Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

04/07/08, ore 23:56

oddio questo capitolo è stupendoooooooo.. anzi fantastico.. meravigliosooo... non saprei come definirlo... il salvataggio.. eddino in boxer.. oh mio dioooo!!! e ora lei gli dice ke è incinta... immagino quanto sarà contento eddino... hai lasciato il capitolo diciamo "a metààà" io ho Bisogno del restoooo... non posso farne a menoooo... posta prestissimoo... sono troppo curiosaa.. baci :*

04/07/08, ore 23:55

ma noooooooooo.....come ti puoi fermare proprio oraT_______T??? ma questa è cattiveria!!! spero per te,che al prossimo capitolo,bella gli dira che aspettano un bimbo,e che nn ci ripensi,altrimenti mi sale il nervoso XDXD

04/07/08, ore 23:52

Oh, recensisco il capitolo precedente poco tempo fa e mi ritrovo già un aggiornamento. Che fortuna.
Beh, adesso sono un pò stanca dato che ho dormito solo 4 ore ieri, quindi vedrò di riassumere.
Capitolo stupendo: scrittura bellissima, tanti colpi di scena, qualche risata, piccoli attimi di dolcezza tra i protagonisti.
Sono contenta di aver indovinato il misterioso uomo nel vicolo (Edward), anche se era leggermente prevedibile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come prenderà Edward la notizia che presto sarà padre. Non mi immagino la sua faccia. Me taaanto curiosa.
Complimenti e posta presto,
Natsuki

04/07/08, ore 23:46

Dovrei aspettare fino a martedì!?!? TT______________TT piange come una disperata xDD Bellissimo...finalmente Edward e Bella di nuovo insieme! Mi piace il capitolo con doppio Pov sisi.Adesso però voglio conoscere la reazione di Edward quando Bella gli dirà che aspetta un bambino aaaa >______<

04/07/08, ore 23:42

C'é soltanto una cosa che posso dire, semplicemente stupendo! spero che il volo sia andato bene e che tu abbia fatto belle vacanze!! ma soprattutto spero che la prima cosa che farai tornata a casa sarà di postare il nuovo capitolo...non vedo lora di vedere la reazione di Edward alla mega notizia e spero vivamente che cominci a saltare di gioia! un bacio summer

04/07/08, ore 23:30

ero di guardia in attesa di qusto capitolo! E vai! Era proprio Edward! Hihihi chissà come reagirà alla lieta novella! XD

04/07/08, ore 22:57

Chi é? E' Edward, deve essere Edward! Anzi, sono sicura che è Edward. Beh, intanto mi scuso con te per non aver più commentato in questa settimana, ma purtroppo sono riuscita a partire e sono andata in vacanza. Se così posso chiamarla, dato che sono rimasta la maggior parte del tempo nella mia camera, malata e depressa.
Parlando dei tuoi capitoli... wow. Wow wow wow e ancora wow. Non riesco a dire altro. Sono S-T-U-P-E-N-D-I. Non trovo le parole per descriverli.
Sono accadute talmente tante cose mentre ero via, e una grande depressione mi ha avvolta. Non riesco a capire come possa aver resistito per una settimana senza la tua storia. Se non avessi avuto grande forza di volontà sarei già alla neuro.
Comunque, il tuo modo di scrivere, ribadisco, è eccezionale. Esprime tutto ciò che un lettore cerca in un racconto. Bravissima. Il decimo capitolo è stato devastante. Oddio, non mi immagino come la povera Bella abbia avuto il coraggio di tagliarsi. Chissà che male.
Beh, sono davvero curiosa (che eufemismo, sto morendo dalla curiosità!) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Posta presto e tantissimi complimenti,
Natsuki
P.S. Consiglio a tutti i lettori di questa fanfiction di non leggere la storia ascoltando canzoni tristi e malinconiche. Possono causare lunghi pianti e crisi isteriche. Già il racconto è stupendo e scritto benissimo (anche nei punti tristi) di suo, se aggiunte anche queste canzoni, le reazioni veramente da manicomio.

