Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

28/06/08, ore 23:59

aaaaaaaaaaa!!! bellina è incinta di ed!!!! wow!! e chi se lo aspettava questo colpo di scena??? o mamma mia!!! S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!! che bello!!! siiii!! bella scappa!! :) bravissima erika complimenti!! baci giu

28/06/08, ore 23:05

W-O-W questo capitolo è spettacolareeeeee!!! Non mi aspettavo proprio questo colpo di scena! Bravissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Continua presto!!!Ciau

28/06/08, ore 23:02

e come può essere?? incinta di ed??certo,sono felice come una pasqua,ma...oddio,vorrei tanto che ed venisse a sapere di tutto XDXD

28/06/08, ore 22:59

noooooooooooooooo,non ci credoooo!!!! Miracolooo!!!! Dio Esistee!!! cioè...ma veramente dici? un figlio...di edward e bella? oh,ma che...bellooo!!! io l'avevo detto dall'inizio che questo moccioso c'entrava,eh?ah...ora che mi ci fai pensare...in quel capitolo dove bella sogna di correre con un bambino..ma non è che è proprio quello che aspetta? uhm...magari prima lo da alla luce a volterra e poi scappa...potrebbe essere? però in questo di capitolo hai detto che lei vuole fuggire prima...vuole proteggerlo quel bambino..non vuole far sapere niente a nessuno...Oddio,sto impazzendo. Beh,in effetti se guardo l'ora [...] credo sià giustificato,no? erikaa aggiorna presto che io non sto più nella pelle!!!! - Sara <33-

28/06/08, ore 22:46

0_0 avevi detto che arrivava una bufera e che saremmo dovute andare da Carlisle ma io ci sono rimasta già secca... Bella incinta di Edward... ma che puccciiii >////< Ora dovrà scappare per forza!!! si voglio l'azione!! non vedo l'ora di leggere il POV di Edward.. amgari sospetta che Aro voglia un figlio.. o Alice prevede che vorrà scappare perchè incinta di lui... siiii che bello

28/06/08, ore 22:07

Tu mi farai venire un infarto. Vediamo Bella è incita. Ero sicura che sarebbe rimasta incinta per quello che avevi scritto non ricordo in quale capitolo (correva con un bambino in braccio su per giù una cosa così), ma il punto è questo: mica ora Bella andrà a letto con Aro poi si fingerà incinta? Io mi sto facendo i film in testa xDD La storia mi piace molto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci Filla

28/06/08, ore 21:34

Che belli questi aggiornamenti così rapidi!!Mi fa piacere poi che per il dito ora è tutto a posto!Passando al capitolo per un attimo quando ho letto che Bella era incinta ho pensato che lei volesse darsi ad Aro per non destare sospetti...che paura ^^!!Che bello un piccolo Eddino Xd, almeno speriamo che Bella riesca a fuggire!Mi raccomando aggiorna presto!Ciaooo

28/06/08, ore 21:32

oddio oddio... è incinta di eddinoooo... evviva... però povera.. mi fa veramente pena.. chissà cosa mai può fare per uscire... ueee... Aro lo odiooo!!! agrrrrr... bravissima.. questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.. anche se è molto triste.. spero posterai presto.. baci

28/06/08, ore 21:29

Evvai Bella incinta di Edward *me felice* anche perchè spero vivamante che tu non farai succedere loro niente di male! In caso contrario preparati ùù! O.o, O.O Alec: un Volturo con un minimo di sensibilità, non ci posso credere! Questo è un lampo di genio! Bravissima! Ora scusa devo fare la sclerata di fine recensione: "Belluccia mia forza e coraggio! Devi farti, anzi a questo punto, dovete farvi forza tutti e due! Alice asdesso che Bella ha deciso dovresti vedere qualcosa!" Scuuuss alla prossima Cristina

28/06/08, ore 21:22

wow!!ottimo capitolo !! hai postato infrettissima!!!a dir la verità è piuttosto triste come capitolo , ma ormai lo so, sei una persona sadica (sopratutto con Edward e Bella XP) l'idea di ehm...ehm..si insomma di concepire con Aro è disgustosa !! pora Bella cos'è costretta a subire T.T una cosa che mi sono dimenticata di dirti è che apprezzo moltissimo come descrivi il rapporto tra Edward e la sua famiglia ( Jasper =çççççççç= quando nel capitolo 2 Ed stava per spaccare il viso a Jasper sono rimasta con il fiato sospeso , ormai si sa, se non ci fosse Alice avrei già sposato Jazz - si anche se ho 13 anni XD-)spero di non averti annoiato con questo papiro egiziano!!!ciao bacioni!!!!

28/06/08, ore 21:16

Che capitolo! però la parte finale non mi è piaciuta. Non è che Bella con quel "niente da perdere" voglia andare a letto con Aro per ingannarlo? Argh!

28/06/08, ore 21:16

Mi fai piangere ="( Povera Bella... Se quel grandissimo bip di Aro le fa perdere il bambino subirà gravi conseguenze da Ed! Visto che il 10 è il tuo preferito lo aspetto anche io! ^^

28/06/08, ore 18:24

ho seguito questa fanfiction sin dall'inizio ma per colpa di alcuni problemi con il computer recensisco solo ora...Bè che dire..è davvero una storia molto bella e sensa dobbio originale; anche se mi inquieta un pò che Aro abbia fatto quella richiesta a Bella..lei non deve farlo è solo di edward e non può avere un figlio da quella specie di vampiro-cipolla ambulante!!! (dico cipolla perchè mi pare che su Eclipse diceva che aveva la pelle bianca e fragile come un velo di cipolla)E poi non può dividere quei due poveri sposini!!! Scusa lo sfogo ma te lo dovevo dire..ora che ho fatto la mia sceneggiata passerei al capitolo di oggi: è a dir poco commuovente pensare ad un Edward così impotentee addolorato per la sua Bella!! E poi ha capito che cera qualcosa che non andava nalla lettera di Bella(vai edward che forse ce la fai ha scoprire che vogliono da lei..spremi quel tuo bellissiomo cervellino..!)Anche il povero Charlie mi spezza il cuore ..poverino!! Sigh! In conclusione(ho proprio scritto un poema sorry!!)davvero un capitolo stupendo, come tutti gli altri del resto!Aggiorna presto perchè muoio dalla curiostà! Baci, Raki

28/06/08, ore 16:15

Santo cielo,Kassy! Immagino che, ora, tu odi il tuo [ex]alimentatore molto piû di prima!
Sono felice di sapere che non ti é successo nulla di male,oltre alla mano... Fa male?
Comunque, il capitolo é davvero stupendo, bravissima.
Attendo presto tue notizie e ti mando il gelato alla mela verde!
Un bacio, Lily

28/06/08, ore 15:24

Awww*ç* che bel capitoletto!!anche se i miei preferiti sono quelli dal pov di bella XP...se hai bisogno di me (leggi: del mio computer e della mia connessione XD) per postare, se i vari problemi di "configurazione" non si risolvono, chiedi pure che ti aiuto ben volentieri:) un bacio, clary