Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

13/06/08, ore 22:34

ok ho letto l'altra ff che hai scritto era davvero bella ma non l'ho recensita, quindi lo faccio ora con quest'altra, come inizio mi piace tanto, spero però che anche qui ci sarà un lieto fine, aggiorna presto sono curiosa!!! ^__^

13/06/08, ore 21:34

Tesoro ke bello ne hai scritta un altra ^^,lo sai ke mi piace molto anke questa nn vedo l'ora di sapere come continua,vedi di postare presto ok bacini giò^^

13/06/08, ore 21:06

Che bello! Una nuova storia! E come inizio mi piace un sacco! Grande

13/06/08, ore 21:05

O_______________________________O e' stupendo!!!!!!!ti giuro!!!!!!!!ti prego,no resisto posta!!!!!!!!!!!! baci!!!!!!

13/06/08, ore 21:03

^_^ mi piace proprio come inizio..!! povera Bella però, almeno aspettare il giorno dopo XD

13/06/08, ore 20:59

bellissimo inizio sono sicura che continuerà sempre meglio con tanti colpi di scena, aggiorna presto baci ka chan!!

13/06/08, ore 20:44

spero di essere la prima a commentare, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! è bellissimo come inizio!!!! alla prossima un bacio sef^^

13/06/08, ore 20:39

Finalmente sei tornata con una delle tue fantastiche fic ^^ non vedevo l'ora, poi ti volevo ringraziare per avermi mandato una mail, sei stata molto gentile ^^ posta presto baci baci!!! memi

13/06/08, ore 20:36

cioa bentornata!!! sn pr contenta k hai cominciato a scrivere qst nuova storia .. mi piace mlt il tuo stile ... è kiaro scorrevole e comprensibile ... ma hanno rapito bella?!?!?!?! no povero edward!!!! cm fara' adesso???? oddio nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo ... :)

13/06/08, ore 20:35

Non mi ero mai soffermata a leggere le tue fic... o meglio, la tua fic precendente! Però devo dire che la tua scrittura m'incanta. Davvero tanti complimenti e aggiorna presto eh! Baci.

13/06/08, ore 20:32

Ciao bentornata! E così Edward e Bella! *__* che carini! Emmett sempre il solito! Povera Bella quando soffre perchè presto non potrà più vedere i suoi amici T.T! Ancora i Volturi?! Eh no!!! Adesso hanno stufato! Qualcuno li toglie di mezzo per favore? Bravissima! Ciao PenPen

13/06/08, ore 20:30

Sono la prima? Boh, forse mentre leggevo di è aggiunto qualcuno ma... questa storia intriga! Hanno rapito Bella??? Ma come osano?!?! Continua presto, io l'aggiungo a preferiti!! kiss Emily

13/06/08, ore 20:23

Evviva! Sei tornata, e anche con un altra FF magnifica. Sono curiosa!!! scrivi presto ^^ Ciau!!!