04/07/08, ore 04:51

P.s : il cap che mi piace di più è il 10 , Jane deve essere assassinata brutalmente dopo essere stata torturata per 10 ore di fila [ alquanto macabro] , Alec è troppo dolce xD sai cosa sarebbe bello? *_* che magari lasciasse i volturi per associarsi al clan dei Cullen , ma sto solo fantasticando. Au revoir^^

04/07/08, ore 04:48

Giuro! Una delle storie più interessanti che abbia mai letto su efp!!! Era da mesi che non entravo nel sito , pensando che ormai le scrittrici fossero a corto di idee oppure che fossero banali. Mi devo assolutamente ricredere! SEI UN GENIOOO!! xD La mia Dea. Solo una cosa non va proprio [ nono ] : TU CI VUOI FAR MORIREEEE!!! NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO! *piango* xD. Fatti perdonare postando presto un cap lungo u_u . Adesso devo andare a dormire sono le 4 di notte. Sappi che sono rimasta a leggere la tua fanfic fino ad adesso xD, L'ho letta in maniera che durasse più tempo possibile *_* Notte RoH

03/07/08, ore 16:40

Belloooooo, ci ho messo un pò a far sì che il mio cuore tornasse a battere normale, poi appena mi sono rimessa ho iniziato a pregare dicendo "Fa che sia Edward o Alice e Jasper" e infine ho fatto una maledizione a Jane!!!! Devo ammettere che mi spiace per il povero Alec, lui è così tenero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

03/07/08, ore 15:32

è Edward vero??? oddio non mi puoi lasciare così! aggiorna presto!

03/07/08, ore 12:18

nooo!!! ti prego, ti scongiuro, ti supplico erika!! dimmi che è edward!!!! dimmi che ce l'ha fatta a scapparee!! pleaseeee!!!!! ç_ç bellissima sta ficcy!!! mi sta piacendo sempre di +! e mi stai tenendo sulle spine!!! o mamma miaa!!!! :) divertiti in vacanza!! ci sentiamo prestoo!! baci giu!

03/07/08, ore 00:01

Oddio Oddio Oddio... non smetterò mai di dirlo ma... questa fic è troppo bella! Dovevi scriverlo a caratteri cubitali all'inizio: prego, portarsi bomboletta d'ossigeno prima di apprestarsi a leggere! Per quanto riguarda il capitolo preferito: beh, devo dire che il decimo, anche se molto triste in se, non è niente male, mentre quello che preferisco in assoluto è il nono, per il fatto che Edward ha una scusa valida per andare in Italia... cioè, i Volturi non possono dirgli niente in questo caso (e ben gli sta... maledettiù_ù)
Aspetto il dodicesimo capitolo e ti auguro buone vacanze! Beata te...!!!
Kiss Emily

02/07/08, ore 23:31

ti prego dimmi che è Edward, non ce la faccio a non piangere se scopriro che quelle mani non sono quelle di Edward... fammi sapere , posta prestissssssiiiiimmmooooo baci baci memi.. ^^

02/07/08, ore 22:13

Ahhh, *occhi a forma di cuore*! Ma quanto è carino Alec! Se volessi fare uno spin off su questa storia potresti scrivere su di lui, sempre che non resti secco in queesta ovviamente! Sopporterei anche le sue interazioni con gli altri Volturi, che detesto! XD Capitolo emozionantissimo, insieme al primo è il mio preferito! Per quanto riguarda il vampiro che abbraccia Bella io me la gioco fra Edward ed Alice (con tutte le ferite aperte che ha Bell non mi sembra il caso che sia Jasper, sarebbero stati tutti sforzi inutili. non arriverai a questi livelli di sadismo ..... spero! XD). Mi è piaciuta molto la battuta su Jacob e sui vampiri che vanno a dietro a Bella, pur essendo una fan del lupacchiotto devo ammettere che no i suoi nervi non reggerebbero anche ad Alec! Fai buon viaggio e ringrazio la tua amica per il futuro post del capitolo 12. Ciao Cristina