Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

28/12/09, ore 03:39

Che dire, ne valeva la pena aspettare, piantiiii no ma nn può finire così..dai ti pregoo non ci spezzare il cuore :'(.
Ci vediamo al prossimo cap.. Ma è l'ultimo??? :'((((((((

24/12/09, ore 18:47

Che bello leggere di nuovo un capitolo di questa bellissima fanfiction! Non ci speravo quasi più..! Anche io sono molto legata a questa storia e, mentre aspettavo tu pubblicassi questo cap, mi ero ripromessa di rileggelra tutta, ma la scuola mi ruba tantissimo tanto e va a finire che vado a letto sfinita!! A dir la verità è da tempo ormai che mi sono distanziata dalle fanfiction sopprattutto quelle su Edward e Bella, non sò nemmeno io perchè... Ma non rinuncerei mai a "Ogni singolo battito del mio cuore". Hai creato davvero un capitoo favoloso: è stato come ricatapultarmi in un altro mondo, come se la storia, anche dopo tutto questo tempo, mi catturasse completamente.. Ho adorato Liz che ha paura di rimanere sola..ho compatito Edward distrutto e sfinito (ah e ha fatto benissimo ha rispondere in quel modo a Carlisle! Il bel dottore in questo caso si è espresso troppo ! XD), per non parlare del pov di bella che è stato unico (io continuo a sostenere che tuscrivi 1000 volte meglio della Meyer! Non me ne volglia ma è così ù.ù). Quindi i complimenti sono d'obbligo!! Bravissima come sempre! :) Spero che troverai presto il tempo di postare il prossimo capitolo.. Alla prossima e Buon Natale!!!!

21/12/09, ore 15:51

ciao!! finalmente sei ritornata!! ho letto la tua storia in quesi mesi dove non pubblicavi più; devo dire che l'ho letta tutta quanta in un solo pomeriggio!! alla fine avevo gli occhi rossi e gonfi, e sembravo un zombie.. ma ne è valsa la pena!! sei no brava, di più ancora... mi dio, la tua storia è in assoluto la mia preferita, la più bella di tutte!! dalla trama stupenda, alla descrizione dei personaggi, alle riflessioni, al ritmo narrativo... secondo me potresti scrivere un libro; di sicuro io lo leggerei!! continua prestissimo, ti prego; adesso veramente non posso più resistere! quando ho visto la storia sulle aggiornate mi è venuto un colpo, non potevo crederci!! adesso però, giuro che se mi fai morire Bella mi incazzo!! :) no, veramnte, non farla morire poverina; le hai già fatto patire le pene dell'inferno!! abbi compassione!! comunque ti rinnovo i miei complimenti, sei veramente bravissima. posta presto!!! kiss

21/12/09, ore 15:29

Ciao! Tu non sai che dono immenso ci hai fatto! Non speravo più che avresti pubblicato quest'ultimo capitolo! Poi... Proprio mentre ne parlo con Claudia, la fatalità del caso ha portato a questo!
Devo dire che sei tornata alla grande, e per noi che eri un punto di riferimento in questo sito è stato un ritorno molto ben gradito. Almeno, parlo per me. Non ho mai perso occasione di ricordare, sempre, la tua storia. Di tornare a rileggerla, innumerevoli volte, di sognarci e sperarci! E' stato davvero meraviglioso!
Questo capitolo è perfettamente nel tuo stile. Semplicemente stupendo. Adoro il modo "forte" che hai di esprimere i sentimenti. Adoro il motivo di affetto fra Edward e Lizzie e il suo tormento per voler stare con Bella nel momento in cui più ne ha bisogno, il non saper come poter continuare a vivere senza lei, piuttosto che pensare ai figli!
Sei sempre stata fantastica, e questa volta ancora di più.
Asetto il prossimo, con immensa stima,
Francesca.

21/12/09, ore 14:56

ciao, bentornata!
mettendo ordine nelle storie che seguo, mi stavo davvero chiedendo se l'avresti mai finita!
speriamo di non dover aspettare tanto per il finale!

