Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

13/02/09, ore 15:22

Bentornata!!!! Sono contenta che piano piano ti stia riprendendo e, per la scuola, ti capisco perfettamente quanto sia stressante! Per quanto riguarda la ff...capitolo stupendo: Bella è la solita ingenua e dolce piccola donna che in certi momenti sfiora il masochismo....Ed bè che dire di lui...semplicemente perfetto in tutto, quando è dolce, amorevole, gelosone, sexy (magari la potessi conoscere IO la radura!!!)....Emmett e Alice troppo forti, ho riso tantissimo per la storia della soap opera! Passiamo alle note dolenti....sigh sigh....mi pare di aver letto che la storia non avrà un happy ending...spero tanto di aver capito male!!!! Non sarà qualcosa legato agli incubi di Bella e di Liz e al fatto che Alice non vede Bella nel futuro?? Nooooo...non lasciare Ed e i bambini senza lei per l'eternità...e neanche noi povere lettrici senza un lieto fine....questa ff è così affascinante, intrigante, ricca di suspence e ti coinvolge dentro e...merita una conclusione al cardiopalma ma con un vissero felici e contenti (anche se con Bella le sventure sono all'ordine del giorno ovvio)! A presto e un bacio

06/02/09, ore 19:15

oh !! *.* che bello sei tornataaa *.* non preoccuparti per il ritardo, ognuno ha i suoi motivi, e poi non penso che nessuno ti ucciderà (dobbiamo pur sapere la fine noo? ahah scherzo) comq capitolo bellissimooo*.* a parte per il piccolo insignificante dettaglio che... Bella rovina sempre tutto!!! cioè, voglio dire, è sposata con l'uomo più bello di questo mondo, ha tutto, tutto quello che potrebbe mai desiderare.. e... e fa la stupida! no no.. a volte mi viene voglia di strozzarla!!! uffaaa! va bè a parte le mie manie omicide... complimenti^^ alla prossimaa^^ ciaos=)

06/02/09, ore 18:19

Finalmente sei tornata..;) tranquilla nessuno ti ucciderà...hai avuto i tuoi motivi no? Il capitolo è molto bello sta tranquilla....E speriamo tu aggiorna presto... Ciao ti voglio bene Un bacio LaPiccolaPrincess

06/02/09, ore 16:35

Ciao sono felice che tu sia tornata a postare!!!Qst è stata la prima storia che ho iniziato a leggere su efp quindi in qualche modo le sono moooolto legata!!!!Mi dispiace x i tuoi casini a scuola...io mi sn diplomata l'anno scorso e so che dopo natale è un vero e proprio delirio!!!!Cmq tieni dure e in bocca al lupo!!!!!! P.S.=Però cerca di postare presto adoro il tuo modo di scrivere!!!

06/02/09, ore 14:07

Ciao Erika.... BENTORNATA!!!!! Spero che tutto per te si risolva al più presto. Oggi ho visto il tuo nuovo capitolo..... è stato un gradito raggio di sole nel buio di questi giorni di pioggia. Mi hanno fatto piangere le considerazioni di Bella su un amore non corrisposto..... c'è tanta dolcezza nei suoi pensieri..... Spero però che Alec e Jake non creino complicazioni con la loro presenza e con la loro reciproca gelosia..... Questa frase di Alice: "Siete meglio di una soap opera. E oltretutto, visto che c’è anche Jacob nel cast, niente spoiler. Per la prima volta non mi rovinerò il finale." mi ha fatto morir dal ridere..... è bellissima!!!! Sono anch'io curiosa riguardo al "prato" di Edward..... chissà cosa succederà da quelle parti. Bravissima, complimenti per il bellissimo capitolo.... Aspetto di leggere il seguito. Ciao. Elena

06/02/09, ore 12:33

Oddio come sono contenta!!!!!!!!!!!!! quando stamattina (xke sono malata e non sono andata a scuola) vagavo x le pagine di EFP ho visto "Con ogni singolo battito del mio cuore" e sotto ho letto: Eccomi tornata. quasi mi mettevo ad urlare non fosse stato x la febbre!!!!!!!! ero strafelicissima!!!! hai addolcito la mia giornata cupa!!!! GRAZIE!!!! al prossimo capitolo!

