Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

02/07/08, ore 18:33

Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi serve il defibrillatore acceso a fianco e una squadra di pronto intervento pronta a rianimarmi perchè mi dimentico perfino di respirare (come Bella quando bacia Edward per intenderci) tanto mi prende. Sei Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che quelle braccia siano quelle di Edward pronte a salvare Bells e il bimbo. Voglio l'Happy Ending!!! ç_ç (il che per farmi totalmente contenta dovrebbe comprende Aro e Co. arsi vivi a fuoco lento in mezzo alla piazza di Volterra >.<)

02/07/08, ore 18:22

E' EDDINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!E' LUIIIIIIIIIIIIIIIIIII!Vero che è lui?SISISISISISISISISISI!Che belloooooooooo...e Alec innamorato?Roba da chiodi!Te le inventi tutte tu!BRAVISSIMA ERI!Buona vacanza!Un bacino-Vale.

02/07/08, ore 17:47

Questa ff è a dir poco FANTASTICA!!!!! La storia è originalissima, poi una ùBella che finalmente tira fuori un po' di sano coraggio..e il bimbino...Oh ti prego fallo nascere!!! Non vedo l'ora di "conoscerlo"... Come non vedo l'ora di sapere a chi appartengono quelle braccia... Mi stai facendo appassionare tantissimo!! Continua così che 6 davvero brava!!!!!!!

02/07/08, ore 17:42

ti prego, dimmi che è lui! Dev'essere Edward! Dubito che reggerei nel sapere che si tratti di Alec o di qualche altro suo pari! mamma, mica resisto fino a Sabato!

02/07/08, ore 17:28

è edward vero?!?!?! è arrivato?!?!? io spero tanto di si.. non sopporto di sentirli lontani... poveri... scrivi sempre benissimo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ancora tantissimi complimenti... posta prestissimo!! bacio ^_^

02/07/08, ore 17:21

bellissimo questo nuovo capitolo eh.. ma chissà perchè ma credo che quelle braccia appartengano ad edward xd posta presto

02/07/08, ore 17:20

oddio ok ora non sono curiosa....STO LETTERALMENTE MUORENDO DALAL CURIOSITA....sappi che ti adorero x sempre per aver postato questo capitolo oggi....oddio....son curiosa....chi è quel vampiro????omg....spero in Edward.....o Alec(se nn si fosse capito mi è simpatico)ora ti lascio.....spero che arrivi presto il 12....ciao ciao

02/07/08, ore 17:19

Aggiorna aggiorna aggiorna!!!! Ti prego! E' bellissima!!!!

02/07/08, ore 17:10

*me ancora sotto shock* dimmi ke quello ke a preso bella è Edward,xke dopo una fuga cosi non può finire di nuovo tra le mani dei volturi,poi voglio sapere cm la prende eddy quando sa ke bella è incinta o magari cosa fa quando viene a conoscenza delle intenzioni di Aro,secondo me lo va ad ammazzare direttamente ^^ cmq ,divertiti in vacanza,noi ti asp bacini gio ^^

02/07/08, ore 17:10

wow!! io voto per Edward, dev'essere lui, spero troppo che sia lui!! se dobbiamo proprio aspettare fino a sabato spero veramente che sia lui!! no sul serio non puoi lasciarci così tanto tempo senza, é esagerato, sono 3 giorni... cavolo che bella ff... non smetterò più di farti i complimenti davvero... brava!! un bacio summer

02/07/08, ore 17:03

Si,si,secondo me e' Edward,e' la prima persona che mi e' venuta in mente.Anche se non e' lui,almeno uno dei Cullen!Mi piace!Brava. Lilly

02/07/08, ore 16:59

che carino Alec!!!!è davvero un buon amico!!ma chi è che ha incontrato Bella??voglio saperlooooooo sto morendo dalla curiosità!spero che sia Edward o Jasper o Alice....ciao bacioniii

02/07/08, ore 16:50

ahhhhhhhhhhh!!!! grazie erika per aver postato così in fretta!! sei fantastica!!! comunque...ma non dirmi che è edward!!??!! non ci credo...ti prego,fa che sia lui!!!! *me sta letteralmente pregando* ohh che bello,ho il cuore a milleee!!!!!!!!!!! e senti...nell'introduzione hai detto che ti piacerebbe sapere qual è il nostro capitolo preferito...Beh,se non avessi postato questo,forse avrei detto il dieci,ma ora..è proprio l'11!!!! cioè...lo adoro!! innanzitutto bella sembra che riesca nel suo intento e poi..se quello è veramente edward,whoa!! allora è veramente il mio preferito....-Sara [ah..e buone vacanzeee!!!]

02/07/08, ore 16:46

Grazie Cassandra per la tua infinita bontà!Noi ti lodiamo e ti adoriamo!Adesso che ho finito con queste blasfemità ti ringrazio veramente per averci concesso la lettura di questo tuo nuovo capitolo!(oggi sto proprio male, si vede da come sscrivo, ...sembro una coetanea di Edward!)!Comunque alla fine la cara Bella è riuscita a scappare, e di chi sono quelle manine??Alec??O forse forse del suo maritino??Speriamo che siano quelle di Edward!Non riuscirò ad aspettare fino a venerdì o anche di più!Non importa comunque, nell'attesa leggerò da capo questa storia!Aggiorna presto!Ciaoo

02/07/08, ore 16:42

oddio speriamo k sia edward!!!! oppure alice!!!! nn possono essere i volturi ... povera bella!! mi sa k nn riusciro' ad aspettare fino a sabato!!! ma ci provero' ... :)