Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

28/02/09, ore 16:48

ommioddioooo!!! bellissimo, brava! era il sogno che aveva avuto bella, vero? chissà come andrà poi... la visione di alice si avvererà???? bellissimo capitolo, complimenti ^^!!! ciaoo!

28/02/09, ore 16:26

Mamma mia..non ci sono parole per esprimere lo sconvolgimento che provo dopo aver letto questo capitolo..è così drammatico da spezzare il cuore..leggendo quelle frasi, quelle urla si percepivano tutte le emozioni..ogni singola emozione dei personaggi..Solo una persona di marmo potrebbe rimanere impassibile davanti a questa lettura.. Ormai farti i complimenti è diventata una cosa d'obbligo e sappi che, anche se è da molto che non commento più, continuo a leggere la tua storia e ad ammirarti come scrittrice. Oggi faccio molto la melodrammatica ma dire che il capitolo mi ha colpito è dire poco..perchè è proprio questo che una storia deve fare: entrarti nel cuore e saperti catture in ogni scena ed è questo ciò che la tua fanfiction fà. Io comunque, spero sempre nell'arrivo di Edward, che apparirà come un supereroe per salvare la situazione:bè edward con la calsamglia rossa e blu non starà tanto male no??? XD (scusa ma un commento completamente serio non riesco proprio a farlo! e poi dopo sto capitolo occore sdrammatizzare..) E quindi con la solita battutina demenziale ti saluto, a lunedì! e di nuovo complimenti! Un bacio, Silvia

28/02/09, ore 00:23

Stupendo non ci sono altre parole.....nel finale stai dando il meglio di te stessa!!!!!!!!! La drammaticità che si tramuta in poesia...Questa ff rimarrà nella storia di EFP! Vediamo come va a finire la seconda parte....Bella resisti ti prego, il tuo coraggio e la forza dell'amore sono le tue armi vincenti! Un bacio

27/02/09, ore 22:12

Ciao...ho sempre seguito la tua ff...ma è la prima volta che la commento...questo capitolo mi ha sorpreso molto...ma mi è piaciuto comunque...(scrivi davvero molto bene!)...spero solo che nel prossimo e (ahimè, se ben ho capito, e spero non sia così!) ultimo capitolo le cose si risolvano! Cosa dirti...non vedo l'ora che venga lunedì pomeriggio per vedere come va a finire!

27/02/09, ore 21:11

no,no,no... Bella non può e non deve morire! Non può laciare Edward, Liz e i gemelli... non puo!

27/02/09, ore 20:16

oddio povera bella! ho gli occhi umidi! poveretta!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti -anche se un pò triste- bel capitolo! ciao ciao! Kiss

27/02/09, ore 19:32

Ah, mi sono dimenticata di dirti che l'ultimo capitolo è molto cruento.. ho paura che Bella possa morire... AIUTO!!!!! continua prestooo!!CIAO ^__-

27/02/09, ore 19:29

Ciao! è la prima volta che commento questa storia e mi scuso per non averlo mai fatto. La seguo da tanto tempo e devo dire che è davvero bella. Complimenti! Mi piace tanto... continua presto.. baci, ciaooo!^^

27/02/09, ore 18:53

Bellissimo, bellissimo, bellissimo!!! Solo una cosa, se Bella muore, scorpirò dove abiti e verrò a trovarti con una mazza da baseball... E'una minaccia...

27/02/09, ore 18:29

Dopo esami ed esami sono tornata a commentare, però che capitolo... adesso si che mi aspetto un lieto fine, per quanto possa essere felice il prossimo capitolo!temo per Esme per non parlare di Bella poi...speriamo bene!!ci sentiamo al prossimo capitolo!!ciaoooo

27/02/09, ore 18:02

oddio... oddio.. più cruenta di questa? ci mancavano solo gli intestini a volare per aria... ok ok... meglio che non suggerisco niente...aggiorna presto eh!! sono strasuperipercuriosa!! a presto!!^_^

27/02/09, ore 17:49

Il capitolo è splendido ma il pugno allo stomaco è arrivato puntuale ç_ç Bella... Lizzie Ti prego fa che non succeda nulla ç_ç Jane la solita ..... Mi raccomando la puntualita ç_ç Ciao, Cristina

27/02/09, ore 17:33

T prego fai arrivare Edward in tempo!!!!Sto per piangere!!!!!Oddio...fai che ci si il lieto fine...Non so se resisto fino a lunedì..senza sapere cosa le succederà...:-(..kiss

27/02/09, ore 17:26

Oddio non puoi farci questooo C'èèè Non riesco a smettere di piangereee oddioooo! Ti prego! Devi postare assolutamenteeeee! Oddddioooooooooooooooooo!

27/02/09, ore 17:13

mi associo a quelli che vogliono il lietofine!! non può morire bellaaaa, dai che arriva edward me lo sento, edward arriva e salva tutti, e la stronza di jake schiatta...muahahaha deve morireee! ti giuro quando sono arrivata alla fine del capitolo sono rimasta tutta tesa sulla sedia che mi dicevo "dai, dai appari capitolo nuovo, so che non puoi finire così. magari se scendo di puù si scopre che continua" e invece no...DOH! non vedo l'ora che posti il prossimooo baci