Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

03/01/09, ore 00:34

ciao!ho seguito questa storia tutta l'estate,fin dai primi capitoli!in realtà è stata lei ke mi ha fatto scoprire questo sito e ogni giorno mi collegavo per controllare se avevi aggiornato!penso ke comunque finirà, questa storia mi mancherà molto!sperò però ke nn finirà troppo triste! mi sono iscritta adesso e ora ti lascio la mia prima recensione...al penultimo capitolo!la tua storia è stupenda e sono felicissima ke tu abbia chiamato il bambino Alec,xkè mi sono affezionata a quel personaggio cosi dolce e poi devo dire ke questo nome è davvero bello!ke altro dire...continua così! anche se questa storia finirà cmq io leggerò tutte le tue altre storie!un bacio! -chiara-

02/01/09, ore 23:27

ciao cassandra!mi scuso x nn aver lascaito i commenti negli altri capitoli,ma ho avuto 1 sacco da fare!m sn persa tipo 4 capitoli,ma nn puoi immaginare la gioia nel sapere k il bambino s kiama Alec!t avevo detto tempo fa k m sarebbe piaciuto k avesse qst nome!ank melanie è 1 bellissimo nome!devo dire k nn sapevo i secondi noi d esme e rose^^'vabbè,m hai fatto scoprire 1 cosa nuova!oddio xò!xk alice nn riesce a vedere bella?nn credo k stava in cucina o rob del genere!e poi erano tti tristi..nn m dire k alec(qllo grande) o i volturi m combinano qcs o vengo nella tua FF e gliele suono d santa ragione!ò.òNN M TOCCATE BELLA!^^kmq i capitoli sn stati magnifici cm sempre!continua così!sayonara!*sugar*

02/01/09, ore 23:21

Beh, la visione di Alice era un po' strana...speriamo che non succeda niente di grave...comunque era bellissima la storia di Renee sulla cicogna ubriaca XD...solo lei avrebbe potuto farsi venire i mente una cosa del genere XD...finalmente rivedremo Jake e Alec...devo dire che un po mi sono mancati XD...ciao...baci...Sole*

02/01/09, ore 23:16

ciao cassandra!mi scuso x nn aver lascaito i commenti negli altri capitoli,ma ho avuto 1 sacco da fare!m sn persa tipo 4 capitoli,ma nn puoi immaginare la gioia nel sapere k il bambino s kiama Alec!t avevo detto tempo fa k m sarebbe piaciuto k avesse qst nome!ank melanie è 1 bellissimo nome!devo dire k nn sapevo i secondi noi d esme e rose^^'vabbè,m hai fatto scoprire 1 cosa nuova!i capitoli sn stati magnifici cm sempre!continua così!sayonara!*sugar*

02/01/09, ore 22:27

ecco,ci mancavano una delle previsioni di alice,ora stiamo apposto!!!certo che solo renee poteva inventarsi una cicogna ubriacaXDXD

02/01/09, ore 21:58

Ciao!!Tra un libro e l'altro stasera ho potuto leggere questo nuovo capitolo ^^!!Non vedo l'ora di leggere lunedi il prossimo e sapere come andrà a finire questa storia, anche se ho una vaga idea...XD!!Al prossimo capitolo!Ciaooo

02/01/09, ore 21:29

Non mi far preoccupare per Bella ç__ç Non vedo l'ora di rivedere Alec e Jake *_* Ottimo lavoro come al solito. Bacioni e tanti auguri di Buon Anno ^^. Cristy

02/01/09, ore 20:04

Ciao!!Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ho passato l'ultimo dell'anno in montagna.Sai, sto cominciando a preoccuparmi per il finale...ti prego, dimmi che finirà tutto bene!!!Comunque bellissimi questi due capitoli, escludendo il fattore "la vita di Bella è in pericolo". A lunedì.Baci, Krisma.

02/01/09, ore 19:08

che vuol direeeeeeee? perchè non la vede? e perchè bella sta così male? cosa le succederà? anzi no ho sbagliato domanda non le farai succedere nulla vero????? vero???? ok basta sto delirando tu vedi di aggiornare presto prima che mi venga un infarto, a presto :)

02/01/09, ore 18:52

Mamma saura, quanto ci stai facendo penare! Non per lamentarmi, anzi, è sempre un piacere leggere i tuoi chappy, ma con questi ultimi sviluppi mi stai facendo venire l'ansia di leggere! Come sarebbe a dire che Bella non c'è nelle visioni di Alice? Le cose sono due: o da vampira Alice non può vederla oppure è...porca miseria, non riesco manco a dire MORTA *ops, l'ho detto XDXD* Inquietudine a parte, mi sono letteralmente scompisciataper la storia della cicogna ubriaca *rotolo, rotolo, rotolo* Eeeeh, la fatidica domanda...E adesso, Erika/Cassy/Manine D'Oro, voglio sapere che succede, quindi ti conviene postare subito, prima che mi venga un infarto! Vabbe' che con tutti gli infarti che ho avuto finora dovrei già essere morta e assunta in cielo...

02/01/09, ore 18:44

Bellissimo questo capitolo. No uffi perchè Alice non riesce a vedere Bella non dirmi che morirà , spero vivamente di no sono bellissimi tutti quanti..

02/01/09, ore 18:44

noooo così mi fai preoccupare-..e sorpattutto mi fai incuriosire, che io stanotte non dormo! Mi raccomando, attenzione alla nostra Bella....e a presto con il seguito!un bacio!

02/01/09, ore 18:30

ti prego non far morire bella...ho una brutta sensazione.......sono certa ke rimarro' delusa alla fine...ti prego sempre brava con la tua storia.ciao

31/12/08, ore 17:32

Nuuu...che dolce che Liz =) gelosa dei gemelli...che sono troppo teneri XD... ma cosa ha visto Alice alla fine??...lo scopriremo nel prox cap!!XD...non vedo l'ora!!=)...baci, Sole* PS: Buon Anno anche a te!! Non vedo l'ora che sia mezzanotte al concerto dei Negramaroooo...ok la smetto di delirare XD...baci**

31/12/08, ore 15:37

Bello bello bello. I gemellini sono bellissimi e tenerissimi. Anke liz è bellissima mamma mia che tenera...