Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

01/11/08, ore 14:34

Ciao e soprattutto auguri!!!Orami anche tu sei una 19enne, eh??Come ci si sente ^^??Lo so questa frase è abbastanza stupida però ogni volta che si compie gli anni te l'appiopano sempre XD!Come se le cose cambiassero da un giorno al altro ^^!Spero che Lucca ti sia piciuta, è una bella città!E grazie per questo tuo aggiornamento rapido rapido ^^!Aspetto di leggere con ansia il capitolo con Renee e Charlie!Al prossimo aggiornamento e ancora tanti e tanti auguri!!!

01/11/08, ore 00:44

Solo due cose da dire *___*:
1. Buon compleanno! :D (anche se ormai è il 1 novembre, da 45 minuti xD)
2. Capitolo a dir poco stupendo, e curiosissima di vedere il prossimo.
A presto e complimenti,
laura

31/10/08, ore 23:26

1°cosa:AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! 2° cosa: QUESTO CAPITOLO è MERAVIGLIOSOOO!!! mi raccomando nn farci aspettare troppo per il prossimo!! ancora auguroni. clodiina

31/10/08, ore 21:48

Ciao Erika.... intanto UN MILIONE DI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!! E poi ancora UN ALTRO MILIONE DI AUGURI per i 4 anni trascorsi con il tuo bellissimo GATTO!!!! Non preoccuparti, perche' il capitolo e' bellissimo.... ho temuto che Edward volesse davvero mordere Bella.... Tra l'altro hai descritto anche una cosa che mi piacerebbe tantissimo succedesse anche a me.... No! Non e' passare la notte con Edward (anche se....). Il mio sogno e' avere un dottore come Carlisle (.....pensieri privati......). Bella ha avuto una festa di compleanno davvero speciale. L'arrivo di Charlie e Renèe e' stato un bellissimo regalo per lei. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena.

31/10/08, ore 21:29

Auguroni Erika! Mi è preso un infarto nella scena sul prato ç_ç! E piango ancora da quando ho letto di Charlie e Reneè. Sono felicissima che tu li abbia fatti riincontrare *_*! Baci Cristina

31/10/08, ore 21:20

Per primissima cosa, tati auguroni di Buon Compleanno! Bel capitolo come sempre. Il sospetto su cosa potesse essere mai il fantomatico regalo, l'ho avuto subito. 1 perché ormai jasper è il taxista di famiglia, 2 perché me lo aspettavo da un momento all'altro! Brava come sempre. bye

31/10/08, ore 20:52

HAPPY BIRTHDAY TO YOU,HAPPY BIRTHDAY TO YOU CASSANDRA!devo dire k qsto cap è il massimo x festeggiare il tuo complex!Holy dracula k coppia affiatata k sn!O//O e poi Elisabeth diventa ogni giorno + grande e dolce!già zampetta qua e là la piccola!e poi la sorpresa finale d Renee e Charlie...sigh,vedi m hai fatto commuovere!Continua così e aggiorna presto!alla prox!TEAM EDWARD!'CAUSE WE LOVE OUR SPARKLING(AND VAMPIRE^//^)MAN!!

31/10/08, ore 20:51

Ciao!!! Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

31/10/08, ore 20:07

Ciao^^. Innazitutto, auguri di buon copleanno anche se, per la verità, gli auguri sono già arrivati in ritardo al telefono. Chiedo perdono ma ero knock-out per via di Roma >.<. Allora, passiamo a cosa più pratiche...il capitolo xD. Favoloso, come anche gli altri del resto, e devo ammettere che la sorpresa finale mi ha colpito davvero** non vedo l'ora di leggere il prossimo. Devo dire che Bella e Edward si sono fatti parecchio più intraprendenti, o sbaglio? xD Non che la cosa sia un male.... però la scena dove la stava per mordere mi ha colpito...anzi...terrorizzata per meglio dire. Bene, direi che è tutto. Mi rifarò con il prossimo capitolo, dove sicuramente sarò più che sveglia^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin.

31/10/08, ore 19:37

Ciao! non ho mai recensito prima, ma GIURO che ho sempre seguito questa bellissima ff! mi piace tantissimo! tantissimi auguri per il tuo compleanno! baci ciao ciao!!

31/10/08, ore 19:05

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello questo capitolo! il finale è veramente commovente, ed Elizabeth è un tesoro!! aggiorna presto! un bacione e ancora TANTI TANTI AUGURONI!!!!! ^_____^

31/10/08, ore 19:03

certo che secondo me la bambina sta diventando un pò viziata!!!al posto loro,la farei frignare fino a stancarla....

31/10/08, ore 18:28

erika ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D scusa, ma sono arrivata casa tardi, quindi ho postato solo alle 6 -.- *me chiede perdonooo!* beh prima di commentarti il tuo bellissimo capitolo (come tutti gli altri :D) c'è una cosa che voglio dirti..che poi ti ho detto anche questa notte e questa mattina....TANTI AUGURI VECCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (hey, 6 tu la prima a dirlo! XD) divertiti a Lucca anche per me mi raccomando! mi dispiace di non essere potuta venire però :( ahahahaha! Bella è una credulona! Sapevo che Edward non l'avrebbe mai morsa :D certo però che all'inizio un colpo me lo sono preso anche io...XD senti ma...lo sai che elizabeth assomiglia sempre di + ad emma? veramente!! anche lei piange come una disperata quando manca mia mamma (ma pernso che sia normale anche con gli altri bambini XD) o mamma miaaaa!! ma elizabeth ha già iniziato a gattonare??? ma che carinaaa! quel mostro di mia sorella, invece, ancora no XD! haha!!! anche mia sorella adora fare il bagnoXD...l'avevi detto te che un po' ci assomigliava XD oddiooooo!! adoro jasper!! ha fatto venire Charlie e Renèe...che dolceeeee!!! *me commossa* vabbè basta mi sono gia commossa abbastanza! XD ci sentiamo quando torniiii!! bacioni ti voglio bene :) Giu

31/10/08, ore 17:27

Scusa per il tempo impiegato per scrivere questa recensione, ma alla fine l'ho scritta comunque XD!!Questi capitoli di pace sono veramente molto belli e vorrei tanto che le cose continuassero sempre cosi tra Bella e Edward!!Aggiorna presto mi raccomando ^^!!Ciaooo

30/10/08, ore 21:43

Ciao Erika... io non lo definirei proprio un capitolo di transizione.... anzi hai scritto davvero un bel capitolo... così ricco di passione e tanta tenerezza. La sorpresa che Edward prepara per Bella per festeggiare il loro anniversario e' stata fantastica.... spero tanto che stavolta riescano ad avere un altro bambino.... che sia proprio la volta buona. Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo. Intanto ti faccio tanti auguri di BUON COMPLEANNO!!! Ciao a presto. Elena.