21/12/09, ore 13:26

oh mio dio!!!! non può finire così...è comunque stupendo!!! comunque la canzone non è La ballata dell'amore cieco?? mi sembra...sei sempre magnifica..i miei complimentoni!!!

21/12/09, ore 10:59

Evvai hai postato, comunque per l'uni ti capisco benissimo anke io uscivo di casa alle 6.30 del mattino e tprnavo alle 5 di pomeriggio-_-. Oddio il capitolo mi ha messo dentro una tristezza immane, povero Eddino e Bellina, so continuando a pregare che l'ultima frase sia perchè Bella si è trasformata, se no sarei ancora più disperata.Aspetterò con ansia il prossimo capitolo

21/12/09, ore 00:20

ciaoooooooo erika!!!!!!!!! mi ha fatto davvero piacere trovare questo capitolo, ormai nn ci speravo più... comunque, ti posso capire xchè anch'io a ottobre ho iniziato l'università e ormai di tempo x aggiornare ne ho davvero poco, infatti la mia ff ormai è sospesa... nn l'aggiorno da aprile!!! comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e spero sempre che bella si salvi, ovviamente!!!
un bacione grande grande!!!

21/12/09, ore 00:06

GRAZIE!GRAZIE!hahaha sei grande hai mantenuto la promessa, cosa ne penso della tua fic già lo sai, peciò ritorno a rigraziare, (ora devo stampare il cap.) TI AUGORO UN BELLISSIMO NATALE, ciao Mik

20/12/09, ore 23:27

non ci posso credere ho davvero letto un capitolo di questa storia?? o è frutto della mia immaginazione?? vabbè dai comunque bentornata, davvero non ci speravo più, che capitolo drammatico ho pianto ;( ma questo è il finale definitivo della storia?? oppure quello originale che poi hai cambiato?? baciii spero che questa volta non passino dei mesi, a presto ^^

20/12/09, ore 23:13

avevo perso le speranze sulla tua storia, beh un po ti comprendo, dopo la maturita quest'anno mi sono data alla pazzia gioia, america, discoteche, mi sono inscritta all'uni, ma è come se non ci fossi ahaha
ritornando al capitolo, molto triste..davvero triste, spero che la finirai bene questa storia, fai in modo che l'attesa non sia stata invana
ancora grazie

20/12/09, ore 22:58

sono contenta che hai pubblicato!!
ti prego solo dimmi che bella non muore..
eddy da solo con i bambini non credo ce la possa fare senza bella!
povera liz,spero si riprenda deve aver subito un trauma incredibile!

20/12/09, ore 22:52

Bentornata ^^
Confesso che avevo perso le speranze ....
Spero vivamente che la seconda parte del sogno di Liz non si avveri ç_ç
Bravissima come sempre *_*
Ciao, Cris

20/12/09, ore 22:20

hai aggiornato.. ODDIO NON CI POSSO ASSOLUTAMENTE CREDERE!!!!!! HAI AGGIORNATO! quando ho visto il titolo ho pensato "sarà un'avviso" invece no.. ERA IL CAPITOLO! ok, capitolo stupndo anche se un pò angoscioso! lascia tanti quesiti! BELLA è MORTA?! E HA ANCORA COSCIENZA DI SE STESSA?! e edward avrà visto le sue lacrime?! ma soprattutto liz e il suo sogno! quello del bosco in cui correva si è avverato.. e ora dovrà avverarsi anche questo! no! spero in un bel finale.. ma già il fatto che ne fai uno alternativo mi fa sperare male.. e soprattutto... (ora m sta venendo da piangere... giuro), la visione di Alice è chiara: Edward solo e triste... che gioca nel prato con liz e i gemelli. e con questo chiudo il commento. (ora sto piangengo.. da non crederci).

30/11/09, ore 15:08

Non mi dire che ci lasci così. Fammi sognare ed emozionare ancora..Ti prego!