Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

22/10/08, ore 21:44

P.s. a morte i genitori di Alice! Ma cm si fa a trattare una figlia cs????? Nn ci sn scusanti... smack

22/10/08, ore 21:42

ke dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vedi qst mi mankava sentire Edward nelle vesti di padre e vedere tt l' amore ke prova x la sua bambina, nn c' e' bisogno di volere meno bene a Bella o a qlk altro, cm si dice i bambini portano cn se l' amore ke gli si vorra'!!! In Breaking dawn almeno da cio' ke ho capito XD qst rappotro nn vn tnt evidenziato, anke se sn sikura ke cmq la Meyer nn voleva smentirlo ma nn l' ha sottolineato ecco... vabbe' poi qnd esce in italiano vedremo meglio! Cmq x il bimbo se e' un maskio mi piacerebbe Christopher (abbreviato Chris) Inizia x C come Charlie e Carlaisle ed e' un nome un po' datato cm Edward! E poi senti cm suona bene "Cristopher Cullen" nn so' cmq gli darei un nome tradizionale cm William x es, x una femmina... Sarah cm mia sorella XD vabbe' opra ti saluto Bacibaci Syria a prestiximoooooo

22/10/08, ore 21:18

sniff sniff, povera Alice, che razza di genitori ha avuto. Questo capitolo mi ha messo una tristezza addosso incredibile. che pena! Meno male che ora ha un altra famiglia che le vuole bene!

20/10/08, ore 22:28

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che bello questo capitoloo!!! XD emmettino è troppo forte! eeee....beh, devo riconoscere che edward e bella si sono divertiti...però alla fine mi dispiace che lei non sia rimasta ancora incinta... :( erikaaaaaaa! mi manca parlare con teee!! ci sentiamo poco uffi!!! al prossimo aggiornamentooo kissoni la tua Giu p.s. Elizabeth mi ricorda moltissimo Emma! ^_^

19/10/08, ore 17:04

be' finalmente ce l'hanno fatta! XD...troppo simpatico Emmett con le sue battutine...XD...bella l'idea di fare un fratellino ad Elizabeth...così la famiglia cresce sempre di più =)...bellissimo capitolo...alla prox...baci, Sole*

19/10/08, ore 16:42

Wow!Piccante! XD Fantastico questo capitolo!!! Mi piace molto...sei stata bravissima a scriverlo...uuu alice fa la cattiva a giocare a vestire la bambolina!!! Che bella cosaXD e Bella non prende la pillolina...e mo arriva un bimbo..perchè arriva ne so sicura...XD sesto senso come dire... Ora scappo...comunque è normale..anche io sono circondata da compiti in classe!!! Aggiorna presto!Un bacio!!!=*

19/10/08, ore 11:04

Bella vuole un altro bambino?La cosa si fa interessante!XD La famiglia si allarga.Bravissima come sempre.Posta presto.Baci Lilly <3

18/10/08, ore 23:58

Ti commento ad un orario un pò tardo, quindi non sarò molto esauriente xD
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, le scene sono piccanti (molto piccanti :D), ma anche dolci infondo.
Spero tanto che i due protagonisti abbiano un' altro figlio. Mi piacerebbe vedere un Edward versione junior xD Che han fatto quei poveri santi per meritarsi una situazione del genere...
Emmett e le sue battutine fan morire dal ridere. E Bella non sembra dispiaciuta di passare ogni sera in "compagnia" di Edward.
Davvero tanti complimenti e aggiorna presto,
laura

18/10/08, ore 23:22

Bello bello qst cap! emozionante e mai volgare! NN tt sn capaci di scrivere cs situazioni un po' "piccanti"...XD Cmq cap bellissimo, adoro la tua storia Edward e Bella sn fantastici li adoro ed anke la piccola Elizabeth!!!!! Dolceeeeeeeeeeee!!! Sxiamo ke i 2 riescano a dare 1 bel fratellino alla piccola Lizzie! XD Un bacio ed aggiorna prima ke puoi! P.S. >Emmett ed Alice mi fanno morire dalle risateXDXDXD BAcibaci Syria

18/10/08, ore 22:30

Ciao Erika, mi dispiace tanto per i tuoi tanti impegni scolastici.... ma non preoccuparti del ritardo..... Questo capitolo e' bellissimo. Quanto sono dolci e sensuali Edward e Bella.... Edward ha pensato proprio ad un bel regalo per l'anniversario. Emmett e' fortissimo, io lo adoro..... E poi avere un altro bambino e' proprio una gran bella decisione. Speriamo che stavolta sia un piccolo Eddino con i capelli bronzei e gli occhi verdi.... Intanto e' bene che loro continuino a provare e provare e provare....... Ancora BRAVA.... COMPLIMENTI...... Ciao a presto. Elena.

18/10/08, ore 21:38

Hi hi hi....bellissima la scena con Emmet e Rose!!!Emmet è troppo forte...quanto a Bella e Edwartd che dire, si divertono parecchio!!!Nemmeno io mi aspettevo che Bella volesse un altro figlio...però non sarebbe male!!!Mi dispiace che tu sia così vessata di compiti ma che ci vuoi fare, passeranno anche quelli. Aggiorna presto!!!Baci, Krisma. P.S=Auguri per la ricerca dell'Edward personale!!Riuscissi a trovarne uno anch'io!!!

18/10/08, ore 18:01

... mia cara Erika,come stai??? spero che vada tutto bene, casa, scuola e perchè no,anche gli affari di cuore XD!!! ... oggi finalmente,mi son potuta dedicare un pò alla lettura,mettendomi in pari con i tuoi nuovi capitoli!!! Che belli che sono!!! Edward così romantico,è il mio sogno proibito!!! ... non pensavo comunque,che avessi deciso di dare una svolta alla storia,cercando di far rimanere di nuovo incinta Bella!!! sarebbe davvero una grande novità!!! ... non vedo l'ora di continuare a leggere e spero di ribeccarti presto su MSN ... Un abbraccio forte forte tua Cris ^__^

18/10/08, ore 17:45

heiii!!! rieccomi reduce da 5 giorni bolognesi massacranti ma pieni di soddisfazioni! Solo un piccolo neo: penso di avere salutato per l'ultima volta il mio "Edward" personale! Erika complimenti! non ho recensito prima per forza di cosa, ma ho letto gli utlimi 3 cap tutti insieme e sono qui a commentare: che bello, che invidia; Bella nelle sue mille vicissitudini alla fine vince sempre. Mi piace questa donna che stai dipingendo; è serena e finalmente si sta godendo la sua fortuna. Non ho capito bene l'ultimo passaggio: cercano un altro figlio ma non viene, Ed non può più averne? forse hai corso troppo? Un abbraccio e ci sentiamo presto. eli

18/10/08, ore 17:13

Bravissima Cassy, capitolo splendido *___*! Sono contenta per Bella ed Edward e sono contenta che Bella voglia un altro figlio *.*. Troppo simpatico Emmett! Quando hai tempo rispondi alla mia mail che sono in crisi sul serio ti prego ç_ç! In bocca al lupo per la scuola. Ciao, Cristina *che si sente un pò giù*

18/10/08, ore 16:57

e alla fine ce l'hanno fatta!!grandioso emmett,come sempreXD....chissà ora che succederà