/03/09, ore 15:47

Wow.. hai fatto bene, secondo me, ad aggiungere il POV di Liz..rende tutto più toccante e stramaledettamente commuovente.. wow..non so davvero che dire: è ovvio che spero che Edward salvi Bella, ma che emozioni mi ha dato questo capitolo..! bravissima! Il tuo modo di scrivere che gia dall'inizio era intrigante e convincente, migliora sempre di più.. Queste scene sono molto forti,ma necessarie secondo me per far capire tutta l'importanza della storia..non sò se mi spiego.. Comunque siamo ormai agli sgoccioli e sono contentissima di non aver neanche mai pensato di abbandonare la lettura di questa storia! CComplimenti! e a questo punto a sabato il finale, giusto?? Vedremo di non piangere!!

03/03/09, ore 15:31

ç_______ç
sopravviveremo io e Bella fino a sabato? mamma mia che ansia..

02/03/09, ore 22:59

Oh dio 0__0 *me sconvolta*!!! povera Bella...dopo tutto quello che ha passato...volterra e la prigionia...adesso pure questo???!!!ma non è che me la fai morire??? poverina non lo merita!!!cm faranno i piccoli e Edward? ho pianto per tutto il chappy!!! a presto kiss ^^

02/03/09, ore 22:39

credo di non essere fatta per le storie senza lieto fine, ogni volta mi comuovo! tutti diciamo sempre ''no, Bella è una scema, Bella non sa fare niente, Bella non merita Edward.. Bella qui Bella lì...'' Ma in realtà non vogliamo che muoia! e daii dai dai dai ci erve un lieto fineee contiamo tutti su di te! ancora complimenti *_*

02/03/09, ore 22:12

che dire...veramente molto intrigante!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/03/09, ore 22:11

Wow!! Sono senza parole!! TU!!! tu scrivi benissimo davvero. La storia è fenomenale, regge sotto ogni punto di vista... e questo capitolo era mozzafiato!!! L'hai descritto in modo realistico, ovviamente il punto di vista di Bella era più ricco di contenuto, però quello di liz lo ha reso più realistico!! E' un capitolo fantastico!!! Mi è piaciuto proprio tanto..e lo so per quanto sia strano non vedo l'ora di leggere il secondo finale!! Cioè il lieto fine è sempre apprezzato e lo preferisco, però mi piace l'idea che ci sia un finale alternativo, in un certo senso più realistico!! Spero di leggerlo presto!! Insomma... mi sto dilungando troppo..il succo è che la storia è bellissima e tu scrivi benissimo! XD ! Bravissima!!! un bacioo meme

02/03/09, ore 21:32

ommioddio, mi hai commossa veramente!!! bravissima, veramente! ora mi alzo in piedi sulla sedia e ti vaccio una standing ovation!!! brava! bellissimo veramente, sig sig!! ciao!

02/03/09, ore 21:24

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,perchè???????????????????????????????????????????sto piangendo come una scema.....................................................POVERA BELLA!!!!

02/03/09, ore 20:57

no... bella non deve morire!!!! Ti prego non farla morire!!

02/03/09, ore 20:54

No dai secondo me ce la fa!!!!!Comunque è vero la narrazione da casalinga che era ha preso una piega decisamente drammatica. Ok io la preferisco così!!!Vediamo come va a finire!!!!

02/03/09, ore 20:51

nooooooooooo!!! povera bella!!! poveri bambini e povero eddy ti prego non farla morire!!! continua presto!!!

02/03/09, ore 20:12

Oddio!!ti prego! Non far morire Bella!! dio mio, sto piangendo come una scema XD ...mi sono fatta prendere un po' troppo dalla storia...ormai ci sono affezionata...bello il POV di Liz...anche il resto del capitolo...anche se sono ancora un po' sconvolta...Bella non può morire così...T.T ... va be' dai aspetto il prox capitolo per farmi prendere dalla disperazione XD... non vedo l'ora di sapere come finirà...spero non in modo troppo tragico...un bacio...Sole*

02/03/09, ore 19:51

ç_________ç Erika(scusa se ti do del tu) Non puoi farmi questooO! Per favoreeee! Non farmi morire Bella, sisitema tutto! ç_ç Comunque il capitolo è bellissimo, povero Alec!!!

02/03/09, ore 19:41

ç_ç Belluccia ç_ç Ti prego fa che non sia morta ç_ç Da quello che ho capito Jane ha già ucciso Alec *il suo gemello* ç_ç Splendido capitolo ^_^ Spero che ti vada bene la scuola ^^ Ciao Crissy

02/03/09, ore 19:35

sto piangendo come una scema...non oso immaginare un finale più tragico di questo...oddio quindi è morta??? la visione di alice....oddio...aspetterò con ansia il prossimo capitolo un bacione ^^