Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

14/07/08, ore 17:34

che bello!!!! si mi piace Elizabeth! E sono contenta che almeno Charlie e forse Reneè sappiano che è viva Bella!!. Gli avraà detto Carlisle della bambina o gli elo dice lei in questo cap?! Non vedo l'ora ^_____^ baci e a presto!

14/07/08, ore 17:19

ELIZABETH!Era così semplice!Non so come non mi è venuto in mente!Mamma mia che bel capitoloooooooooooooo!Stupendo!Edward è da sposare!PUCCIOOOOOOOOOOOOOOO!Brava brava Eri!Complimenti!Un bacio-Vale.

14/07/08, ore 17:18

Elizabeth..Elizabeth..che stupida sono stata a non averci pensato..! E' un nome bellissimo! E poi della madre del nostro vampiro...Il capitolo di oggi era dolcissimo: una cucchiaglita di miele..!!Quant'era tenero Edward mentra accarezzava il pancino di Bella(he si questo vampiro è proprio da sposare!XD)Sono contenta che almeno Charlie e Renè possano sapere la verità(all'incirca)su Bella..poverini mi facevano così pena..speriamo anche che si riuscirà ad avere un incontro, almeno per vedere la bimbetta.. Al momento spero che non succeda di nuovo qualcosa di spiacevole hai nostri sposini: poveretti dovremmo lasciargli un pò di pace e serenità non credi?? Naaaaaaa!! Continua pure a tormentarli basta che conservi il lieto fine!!(Quanto sono cattiva!XD)Aspetto mercoledì per i pianti: il dialogo tra Bella e i suoi genitori...ATTENZIONE comunicazione di servizio: cari lettori per il prossimo capitolo, che sarà postato con ogni probabilità mercoledì, vi preghiamo di munirvi di un gran quantità di fozzoletti e mi raccomando,cercate di non allagare la sala, GRAZIE e a tutti buona giornata! A presto con il tuo nuovo capitolo e la mia prossima sclerata!XD Baci, Silvia alias Raki

14/07/08, ore 17:11

bellissimo... scrivi sempre stupendamente... non saprei che altro dirti.. il nome scelto per la bimba è bellissimo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... posta prestissimo.. un bacio

14/07/08, ore 17:03

finalmente bella tira fuori gli artigli!! *salto di gioia in tutta la stanza!* mi aveva fatto prendere un colpo edward!! grr!!! e adesso? chissà che si diranno bella e charlie!! :) bellissimo il chappy! cm tuo solito!! XD ripeto:spero che elizabeth (amo questo nome!) non sia goffa come la madre!!! XD e poi il nome della madre di edward!! ç_ç bellissimoooo!!!!!!!!! XD aggiorna prestissimo mi raccomando! :) ciau erkia! tanti baci giu!

14/07/08, ore 17:03

14/07/08, ore 17:02

Elizabeth *OO* Ma che bel capitolo! mi è piaciuto tanto tanto shi shi...
E mi hai fatto venire anche voglia di biscotti al cioccolato! >.< adesso come faccio? Io sto a dieta! çOç
Basta! non resisto! Li vado a prendere! *O*
Bellissima, complimenti ^^ aspetto con ansia Mercoledì! *OOOO*
Baci, Sara =**

14/07/08, ore 16:57

Ooooo,che bello!Elizabeth!!Ehehheheheheeheh!Mi piace questo nome,comunque tranquilla,non mi sono serviti i pompieri!Lilly

14/07/08, ore 16:54

awwww ma che belloo!!! elizabeth!!! lo adoroooo!!!!!!!! gran bella scelta,erika. e gran bel ragionamento,bella :] Comunque,poverino charlie..non rivedrà più bells..vabbè,pazienza,ci farà l'abitudine. *me perfida...* Ovviamente bellissima cosa il fatto che bella non rivedrà più jacob..wiiiiiii!!! Ah Erika,senti una cosa..ma le hai lette le "breaking dawn's quotes"? Io oggi ho letto la terza, e sono ancora scioccata...

14/07/08, ore 16:53

Non so il perchè, ma sospettavo che il nome sarebbe stato quello! hihihihi certo che bimba fortunata con un papà simile! Speriamo solo che non prenda la goffacine della mamma poverina! Comunque davvero un bel capitolo, come al tuo solito si si! :)

14/07/08, ore 16:52

Che bello! Hai postato! Chissà perché, posti solo quando ti minaccio XDXDXD. Scherzi a parte, il capitolo è bellissimo! Sai che anch'io pensavo che la bambina si chiamerà Elizabeth? L'ho sospettato quando hai detto che non avrebbero potuto darle un altro nome. Ovvio, Bella ha tutte le fortune del mondo: un bellissimo vampirozzo come medico, uno ancora più bello come marito e tutta la famiglia Cullen che si occupa di lei! Che invidia...Però posta presto, che sono curiosaaaa! M'è venuto un altro infarto vedendo che avevi postato (nell'introduzione hai pure aggiunto che la ff può provocare dipendenza e attacchi cardiaci...be', è vero!). Baci, Hanairoh

14/07/08, ore 16:45

Ooooo,sono la prima!

14/07/08, ore 16:03

Oggi è lunedì! Oggi è lunedì! *me con la faccia tipo la bambola assassina* Che bello, Cassy (posso chiamarti così?) oggi postaaaaaaaaaaaaaa! *me si mette a ballare, sempre con la faccia della bambola assassina* Evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!

14/07/08, ore 14:47

OPS...forse sono 1 poco in ritardo? bhè meglio tardi ke mai! Spero proprio ke la bambina stia bene... Mi piace come ti esprimi, proprio come la Meyer! Brava! io vado, mi dispiace tantissimo x la recensione brevissima! Ciao...

14/07/08, ore 13:41

Nuuuu!!!! Io te lo dico questa volta mi hai fatta piangere... Bella così tormentata..e Ed così..prima comprensivo..poi infuriato..e la bambina: non mi farai morire la bambina spero!!!! Io mi ci sono affezionata ormai a quella creaturina!!!! Credo che se la meyer non mi farà nascere una bimba in breaking down ci rimarrò malissimo e nn me lo gusterò fino in fondo...e tutto perchè ormai sono troppo assuefatta dalla tua storia!!!!! Davvero..6 unica...scrivi divinamente..! Ora mi asciugo i lacrimoni e vado.. Aspetto il seguito.. Un bacio, Mary