Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

17/06/08, ore 22:13

Oddio... O___O CONTINUA!!! Non riesco a resistere senza un altro capitolo... Questa fanfic è bellissima complimenti! *___* Chissà cosa vuole Aro da Bella e cosa accadrà ad Eddino... poverino è così preoccupato ç___ç Aggiorna presto! =)

17/06/08, ore 20:03

eriiiii cap stupendo come al solito mi pare ovvio XD !!!!!! u signu ed ora Aro che cosa a in mente per Bella,*me trema come una foglia * o un brutto presentimento,asp con ansia il prox cap vedi di postare presto ok bacini giorgia ^^

17/06/08, ore 20:00

ma quanto li odio io quelli... sono veramente odiosiiiii... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... antipatici... e vecchi... comunque bravissima... il capitolo è scritto molto bene... ma come sta il mio educcio?!?!?! povero caro.. lo vado a consolare ioooo... posta prestissimoooo.. un bacio... PS: ovunque ti nasconderai io ti troveròòòò... sono un segugioooo... muhahahaha XD!!)

17/06/08, ore 19:40

bellissima, chissà cosa ha in mente Aro, questi volturi sempre in mezzo alle scatole...cmq capitolo stupendo, alla prossima un bacio sef^^

17/06/08, ore 19:36

Bellissimo! Sì sono convinta che non mi sbaglio. E poi scrivi talmente bene!!! Non mi stanchi affatto!! Sei miticaaaaaa!!!!

17/06/08, ore 18:56

Agrr ... ! Cosa vuole Aro da Bella? Vuole trasformarla di persona oppur qualcosa d'altro? Me non capisce! Domadina: Mi dici come fanno mai ti stanno simpatici i Volturi? Sono cattivi e bevono sangue umano! Bellissimo capitolo interrotto come al solito sul più bello! SADICONA! XD P.S. Scusa la domanda ma tu sei un'anti Bella? Ciao e posta presto! Ciao PenPen

17/06/08, ore 18:47

ARO CANE BASTARDO!Maledetto...ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!LO ODIO!GLI SPACCHEREI IN DUE QUELLA FACCIA DI M***A CHE SI RITROVA!CHE CASPITA VUOLE DA BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?E GLI ALTRI?Demetri,Felix,Alec,Caius e Marcus?Non mi convincono mica tanto i vampirelli emo...Sei fantastica,Erika!Venero te e questa ff!Bravisshimaaaaaaaaaaaaaaa!*Clapclap*

17/06/08, ore 18:33

povera Bella!!ma cosa vuole Aro???dannazione si è appena spostata nemmeno un attimo di tregua e si trova già nei guai >.< poveretta!!ciao bacioni!!

17/06/08, ore 17:27

uffa ma povera bella cosa vuole aro da lei??? non è troppo vecchio per lei?! aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

17/06/08, ore 16:55

visto? oggi sono tra le prime ad inserire una recensione...! comunque,bellissimo come sempre! mi stavo chiedendo..perchè Bella si è immaginata con quel bambino? uhm...e poi Aro al momento mi sta dando proprio sui nervi..!!!! povero il mio Edward...=) =) sai che sono ore che aspetto questo aggiornamento?..ore che continuo a controllare e poi,pochi minuti fa...eccoloooo!!!!! hihi...=] ^_^,Sara

17/06/08, ore 16:54

Ok... ho trovata la forza per recensire XD Comunque cosa vogliono i volturi da Bella? Che coasa vogliono da lei? questa storia incuriosisce sempre di più...è così bella che hai una media di più di 20 recensioni a capitolo! Sei proprio brava io continuerò a recensire TUTTI i capitoli! Kiss Emily

17/06/08, ore 16:50

te l'ha mai detto nessuno che sei crudele? ogni volta ti fermi sul più bello, cattiva! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/06/08, ore 13:39

...ecco, lo sapevo! finita una tragedia ne comincia un'altra!!! ma sai ke 6 tragedia-dipendente? Devo dire che questo intreccio di punti di vista ti è riuscito benissimo... e comunque il secondo capitolo era davvero da brivido... povero eddy!!! Direi che questa ff promette bene...

16/06/08, ore 21:35

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! o.O come...ma che...oddio...non è possibileeee!! Hanno rapito la piccola bamboletta di porcellana!!! O.O [*si ricompone e si schiarisce la voce*] . perdonami, non mi sono ancora presentata: sono charlotte, e... dopo aver letto tutto d'un fiato "un respiro dolce dolce", non ho potuto resistere difronte a questo nuovo iddilio alla bellezza *.* Dunque. L'hanno rapita. L'HANNO RAPITA! ma sai che non me lo aspettavo? cosi su due piedi, e che diamine! m'è tornata la cena su, pure a me U_U Trovo assolutamente perfetta l'idea di intrecciare i pensieri/punti di vista di Bella con quelli di Edward, aiuta molto ad entrare più a fondo nella trama, e d'altronde dà una panoramica più ampia anche sulle differente considerazioni che i due protagonisti hanno degli altri personaggi e situazioni. COOL! XD Ma...i Volturi (teneri piccoli bastardi) che vogliono da Bells? Se la magnano? No neh! Soffro tremendamente a vedere Edward in ansia. Ma sarà anche che tu sei maledettamente brava a trasmettere le emozioni e sentimenti, all'interno della storia. E...non posso fare a meno di aggiungere anche qst seconda storia ai miei preferiti ^^ DEhihihi, spero che ti faccia piacere! A me si... Beh, ora ti lascio, spero che aggiornerai presto, ho già il cardiopalma per l'attesa :) Un bacione, bravissima, *charlotte*

16/06/08, ore 16:34

uhuhuh la situazione si fa intaressante *__* Questa FF mi piace *___* Sei fantastica a scrivere *____* KiSS!