Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

08/01/09, ore 18:41

Bel capitolo Erika. Scusa la brevità della recensione ma non siete solo voi studenti ad avere il morale sotto i tacchi ç__ç Ciao Cristy

06/01/09, ore 17:32

OH!!Che carina Elizabeth!!Devo dire che Mel e Alec sono proprio insaziabili...povera Bella...comunque capitolo bellissimo, come sempre. Le riflessioni di Bella su Emmet sono state la parte più divertente, mentre Edward che le propone di vivere in una casetta tutta per loro è stato un momente dolcissimo...al prossimo capitolo!!Baci, Krisma. P.S=In bocca al lupo per il rientro di domani!Penso che anch'io avrò bisogno di una buona dose di fortuna per la scuola...^^

06/01/09, ore 16:21

Davvero bello il capitolo!!!Erika!!!A me l'umore è proprio sotto i piedi..E ancora non vado a fare shopping per i saldi :'(Devo scrivere un racconto su una persona affetta da "narcisismo"per domani ma non mi viene neanche un idea!!!*me correndo piange* Non vedo l'ora che aggiorni!!!Un bacione!!! LaPiccolaPrincess che non vuole tornare a scuola perchè si è troppo abituata ad andare a letto tardi e a svegliarsi altrettanto tardi,che non ha nessuna idea per un tema!!! =( Un bacio!!!:*

06/01/09, ore 14:59

Mi spiace che ti sei rovinata l'umore ^^ Coraggio tutto stà a riprendere il ritmo ^^ Che belli i gemellini *_*, ma che faticaccia povera Bella ç_ç Che bello Alec e Jacob, ma cosa succederà quando Jake si renderà conto che anche il vampiro è innamorato di Bella? Solita richiesta, abbi pazienza, sistemali tutti e due gli scapoli d'oro della FF e mi farai contenta ^^ Ottimo chappy come al solito. In bocca al lupo per domani. Ciao Cristy. PS Come va con la neve?

06/01/09, ore 14:14

Che bello!! Finalmente torno a leggere la tua FF *___* Tra i vari impegni non sono stata molto presente ">__> .. Cmq.. Complimenti.. adirittura gemelli *__* ..anche se la visione di Alice mette un po' in ansia.. Complimenti ancora per questo capitolo e per gli altri che non ho commentato!... Ah! dimenticavo.. Auguri di buon anno ^__^

06/01/09, ore 00:29

stupendo anche questo capitolo, e menomale che non è l'ultimo!non vedo l'ora di leggere quello dove tornano alec e jacob, mi sono mancati tanto!!XDspero solo ke questa fic non abbia un finale troppo triste o malinconico e che bella non muoia!al prossimo capitolo!saluti!-chiara-

06/01/09, ore 00:06

capitolo piuttosto tranquillo...chissà il prossimo^^

05/01/09, ore 23:27

Bellissimo anche questo capitolo. Questi gemellini non la lasciano un attimo riposare.. Sono curiosa di vedere l'incontro con Jake e Alec :)

05/01/09, ore 23:18

ahah povera Bella i piccoli non la lasciano stare un momento xD poveretta.. comunque che bello finalmente tornano Jake e Alec...=D sono troppo curiosa! ti prego non dirmi che succederà qualcosa con Alec Edward e Jacob! acc!e comunque una delle cose che adoro di Jacob è la sua risata..calda e con la voce un po' roca *.* che dolce dolce dolce!! vaaa beee ora vado! bel cap come as solito comunque!^^ ciaoooosss!

05/01/09, ore 22:46

....nn vevo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere la reazione di jacob.......anke questo capitolo è stato troppo bello..ma ormai ogni cosa ke scrivi riesce a rapirmi complimenti

05/01/09, ore 22:44

Ciao^^. Scusa se non ti ho commentanto il 49, mancanza imperdonabile >.< ma proprio non l'avea visto. Ma adesso pensiamo a questo. Allora, la visione di Alice un pò mi ha preoccupata e, se ti dicessi che non mi è venuto un dubbio, mentirei spudoratamente. Ormai la situazione è quella che è.. fa piacere vedere la famiglia Cullen così unita, ma cosa più importante il personaggio di Esme mi piace sempre di più. Così dolce, affettuosa, paziente....mi fa commuovere un sacco. Jacob e Alec?O.o nella stessa stanza? oddeo... anche se Jake ha promesso di essere ragionevole, non so.... temo che la situazione protebbe degenerare ugualmente. La vedo molto dura. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

03/01/09, ore 16:54

Che bello che è questo capitolo! Mi piace proprio tanto!Cicogne ubriache? Ma che diamine...! XD Fortuna che Bella se l'è cavata!XD Ma come mai Alice non vede Bella??? Emmett è un mitoooXD Si deve rifare XD Voglio anche io il thè!!!Ora lo chiedo a mamma tanto è ora XDXDXD Bellissimo questo capitoloooo! Sei bravissima a scrivere...Peccato che sia agli sgoccioliii!!! Un bacione e a presto! LaPiccolaPrincess :*:*:*

03/01/09, ore 15:32

Ciao Erika.... mi dispiace tanto sentir parlare di fine per questa bella ff..... mi ero affezionata.... Questo capitolo e' molto bello..... Edward e' così dolce sia con Liz (specialmente quando la fa suonare al piano), sia con i gemellini..... Ed e' tanto premuroso con Bella.... anche se a volte esagera. Questa frase: "In un istante di spazientimento mi ritrovai a pensare: “se non la smette, gli tiro dietro una corona d’aglio attaccata ad un pugnale d’argento” per poi ricordarmi però che gli stupidi rimedi umani contro i vampiri non avevano nessun effetto pratico." mi ha fatto morir dal ridere..... Pero' mi ha messo tanta tristezza la visione di Alice.... perche' non riesce a vedere Bella??? Che cosa le succedera'????? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

03/01/09, ore 14:17

A me sta venendo un pò di paura...innanzitutto perchè sta per finire (che tristezza!) e poi perchè sta, ovviamente, per succedere qualcosa a Bella...E poi tu con le tue frasi mi spaventi: che vuol dire che per il prossimo capitolo mi devo tenere sulla sedia perchè succederà qualcosa che ci sconvolgerà??? Così mi fai morire dalla curiosità..e dal crepacuore!! Si rinizia con gli infarti?? (io intanto chiamo il dott charlie, non si sà mai..XD) Cooomunque, ad eccezione della visione d'alice e del malessere di Bella che mette un pò d'ansia, è stato capitolo molto dolce e "D'effetto" sia dal POV di Edward (sempre bellissimo), sia da quello di Bella (sempre sofferente poveretta! XD). Liz è troppo carina *.*, ,a anche i due bambini non dorebbero essere da meno; il nome Melanie mi piace molto, per quanto riguarda Alec..farò come Emm lo chiamerò Tom! XDD Ovviamente scherzo, i nomi scelti dall'autrice sono sempre sacri! =) Ora devo andare..gia pregusto il prossimo capitolo!

03/01/09, ore 00:41

Hai scritto una fanfic,ma cosa dico fanfic, un "romanzo" meraviglioso...non farlo finire male, ti prego!!!!!!!!!!