Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

16/06/08, ore 13:46

Sì sono sempre più sicura: questa ff sarà un successone me lo sento! Io non sbaglio mai (pura modestia V_V). Aspetto con anZia il prossimo chappy e da quello che hai detto mi aspetto grandi cose!!!

16/06/08, ore 10:34

oddioooooo!!!! povero il mio tesoro...ridategli la sua animaaa!!!!! bellissimo capitolo erika,e scusa se lascio i miei commenti così tardi...please,perdonami!! =) -Sara-

15/06/08, ore 23:37

Che bella fanfiction!!!!!! complimenti!!!!! è la seconda tua che leggo e ogni volta mi stupisci di più!!!!! Davvero bellissima!!!!! è già... anche a me è dispiaciuto molto che tu abbia finito un respiro dolce dolce, era proprio bella e mi ci stavo appassionando, ma sono contenta che tu abbia deciso di scriverne un'altra, e poi la prima è finita proprio bene, un bel lieto fine^^ continua così!!!!! aggiorna presto^^ bacioni

15/06/08, ore 22:00

mammia mia che capitolo! Non vedo l'ora di sapere perchè hanno rapito Bella e che cosa farà Edward!

15/06/08, ore 21:14

Oddddddddddddddio!E mo' che succede?CHE SUSPANCE!Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere,scorrevole e avvicente!Ti seguo dalla fine di Un respiro dolce dolce(non ho mai commentato proprio perchè lo scoperta alla fine!Fantastica ff!E Edward con la cicatrice è ancora più SECSI!) Bravissima!Un bacio,Vale.

15/06/08, ore 20:33

Cosa sono queste? Lacrime? Per questa stupenda storia? Non ci credo, non ci posso credere... Sei formidabile! Come hai fatto a farmi piangere? Povero Edward... che frustrazione trovarsi a casa senza poter far niente per Bella...Anche se hai scritto che le parti dei personaggi non saranno fedeli a quelle originali ho trovato che per ora mi sembrano abbastanza verosimili...continua presto, ti prego, non vedo l'ora di leggere il seguito! kiss Emily

15/06/08, ore 20:17

bellissimo, senza parole, mi raccomando aggiorna presto, un bacio sef^^

15/06/08, ore 18:35

Oddio Cassandra!!!!! Io adoro le tua fan fiction!!!!! Ho letto anche "Un respiro dolce dolce". Sei una grande!!!!!!!!! >.< Anche questa storia si preannuncia stupenda! Bellissimi sia il 1° che il 2° capitolo. Il 1° è davvero amgnifico *.* Che carino Edward!!!!! Aggiorna presto, ti prego! Bye Sairen

15/06/08, ore 18:25

Accidentaccio!!!CassandraLeben,questa tua nuova fanfic è semplicemente una favola!Ma sul serio ti è veuta in un sogno?Sai che anche a Stepehenie Meyer la trama della saga di Edward e Bella le è venuta in un sogno?Forse è un segno per farti capire che puoi benissimo con impegno e costanza diventare una scrittrice affermata,dato che secondo me hai tanto talento ^_^! Comunque,ritornando alla storia,siccome non ho commentato il primo capitolo,vorrei adesso farlo anche con il secondo se non ti scoccia,così come si dice,prendo due conigli con un colpo solo ^^! Perciò,il primo capitolo-oltre ad essere bello lungo,e tu credo che ormai conoscendomi un po',sai che mi piacciono molto-,era molto ben elaborato,con una stesura fluida e un gergo come al solito molto articolato,che permette senz'altro di poter percepire emozioni e sensazioni molto di più(dato che secondo me se il linguaggio è ben fornito e lo si usa in modo appropriato,si può arricchire e descrivere con molto più successo le vicende e i sentimenti).Andando così dalla parte tecnica,vengo a quella personale:e che dire?Era semplicemente una cosa assolutamente indescrivibile e bellissima.Non so come tu sappia trasemettere e anche bene queste innumerevoli emozionioni che si susseguono,ma che lasciano al lettore(o perlomeno a me),un qualcosa che li accompagna per tutta la lettura!La trama della storia mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel terzo,dato che come hai detto tu,il secondo era come transito o un ponte che dir si voglia come metafora,per collegare il seguito. Il secondo capitolo era un po' più corto,ma non per questo meno interessante e vivibile,anzi...mi è piaciuto molto ed ha contribuito ad incuriosirmi sempre di più su questa tua fanfic. Aspetto con assurda impazienza il seguito ed il tuo prossimo aggiornamento per sapere il continuo. Ah,mi sono dimenticata di dirti 2 cose;la prima consiste che scrivi bene anche nella parte di Edward,anche se devo essere sincera,riesci meglio in quella di Bella.E la seconda cosa,è che ti ringrazio di aver subito iniziato un'altra tua invenzione,perchè le tue con il tuo stile mi mancavano un po'.Perciò ti saluto e aspetto il capitolo 3.Tvttttb.Baci :):):)

15/06/08, ore 18:00

tesoroooooo... ho appena letto qeusta tua nuova ff.... è veramente bellissimaaa... soprattutto il primo capitolo che è stupendissimooo... veramente dolcissimo... ti faccio tantissimi complimenti.. e spero che riescano a raggiungere bella... povero educcio altrimenti... mi raccomando posta presto e portaci buone notizie (tanto sai che se dovessi scappare con qualsiasi aereo e in qulsiasi stato io ti troverei... muhahahahah) ok.. ora basta... ti faccio ancora tantissimi complimenti.. e ti ridico.. Posta prestoo!! baci

15/06/08, ore 17:54

Stupendo capitolo! A qualsiasi costo... magari i Volturi vogliono Edward con loro e per questo hanno rapito Bella! O magari per traformarla e vedere che poteri avrà! Come vedi la mia testolina fa continue supposisioni. Aspetto il prossimo eh!

15/06/08, ore 17:47

*O* ma che meraviglia! Sniff, povero Eddino... mi sa che la seratina piccante prevista è andata in frantumi u.u Peccato. XD Adesso però voglio sapere perchè i Volturi hanno rapito Bella! è.é Tsk... Aggiorna presto! Kiss, Bea

15/06/08, ore 16:45

bellissimo capitolo spero che edward ritrovi presto bella, aggiorna presto baci ka chan!!

15/06/08, ore 16:44

stupendo..... questo cap mi è piaciuto moltissimo... ma sono preoccupata e curiosa di sapere che fine ha fatto belle e che le faranno.... posta presto. baci

15/06/08, ore 16:43

Rispondo al titolo: Mantenere la calma! FOSSE FACILE! FOSSE! Questo capitolo mi ha fatto fare un salto dalla poltrona! L'angoscia di Edward e del resto della truppa è descritta benissimo e anche la loro frustrazione per non poter far nulla! Ciao e posta presto *me ancora più in ansia per Belluccia*