Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

18/07/08, ore 17:21

Rieccoti. Wow, che scena hot. Beh, Bella è uno spasso quando va in punta di piedi in cucina per mangiare. E quando dice che preferisce i meloni a Edward! Lì ho riso come un ebete per circa mezz' ora xD. Povero Eddy, lo sai che io ti preferisco di gran lunga.
Non faccio commentini sulla scena hot perché, solo devo dire che sei una maga a scrivere questi momenti intimi, trasmettendo perfettamente anche a noi le sensazioni della protagonista (beh, non proprio, credo che farebbe più effetto avercelo veramente sopra il nostro vampiro =]).
Aspetto con ansia il continuo del capitolo.
Davvero tanti complimenti anche per questo ultimo aggiornamento,
Natsuki
P.S. Anche a me fanno schifo i meloni xD

18/07/08, ore 17:11

Bellissimo questo cap ;)...anche se non riesco proprio a immaginarmi bella ingrassata e in certe situazioni poi...;)...non vedo l'ora che sia domenica per leggere il nuovo cap...Baci, Sole**

18/07/08, ore 17:06

Tu ci vuoi morte a tutte, ma dillo chiaramente no??? *0* Bella ed Edward così, sul punto più bello... no scherzo... solo che, ti informo, mi è finita l'aria proprio all'ultima battuta... hai fatto bene a tagliare XD
Comunque la parte dei meloni è veramente carina... e poi è bello sapere che tua madre l'ha "usata" quando sei nata te... e tuo padre, da bravo gentiluomo, le togliesse i meloni un po' prima dal frigo...! Non li conosco, ma per quelle poche righe che hai scritto devo dirti che sono proprio dolci, un po' come Bella e Edward...!
Aspetto domenica con ansia (se riuscirò a leggere, comunque lunedì sera al massimo leggo, promesso XD!) Non ripeterò più che sei fantastica, non ce n'è più bisogno a questo punto...!
Emily

18/07/08, ore 17:04

Evvai finalmente! Sono contenta per loro due. Bella ha superato il blocco della tentata violenza (spero)! Me felice. Il chappy di domenica te lo commento lunedì sera perchè questo weeck non ci sono! Ciao Cristina

18/07/08, ore 16:57

Ma ma ma ma T_______________T come hai potuto?! Infrangere il mio sogno...ci sono rimasta male xDD Tutta attenta a leggere...stava arrivando la parte CENTRALE e tu interrompi? Fare questo ad una maniaca pervertita come me? T________T Ecluso questo PICCOLISSIMO intoppo il capitolo è bellissimo xD Aspetto con ansia domenica uhauhauha. Baci

18/07/08, ore 16:54

waaaaaaaa!!!!! w-o-w,porca paletta erika---bellissimo!! davvero "da rating -quasi- rosso"...!!! ah!!! un'altra cosa...simpatica la storia dei meloni!! ahha,davvero ti fanno schifo? io lo trovo...più che altro un frutto accettabile,non squisito,ma accettabile..niente di più XD caspita...adesso sto provando ad immaginarmi Bella ingrassata..XD XD XD vabbè,allora a domenica!! -Sara- [ah....allora lo hai visto il secondo trailer di twilight,eh? a me è piaciuto tantissimo...e poi Spunk Ransom (robert pattinson per chi non lo sapesse) era...wow. mi è piaciuto..eccome :]

18/07/08, ore 16:54

TuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuH! Ti sei fermata sul più bello! Perchè?!Perchè?! çOOOOOOç Cattiva!(conosci i miei attacchi ormonali XD infatti sto per aggiornare Angelo Tentatore X°°°)
Allora aspetterò con ansia domenica *O* pervert mode: on XD
ciao! Sara =***

18/07/08, ore 16:50

ma che carina la storia dei meloni! Certo però, poveri uomini: messi da parte per colpa dei meloni XD

18/07/08, ore 16:49

San Gennaro...questo capitolo è...è...è...*sbav sbav*. Bellissimooooooooooo *la bava sta colando sulla tastiera e Oriana sta morendo d'infarto immaginando Eddie nudo, ma chissenefrega XDXD*. Scleri a parte, è valsa la pena di aspettare 4 giorni per leggere questo sacro capitolo! Nenache a me piace il melone, ma la scena è carinissima! E' proprio vero che le donne incinte hanno un appetito mostruoso! E la scena del...*sbav all'ennesima potenza*. Cassy-Manine-D'ORO (scusa il nomignolo orribile, ma è vero), non riesci proprio a postare prima di domenica? Uffy, io domenica parto, e non potrò leggere fino a lunedì, se Dio vuole! Vabbe', Dio vuole sempre quindi...a lunedì! Baci, Hanairoh

18/07/08, ore 16:41

mo ciauuuuuuuuu!!!!! la prima!! wooow!! ;) fantavolante il capitolo!! soprattutto la scena del melone!! hahaha!! l'adorooo!!!! :) e poi edward è sempre così dolce!! *_* quanto invidio bella!!! bella te scegli il melone che ci penso io a consolare edward!! u.u XD chissà cosa risponderà bella alla domanda finale!! XD al prossimo aggiornamentoo!! ciau bella!! baci giu p.s. ... oddioooo i volturi alla ribalta poi noo!!! ci manca jacob e poi facciamo il quadretto....grrrrrr.... XD tranquilla! niente rating rosso!!! XD XD

