Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

30/06/08, ore 21:04

Questo capitolo mi stava ridando la vita (mi era sembrato di sentire il defibrillatore sul mio petto darmi una bella scossa) ma alla ultime righe ho avuto una bella sorpresa vicino a me.. Bella! O__O Lei: Ciao! Io: C..ciao O__O Lei: fammi indovinate.. anche tu qui a causa di CassandraLeben??? Io: ç__ç (di sottofondo si sentono le voci dei medici che affermano: "così giovane.. che peccato" "povera ragazza" "aveva appena finito la maturità")

30/06/08, ore 20:50

ma charlie è un genioooo... ahah.. lo adoroooo.. bravissima... questo capitolo è veramente fantastico.. tutta la rabbia e la disperazione di eddino descritte divinamente... scrivi benissimooooo... non saprei che altro dirti... ma alice ke ha visto?! bella che cerca di suicidarsi?!?!?! nooooo.. ed il piccolo eddinooo?!?!? sono troppo curiosaaaaaaaaaaa!!! posta prestissimo.. baci :*

30/06/08, ore 20:49

Povera Renèe, povero Charlie, povero Jake e poveri i Cullen ç_ç! O.O anche Jasper in una missione per salvare Bella!? Da non credersi O.o! *me stralunata* Strano però che quel poliziotto sia riuscito a scattare la foto a Bella senza che i Volturi si accorgessero di nulla ..... sospetto...... Per me è una trappola trappolosa di quei brutti vecchiacci! (che ci trovi non lo so! ma nutro qualche speranza per Alec!) Scrittrice malefica che sta succedendo!? Che ha visto Alice!? Posta a qualsiasi costo anche l'11 capitolo! Ciao Cristina (tu almeno l'hai vista l'acqua qui a Roma manco una goccia ç_ç)

30/06/08, ore 20:41

oh mamma, che avrà combinato Bella? Speriamo che qualsiasi cosa abbia in mente non la faccia e dia tempo a Edward di arrivare! mmm chissà che farà Edward quando saprà diò che voleva Aro da sua moglie e della tentata violenza sessuale di quel malato di Caius.. cmq, posta presto!

30/06/08, ore 20:36

o no!!!! cos'è successo???

30/06/08, ore 19:53

erikaaaaaaaaaaaaaa ke cosa a in mente quella pazza di bella !!!!!! e xkè eddy era cosi spaventato,*me nn c'è la fa + è troppo curiosa uffi* x la barba di san chispino nn è ke a in mente di suicidarsi vero ... o magari mentre eddy è in italia i volturi lo scoprono e lo fanno fuori ,no xkè nn lo sopporterei, e tu lo sai, ps o avuto i risultati del esame e indovina ........ sn PASSATA !!!!!!! ke bello e tu mi hai fatto il + bell regalo postando questo cap e vedi di farmene un altro,postando il prox okkkk !!!!! bacini gio ^^

30/06/08, ore 19:52

grande Eddy all'attacco!!!!!!!!evvai arrivano i nostri!!!!!!!! speriamo bene, alla prossima un baciotto sef^^

30/06/08, ore 19:48

respira...
Ok allora, per commentare... mi sento mancare... che cos'è che vuole fare Bella?!?! E perchè Edward è così terrorizzato?? Oddio oddio oddio non posso aspettare una settimana per l'undicesimo, di a qualsiasi persona di fartelo postare per te, per favore! Anzi TI IMPLORO in ginocchio!!
Non posso dirti altro che: Bravaaaa complimentiiii!!!
Domani voglio leggere assolutamente ci conto... e me la lego al dito...ù_ù
Kiss8
Emily

