Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

13/06/09, ore 14:36

aspettiamo...pure io sto come te..l'esame incombe aiutoooooooooooo

13/06/09, ore 14:13

no! mi hai fatto aumentare i battiti cardiaci, pensavo ci fosse il capitolo della EBBENE SI, MIA FANFICION PREFERITA!!! penso di averla riletta tante volte quante ho letto i libri della mayer il che è tutto dirE! ALTRO CHE ASSUEFAZIONE! L'HO RILETTA NOTTI INTERE.. CAPITOLO PER CAPITOLO... è stupenda oltre ogni limite.. e sono veramente terrorizzata che finisca.. dai! POST ESAME CERCA DI CONTINUARLA!! Cmq tranquilla.. ti capisco bene, l'estate scorsa è stata una tragedia per me. Ho finito gli esami l'1 luglio! e poi pacchiaaaa ma prima di quella fatidica data è stato un inferno! stavo a casa per studiare, e non riuscivo a studiare.. quindi un consiglio. è inutile distruggerti sui libri(ho fatto lo scientifico, so che significa) datti delle pause.. esci, xk rendi di più! purtroppo all'esame di stato si fa sempre lo stesso errore. In bocca al lupo! e auguri per l'anno della ff:D spero a presto! una tua accanita fan!

13/06/09, ore 14:12

ciaoooo effettivamente è trascorso proprio un anno...xò vabbè tranquilla se hai gli esami ti CAPISCO...SEI SOTTOPRESSIONE E DEVI STUDIARE...SPERO DI LEGGERE PRESTO IL CAP...IN BOCCA AL LUPO!!^^

01/06/09, ore 21:26

Ma allora la ficcy non è finita :):):) che billo XDXDXD mi racc guarisci e postaaaaaaaaaaaa <3sissi<3

20/05/09, ore 22:26

ehi ti sei dimenticata delle tue fans? sto ancora attendendo..non lasciarci cosi...bacio :)

28/04/09, ore 14:32

Oh Dio..stupendooo a quando il cap.58?? continua cosii 6 trp brava!! BACIII alesme

27/04/09, ore 19:43

Ehi...MA non era meglio se trasformavi bella? almeno lei nn avrebbe avuto sensi di colpa..nessuno sarebbe costretto a scappare e Bella dovrà stare lontano da sua figlia per poco tempo...!

25/04/09, ore 11:20

Ciao Cassandra!Complimenti,la tua fiction è davvero bellissima!Ne sono rimasta molto colpita,scrivi in maniera semplice ma emozionante...mi raccomando,non smettere! Se devo dirti la verità,era da un pezzo che un "libro" non mi piaceva così! (considero già la tua fiction un libro! XD ) Ciao,a presto!Elisa

22/04/09, ore 15:07

ciao erika... Gira che ti rigira, con tutti i casini a scuola ed altrove, posso scrivere una "piccola" recensione solo ora.. Siamo proprio agli sgoccioli eh?? a pensare che è da quasi un anno che seguo questa storia con una gioia ed emozione immensa, che tu con i tuoi fantastici capitoli sai sempre dare, mi viene da piangere..! Lasciamo perdere sennò mi commuovo davvero! passiamo al capitolo che è meglio (come se quello ti facesse sorridere di felicità.. -.- ma vebè..)! incominciando dal Pov di Liz devo dire che è davvero toccante.. vedere le cose dal suo punto di vista, a mio parere, rende il tutto ancora più vero ed intenso..certo che la piccola deve essere proprio traumatizzata..se Edward decidesse di uccidersi nel caso bella morisse(cosa che a questo punto non credo che avverà)la povera Liz ne rimarrebbe distrutta.. Quindi caro Edward vedi un pò capito?!!!??? XD ..Apparte gli scherzi da cio che hai scritto nel Pov di edward si vede tutta la sua disperazione. Ma il momento che ha fatto assolutamente cadere tutte le mie difese è stato quando Bella ha ricordato la sua prima notte di nozze, da dove tutto è cominciato.. quindi in definitiva il capitolo è magnifico, trasuda dolore e sofferenza, ma credo che il tuo obiettivo fosse proprio questo: trasmettere le sensazioni VERE dei personeggi, e secondo me ci sei riuscita alla grande! Davvero complimenti!! ora non resta che aspettare il prossimo capitolo che penso sarà quello che segnerà le sorti della storia: ci sarà una fine felice?? a questo punto spero di si..dopo tutto quello che gli hai fatto passare a questi poverini di Edward e Bella!! XDDD Alla prossiama! ^.^ Un bacio..

16/04/09, ore 16:40

Ciao...scusa per il ritardo, ma la scuola mi ha tenuta impegnata. Comunque capitolo commovente...soprattutto dal pov di Edward. Il suo dolore è veramente straziante...la parola conclusiva del capitolo "vivificatore" mi riempie di speranza...al prossimo capitolo!!! Un bacio, Krisma.

15/04/09, ore 21:38

ciao cassandra, sorry, ma ho perso il filo della storia (non ricordo fin dove avevo letto). Vedo che sei a 59 capitoli....porca miseria! Cercherò di metermi in pari e intanto ti auguro buona fortuna! ciao eli

15/04/09, ore 19:18

è morta...cioè è morta?magari ho letto male.ho letto questa fanfiction tutta ad un fiato;molto bella,dolce e poi edward padre è stata una cosa stupenda...però il finale...appena ho letto ho chiuso la pagina,troppa sofferenza. complimenti!!

15/04/09, ore 18:38

ti prego!! dimmi che bella si riprende!! che diventa una vampira o che alice riesce a vederla..quasi miveniva da piangere!! ti prego dimmi che finisce bene!

15/04/09, ore 16:18

Ciao Erika! Grazie della mail, come vedi ho appena finito di leggere questo tuo ultimo e nuovo capitolo; Come sempre, l'ho trovato bellissimo ed emozionante, soprattutto per la visuale della situazione da parte dei 3 personaggi principali! Spero di non aspettare ancora così tanto per vedere come continuerai... Un abbraccio, Faby.

14/04/09, ore 23:04

Finalmente hai aggiornato!Ora che la storia è agli sgoccioli non vedo l'ora di leggere il finale e soprattutto se adesso Bella riuscirà a trasformarsi salvandosi!Speriamo!Un in bocca al lupo per le simulazioni e per l'esame vero e proprio!Al prossimo capitolo!Ciaoooo