Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

30/06/08, ore 09:09

scusa oggi sono di fretta . dico solo una cosa ... povera Bellaaaaaaa!!!deve trovare il modo di fuggire, deve! >.< Caius è proprio un maniaco >.< ciao bacioni!!!

30/06/08, ore 01:13

(battito del cuore nullo..) °_______________° (novilunio è andata perduta) risponde la segreteria telefonica di Novilunio: in questo momento sto attraversando lo stige.. ho solo un messaggio per voi.. se volete raggiungermi leggete le FF di CassandraLeben.. U__U

30/06/08, ore 01:07

Non mi dire che ci vuole provare con Alec! O_________O, lo usa per scappare! ne sono sicura! (sento odore di un'altra fgiura di me... =.=" sicuro che ho sbagliato XD)
aggiornatipregononlasciarmiinsospesocherischiouninfartoaggiornapresto! çOç *prende aria
Spelling: aggiorna-ti-prego-non-lasciamri-in-sospeso-che-rischio-un-infarto-aggiorna-presto XD
O_______________________________________________________O
Baci, da una Sara sempre più curiosa O___O

30/06/08, ore 00:52

ma guarda te, non posso leggere per un giorno e mi ritrovo con due capitoli che quasi mi fanno prendere un infarto! sto ancora cercando di fermare le lacrime, credo che se Caius fosse davvero riuscito a violentarla(spero nn ti dia fastidio la schiettezza ma in pratica è quello che stava cercando di fare) non mi sarei ripresa. mi sono sentita malissimo solo all'idea, quasi nn riuscivo a continuare, mi hai terrorizzata! povera Bella, ma nn è possibile, sono da denunciare questi luridi bastardi(non uso altri termini perchè credo che anche i cosiddetti "figli di ***" abbia più dignità e rispetto di loro), sono dei maniaci assetati di potere! ma come si può volere un figlio per curiosità??sn davvero sconvolta...Bella deve scappare, non solo per se e per Edward ma anche per il loro bambino(che bello pensare ad un loro figlio!!), ce la farà vero?so che nn puoi ripsondere naturalmente, ma io spero sempre nel lieto fine...sn una sognatrice romantica, nn posso proprio farne a meno!! Direi di eleggere il medico come miglior santo e protettore del mondo, si è comportato davvero da fenomeno! sn preoccupata per i prossimi capitoli, chissà poi come sta Edward...mi vengono ancora i brividi se penso a Caius che si permette di toccare Bella, che schifo! aggiorna presto, nn lasciarci tutte sulle spine!! ps:contenta che il tuo dito sia guarito!

30/06/08, ore 00:45

Scusa se non ho recensito il capitolo di ieri... ma mentre leggevo ho avuto un contrttempo e ho spento il computer fino a mezzora fa. Per cui: oddioddioddioddio!!!! Bella incinta?!?!? Ma povera la fai stare così male!!! E Caius?!?!? Oddio oddio oddio mi sento maleeeeeee!!! Defibrillatoreeeeee!!!!!
Posta presto!!!!!! che se no muoio sul serio!!!!!!
Emily
Ke bello pioveeeee!!! anche qua ieri pioveva, anzi ha tuonato ma ha piovuto poco, ma intanto mi sono bagnata XD

29/06/08, ore 23:02

*-* Avrei quasi sperato che fosse violentata, secondo il mio animo tremendamente perverso.
Un capitolo stupendo, magnifico! Sublime! E chi ne ha più ne metta!
Potrei andare avanti, ma vado a leggere il prossimo capitolo, va xD
Un KiSs e il gelato alla mela verde,
Lily

29/06/08, ore 23:01

non mi dire che uole scappare,usando alec vero?? beh,a quanto pare,il vampiro si sta affezionando,quindi può essere...beh,vedremoXD

29/06/08, ore 23:00

ciao! leggo da un pò di tempo la tua storia(ma non ho mai avuto tempo di recensire) l'ho anche aggiunta a preferiti!!:) ovvio è troppo bella. da poco ho iniziato a leggere i libri della meyer,infatti devo ancora leggere gli altri 2.sono bellissimi!come lo è la tua storia. caius in questo capitolo è stato davvero spregevole!!!bleak!aro mi sta proprio sulle...!il dottore mi è simpatico!!sono curiosa di sapere quale sia il piano di bella per fuggire e spero tanto ci riesca, ma sono sicura avrà qualche difficoltà.mi piace molto il tuo modo di scrivere e analizzare i pensieri dei vari personaggi, specialmente quelli di bella. aggiorna presto, 6 troppo brava. ancora complimenti. ciauuu

29/06/08, ore 22:46

uhh bellissimo capitolo, ho temuto il peggio!! complimenti ^^

29/06/08, ore 22:36

oh che bello!!!!! ma che bastardo che è Caius. Quello di più!! Vorrei avere tra le mani una lama così dura da farcelo a pezzi..... Solo una cosa se puoi rispondermi. Aro, Marcus e Caius sono vecchi?? Aro si ma gli altri? grazie in anticipo e a presto baci.

29/06/08, ore 22:28

Muhahahah, che bel capitoloooooooo!!! Caius che la vuole violentare, già, rende la storia più...piccante!! ok, basta, scusami, ma sono un po' fusa...sarà questo sbalzo di temperatura, afa di oggi e alluvione di ora...(e nient'altro, eh!!XD)posta prestissimo, che sono stracuriosa!!(di cosa poi, che so già cosa accadrà, non si sa...XD)un bacione, clary:)

29/06/08, ore 22:25

noooo!!! adesso sono davvero troppo curiosa di vedere come va avanti!! sopratutto spero che Bella torni da Edward al più presto!! sono troppo...troppo curiosa di vedere come sarà contento per il loro bambino!...ma sopratutto quando verrà a sapere cosa le ha fatto Caius e cosa in realtà Aro vuole da lei!! sei veramente brava!! AGGIORNA PRESTO mi racc...un bacio e ancora bravissima!! Summer

29/06/08, ore 22:21

pensavo ke aro fosse stronzo ma Caius lo batte alla lunga ...riesce bella a scappare e a mettere in salvo il "piccolo eddy" vero ... asp con impazzienza il prox chap ^^ bacini gio

29/06/08, ore 22:16

Fortunata te che stai dove piove.Io sono immersa nell'afa -___-'' Oddìì ci si mette anche Caius adesso. Non bastava Aro?!? O___________O Questa storia è sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Cosa farà Bella? Alec in tutto questo farà qualcosa? Oddìoddì muhaua sono troppo curiosa xDD Aggiorna presto please *-* fa occhietti dolci dolci. Baci

29/06/08, ore 22:12

beh,che è questa storia????? pure quel... caiusss????!!!!! oh my Edward,sto per svenire .... senti erika,cerca di farmi arrivare almeno fino alla fine della storia... ogni volta che aggiorni rischio di morireee!!!! vabbè,magari posso perdonarti...tanto questi capitoli li adoroooo!!!!!!! -Sara-