30/06/08, ore 19:41

Ma noooo!!Non puoi lasciarmi così!Non puoi non puoi non PUOI!! Ero nel pieno della storia, tutta interessata, con mamma che mi parlava ed io la ignoravo e ... Perchè Bella? Perchè? Nooo!! Io devo sapere e sottolineo il devo xD. Ho uno strano presentimento...mica Bella sta tentando di usare un coltello contro di lei?! No, vero? Come sempre un capitolo bellissimo.Finalmente il prossimo sarà il tuo preferito.Non vedo l'ora di leggerlo, mi hai fatta incuriosire troppo xD. Al prossimo capitolo!! ^^

30/06/08, ore 18:08

Cavoli!!Mi è quasi preso un colpo! Pensavo di essere davvero sulla soglia di un infarto!! Addeso odio a morte anche Caius! Ma è possibile che ce l'hanno tutti con bella? Poveretta! Bellissimo capitolo anche questo..Ora abbiamo la certezza che Bella è incinta, anche se ere ovvio ormai..Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi il suo piano di fuga! Aggiorna presto!

30/06/08, ore 17:25

bellissimoooo... sei veramente bravissima... il capitolo l'ho letto stamattina ma non ho fatto tempo a commentare... XD.. ti faccio milioni di complimenti... non vedo l'ora di leggere il seguito di questa incredibile storia... posta al più presto.. un bacio :*

30/06/08, ore 15:31

noooooooooooooooooooooooooooooo!!!! se prima odiavo aro, ora ci va di mezzo anche caius....ma siamo matti???? erikaa!! mi hai fatto venire un infarto! l-e-t-t-e-r-a-l-m-e-n-t-e!!! e ora?? manca solo marcus e la combriccola è a posto!! immagino che x scappare userà alec! poverino alec! l'unico di quei simpatici vampiri che si salva..hihi...speriamo che riesca a scappare...altrimenti infilo la mia tuta di "Supergiu!" e vado a salvarla io!!!!!!!!! tarararararaaaaaaaaa!!!! (prima o poi inventerò la canzoncina di "Supergiu!" XD ciau baci giu (p.s. ...ormai è scontato dire: aggiorna presto!!! :) )

30/06/08, ore 14:13

MINCHIA.Oddio ho un infarto!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!*Medico:Qualcuno salvi quella ragazza!Non respira più! Io:Ah...Caius...Aro...è troppo... Medico:E' andata,è andata!* BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP *Muore* Ma ti rendo di ciò che hai fatto?DI CIO' CHE MI HAI FATTO?Lo sapevo che c'era uno strupro di mezzo(grazie a Dio non compiuto).E ORA...EDDY IL RITORNO-LA VENDETTA!Bravishima Eriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Un bacio-VALE.

30/06/08, ore 10:51

Ma povera bella!!!!!!!!!!!!!! Ora ci si mette anche Caius!!!!! Non si unisce a loro anche Marcus? Così la fanno direttamente morire d'infarto!!!! Sono davvero esseri schifosi!!!! e poi si parla degli uomini! pure questi non scherzano....pensando poi che lo fanno solo x curiosità...bleah...Si può esere più crudeli??? Spero proprio che Edward lo viene a sapere e va a volterra a spaccargli la faccia!!!!! Sono sicura che non resistirebbe se saprebbe ciò che stanno facendo alla sua Bella...altro che spaccargli la faccia!!! Dai Edward! Siamo tutte con te! datti una svegliata!!!! Quei luridi vermi... Vbb ora che mi sono sfogata posso farti i complimenti x il bellissimo cap e anche x i 2 precedenti che non ho avuto possibilità di recensire....davvero bravissima!!!! Qual'è il piano di Bella??? Finalmente si è decisa...eh sì ci voleva proprio un bambino x farla svegliare...se non fosse stato così, avrebbe ceduto???xsxs spero proprio di no... Aggiorna presto *me supercuriosa* bacioni^^

30/06/08, ore 09:30

povera la mia Bella, ma quel caius una castrazione chimica, no? gli uomini fanno davvero schifo e in questo caso anche i vampiri...qui ci vorrebbe Edward che arriva sul cavallo bianco, è possibile? alla prossima un baciotto sef^^