05/02/09, ore 22:01

Ottimo lavoro come sempre Erika ^^ Poveri Jake ed Alec ç_ç Se li sistemerai nel corso della storia ne sarò felice ^^ Mi spiace che tu abbia avuto tutti questi problemi, sono contenta però che tu sia tornata a casa. In bocca al lupo per la scuola ^^ Ciao Crissy

05/02/09, ore 19:02

Che bello!!!Sei ritornata ad aggiornare!!^_^Sai, sono MOLTO preoccupata per la fine della storia...non voglio che Bella ed Edward si debbano separare a causa di qualcuno/qualcosa.Passando al capitolo postato:Edward è veramente un tentatore!!!Non capisco come Bella riesca a resistergli a volte...mentre Emmet e Rose sono troppo simpatici!!!Alice con la storia della soap è stata fortissima!!!Devo dire che mi dispiace un po' per Alec, ma per Jake assolutamente no!Provo un odio particolare nei suoi confronti...bhe, aggiorna presto!!Baci, Krisma.

05/02/09, ore 18:03

da trio,ormai siamo a un quartetto XDXD..povero alec,ovviametne mi fa più pena del cane.beh,ben tornata^^

05/02/09, ore 16:44

troppo forte...mi è mancata la tua storia... we nn fare brutti scherzi capito con il finale...mi fai star male dopo ciao kiss posta presto

05/02/09, ore 16:43

Ciao^^. Innazitutto...Bentornata tra di noi =), è un piacere poterti risentire. Mi spiace che tu abbia avuto dei problemi, ma spero che la cosa si sia un pochino risolta. Ti posso capire, anche se soltanto in piccola parte perchè ho avuto anche io un pò di drammi >.<. Bene, basta parlare di cose tristi e pensiamo al tuo capitolo: Allora, più la rileggo e più mi convinco che le cose non andranno come si pensa veramente. Ho sempre l'impressione che si sfiori la punta dell'iceberg, ma la pianta di ghiaccio è ancora ben nascosta e io sono sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà. Ho una grande pazienza, quindi non sarà un problema attendere i capitoli successivi =). Quando hai descritto, dalla prospettiva di Bella, cosa provassero Alec e Jacob nel vederla con Edward ebbene, lo confesso, stavo per mettermi a piangere. Purtroppo è una cosa che ho sperimentato anche io in primis, tralasciando ovviamente la parte riguardante i bambini xD. Bene, direic he per questo capitolo ho detto tutto quello che si poteva dire =). Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin. p.s. non succede nulla se salti una simulazione, pensa che a me regalarono la fotocopia con la prova da tenere come ricordo xD

03/02/09, ore 15:42

ciao erika!! ho iniziato solo qualke giorno fa a leggere le tua fic e ho letto i 51 capitoli tutti insieme.... ne sono rimesta affascinata... sei davvero bravissima a scrivere e di al tuo prof di italiano ke dice ke non sai scrivere di andare a *******!!!!!!! sei molto accurata e precisa e in alcune parti anke un po' troppo.. non so se capisci dove....!!! adoro edward naturalmente e emmett è fortissimo sono felice dei 3 pargoli.... alec non ha fatto niente di male ma non è che mi stia molto simpatico e soprattutto bella sarà per gli ormoni ma si comporta da stupida...!!!!!! bene.. ti ridico ke sei bravissima e spero che i tuoi problemi si risolvano presto soprattutto per te ma anke perchè voglio assolutamente sapere come finisce la ficcy...!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie... BY BY BY BY!!!! =) =)

01/02/09, ore 17:45

ciao, non so bene come si scrive una recensione, però volevo farti i miei complimenti per la fiction...posso dirti che mi piace più dell'originale (breaking dawn)?!?!?! mi spiace che hai smesso di scrivere, soprattutto vista la motivazione. spero solo che tu possa riprendere presto. ciao e a presto.

30/01/09, ore 21:46

Bellissima fanfiction... mi piacciono tantissimo i fatti narrati, ti darei un 9 per lo stile di scrittura ti darei un 8 il maggiore pregio del testo è la capacità di seguire la linea originale dei personaggi, il difetto e ke a volte non riesci ad esprimere al massimo i sentimenti... cmq mi piace davvero... molto molto bella, non vedo l'ora di leggere il seguito...

29/01/09, ore 01:00

Wow due giorni per leggerla tutta bellissima! Hai tantissima fantasia eppure sei sempre precisa nei fatti e non tralasci nessun particolare. Ci metti anche tanta suspance e io voglio sapere come continuaaaaaa! Please posta presto!