18/07/08, ore 16:26

questa ff è bellissima...anche se non avevo ancora recensito la sto seguendo da un po' e devo dire che scrivi proprio bene...troppo carino il pezzo in cui ed va ad asciugare il pavimento per evitare un'altra (sicura) caduta di bella XD...brava,brava...aspetto il prossimo cap...baci sole*

18/07/08, ore 14:41

Spero che tu non ti sia stancata di me e dei miei commenti pre-nuovo chappy, perchè ti perseguiterò finchè non cliccherai su 'No' alla fine di questa magnifica storia. Oggi è venerdì, e dato che tu sei sempre puntuale spero che posterai tra poche ore. Parlando della tua ff...be', mi secca ripetere tutti i miei complimenti, anche perché potrei fare la figura dell'ipocrita, ma ti assicuro che non lo sono. La tua ff mi piace troppooooooooooooooooooo!! Ed ora scrivi, Cassy-Manine-D'Oro, scriviiiiiiiiiiii! *vabbe', Oriana sta sclerando... sapete, dopo aver visto il secondo trailer è difficile conservare il cervello XDXD*. Baci, Hanairoh

18/07/08, ore 14:20

oh ma che bel capitolo!! oggi ero già tutta emozionata perchè ho visto il secondo mini trailer di Twilight(era dai tempi del primo Harry Potter che non ero così in ansia per un film!), adesso poi dopo aver letto il capitolo sn ancora più agitata di prima!! Mi è piaciuto che il punto di vista fosse di nuovo quello di Edward, anche perchè sei riuscita a rendere bene che cosa prova in questo momento e come ancora a volte si sente nel sentire il profumo del sangue di Bella.E poi hai messo una dolcezza in questo capitolo...davvero molto romantico! Sono contenta anche per Charlie e Reneè che sono un po' più tranquilli sapendo che Bella è viva e inoltre hanno preso abbastanza bene la notizia della gravidanza, o almeno così mi è sembrato!sn un po' preoccupata al pensiero che i Volturi possono ancora spuntare fuori da un momento all'altro e sapendo quanto sono bravi a rovinare la felicità di Edward e Bella...speriamo vada tutto bene alla fine! Carina anche la frase di chiusura del capitolo, divertente e romantica!aggiorna presto, alla prossima ps: mi piace il nome Elizabeht, è perfetto per la loro bambina!!

17/07/08, ore 22:51

ed eccomi qui a scriverti una recensione mentre tu te ne stai in bagno a fare la pipi... molto spontanea, eh?? mi hai dovuta corrompere con i numeri XD ma uffa, non te la volevo scrivere perche' ora mi confondo con i meloni -_-''!!non voglio scriverti un fritto misto!! mannaggia a te >.< pero' che tenero ed che corre in bagno ad asciugare il pavimento!!spero che bella non si sia fatta strane idee!!XP ora sei contenta?? la mia cavolata quotidiana l'ho scritta, quindi non mi rimane che sperare che il cesso non ti divori...un bacio gigante e posta prestissimo!!!(la 500esima saro' ioooooooo muhahahah) baci^.^

17/07/08, ore 20:59

Questa volta sono propio l'ultima a recensire eh? L'avrei fatto prima se questo aggeggio meccanico che tutti chiamano computer non fosse così stupido..ho avuto problemi con il login e per questo ho dovuto cambiare il mio nickname adesso è Rakiy con la y in più; non lo volevo cambiare quindi ho aggiunto una lettera(quanto so tonta!) Cmq passiamo al capitolo che troppo carino!! e poi a tratti è anche divertente e questo serve a risollevare un pò l'animo visto quello che devono passare quei poveri genitori! se non l'avessi capito mi riferisco a Charlie e Renè: che ridere quando lei quasi sviene! Cmq per me Bella a ragione: se non fosse per tutta la questione del rapimento, in una situazione "normale"(per quanto può essere normale la vita di Bella e quindi i suoi problemi..)o pressochè tranquilla, non credo che Charlie sarebbe stato così entusiasta della novità(me lo immaggino nel salotto con Bella ed Edward, che dopo aver saputo la lieta notizia si trasforma in Ulck e tenta di schiacciare il nostro povero vampiro con un poderoso pugno!! Sa te che ride!XD)E poi certo che Renè è davvero indiscreta nelle sue domande! Mi immagino che è curiosa di sapere quando è avvenuto il tutto ma povera Bella, gia il suo viso è perennemente di una tonalità rosso acceso, parlando della sua prima e unica(finora..) notte di nozze la fate andare in iperventilazione: con tutte queste domande fra poco collassa! Fortuna che c'è Edward(e già beata lei..!)che però forse è fin troppo premuroso: Edduccio ma la mamma non ti ha insegnato niente?? Non devi viziare così le donne, soprattutto se si chiamano Isabella Marie Swan! Troppo divertente la solita Alice..Senza di lei chi si diverte? Non vedo l'ora che arrivi Emmet(mi è mancato così tanto quel bestione..lo adoro!) e anche Rosalie ovviamente, che secondo me sarà tutto sommato felice per Bella..mah..vedremo..aspetto il prossimo capitolo tra..vediamo..tra circa 19ore(tengo il conto alla rovescia XD)!! A domani! Baci, Silvia