Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

25/02/09, ore 21:19

oddio ogni tuo capitolo è un batticuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti fai attendereXDXDXD... ma ne vale sempre la pena, c' è da dirlo!!!!! Complimentiximiiiiiiiiiiiiiiiiiii, voglio leggere il nuovo cap uffiiiiiiiiiii Bacibaci Syria

25/02/09, ore 21:00

guarda falla finire bene sta storia....xke secondo me...nel prossimo capitolo bella...si trovera' in guai ...me lo sento...ti pregoooooooooooo tutti sappiamo quando sei brava,,,ma ti prego falla finire bene con un lieto fine e senza nessuna morte

24/02/09, ore 20:55

cavolicchio, la tua ff è a dir poco strabiliante! l'ho letta tutta in ben 4 giorni ... sono sfinita! O.O cmq la tua storia mi piace moltissimo sopratutto anche come scrivi! aspetto il prossimo capitolo! kisu =)

23/02/09, ore 14:54

Ciao Erika. Questo capitolo è davvero bello. Emmett in versione zietto è davvero adorabile. E Liz è di una dolcezza unica.... specialmente quando va da Alec e gli offre i fiori.... che carina..... Mi dispiace che sia già arrivato il momento che Alec e Jake se ne vadano, e se per Jacob è solo un arrivederci, per Alec, tutto lascia presupporre che si tratti di un vero e proprio addio. Mi dispiace vedere Bella in preda a questi continui sbalzi di umore e spero che Edward riesca ad aiutarla standole il più possibile vicino.... E comunque era ora che tutta la famigliola li lasciasse un po' da soli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se devo dire che un po' mi dispiace sapere che ci stiamo avvicinando alla fine di questa splendida ff. Ciao a presto. Elena

22/02/09, ore 02:39

Liz adorabile! Misà che Bella è nel bel mezzo di una crisi depressiva post partum, i suoi pensieri mi sembrano un pò spenti...spero che sia dovuto alla gravidanza e non bolle in pentola niente altro! Non so avverto un'aurea di tensione e angoscia....ma che ci stai preparando per il finale?? Mi raccomando non farci consumare troppi fazzoletti lacrimosi....e soprattutto anche tu non deprimerti troppo con Leopardi altrimenti il suo pessimismo cosmico rischia di contagiare te e questa favolosa ff... e noi non lo vogliamo!!!!! Mi raccomando per il gran finale scegli un momento di senerità! UN BACIONE

21/02/09, ore 19:06

ooo ce l'ho fatta!! ci ho messo tre giorni ma sono giunta al capitolo 53! complimentoni.. aspetterò i prossimi post. e buon leopardi. gotidetelo è il mio preferito:)

21/02/09, ore 18:11

Bellissimo questo capitolo! E bravi Emmett e Rose per i loro settant'anni di matrimonio...direi che se li portano bene XDXD E' stato un piacere leggere questo capitolo..Piccola amarezza nelle emozioni di Bella... Aggiorna presto Bacionissimi LaPiccolaPrincess

20/02/09, ore 21:16

Ma che carina Liz!!!E' assolutamente adorabile quella bimba!!Tu bravissima come sempre!!!Devo dire che ora sono ancora più preoccupeta per il finale...la conversazione tra Carlisle e Edward non mi convinceva affatto!!Forse sono un po' troppo sospettosa...comunque capitolo veramente bello!!Jake mi è stato pure simpatico questa volta!!^_^Aggiorna presto!!Baci, Krisma.

20/02/09, ore 20:46

Che amore Liz *_* troppo dolce!!! e così anche Jake e Alec se ne vanno.. mahhh, guarda sono strasollevata.. almeno Bella non ha fatto altre sciocchezze... mi stavo preoccupando tantissimo!! comunque, complimenti per il cap come al solito ^_^ ma mi tocca lasciarti con questo commento penoso perchè sono di fretta!! alla prossima ^^ ciaooos

20/02/09, ore 20:18

ma quanto è dolce,Liz!! ma la trasformazione?? non la prendono più in considerazione???

20/02/09, ore 17:59

sto piangendo come una fontanaaaaaaaa... e l'esame di analisi si va a benedire ovviamente! questi 50 capitoli mi impegneranno a dovere ehehe:)

20/02/09, ore 17:30

wow maro ke bella famiglia....alec nn mi sta a genio...e poi nn lo so sento ke nn finira tanto bene...ma tu la storia la farai finire bene vero?? sei grande

20/02/09, ore 17:17

Mi hai fatto venire da piangere come a Bella. Che cos'è questa angoscia nemmeno tanto latente? Che hanno tutti quanti? Jake e Alec, hai descritto benissimo la loro separazione da Bella. Ottimo lavoro ^^ Ciao Crissy

20/02/09, ore 17:00

e alla fine se ne sono andati...speriamo che i bambini non si sveglino=___=

20/02/09, ore 16:49

ciao!!! bentornata! ormai non ci speravo quasi più. certo che se non la fai uscire un po' di casa mi rischia la depressione, povera bella.....