Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

10/07/08, ore 20:35

povera Bella. Non appena dice che è incinta, tutti pensano male! Comunque s eprima ha sofferto la solitudine, ora che è di nuovo a casa soffrirà per la troppa presenza XD Cmq bellissimo capitolo!

10/07/08, ore 18:41

come sono felice per loro due anche se so che i guai non sono finiti qua vero??? aggiorna presto baci

10/07/08, ore 18:37

owwwww *__* che tenerrrrrrri, ma adesso che sono soli, che fanno? eheh.. me maliziosa in qst momento +_+ muahahahah! cmq... eddino sempre iper mega premuroso, la pianterà mai? bah! Ma infondo ci piace per quello, il bel vampirello. ^^ Sono curiosa di sapere il nome della bambina: sarà quello della madre di edward? quella naturale, vero? :) nn farci aspettare troppo che sto andando in iperventilazioneeeeeeeeeee!!! baci, *zia charlotte*

10/07/08, ore 18:01

Ahhhh ke dolci ke sn >////< xò povera bella mi disp un po' x lei, ma sia kiaro sl un pochino, ed ora ke sn soli kissa ke faranno.... cmq sn curiosa di saper il nome della bimba *me adora sempre di più questa ff* ci vediamo al prox cap bacini gio ^^

10/07/08, ore 18:00

io già me la vedo,bella che rotola lungo le scale,con il pancioneXDXD per fortuna c'è ed...

10/07/08, ore 17:56

(inferno) Bella: ti rendi conto monica che sono viva?! Io: trallalero trallalla (canticchio preparando l'abito da sposa) Bella: perchèèèè? T__T Io: ta tan tara... ta tan tara (intono la marcia nunziale) Bella: Autrice almeno tu aiutami! non mi hai fatta morire nella FF.. non puoi farmi morire qui con sta pazza!!! >.<" (intanto io prendo una sega elettrica.. e sadicamente inizio a muoverla in ogni direzione) Io: buahahahahahah!!! Bella: O__O|| help! MESSAGGIO DALLA SEGRETERIA TELEFONICA DI NOVILUNIO: in questo momento non sono in casa, in verità non sono nemmeno su questa terra.. cmq.. se mi cercate sono intenta a "recidere" Bella Swan per rubargli il marito ^__^ se sei Cassandra.. sappi che adoro il capitolo e il fatto che Bella e Edward siano di nuovo insieme.. ma ormai il mio piano diabolico è in atto U__U Ciao Ciao ^___^

10/07/08, ore 17:52

uuuuuuuuuu....eddino super protettoreee!!! anche iooooooooooooooooo!!!!!!! :) erika?? ma ti rendi conto che questa tua ff è diventata una DROGA x me????? sentiti onorata!! hihi..aspetto sempre con impazienza che tu posti!! (non sono normale...ma penso che tu l'abbia capito oramai :) ) che dire di questo chappy....è FANTAVOLANTE!!!! tutti teneriii *-* ciau bellaa!!! baci giu

10/07/08, ore 17:46

e brava la nostra ragazza! aspettiamo tutte/i il seguito...sono proprio curiosa di vedere come va a finire. Mi sembra di avertelo già detto, ma stà cosa che EDDINO fa un figlio con Bella mi piace un sacco...e comunque sei prorpio brava(scusa la ripetizione), grande fantasia e lucidità nell'esposizione! Chissà, magari succederà anche sul BD vero, quello della siora Meyer? T'immagini? ;-D ho sempre pensato che Bella prima o poi svelerà in un qualche modo un segreto o potere, chiamatelo come volete, e magari potrebbe essere proprio questo? chissà!

10/07/08, ore 17:16

uuuu oò nostro edward superprotettore*.*...bellissima la reaxione di esme xD...ormai questa tua ff è diventata una droga x me....son sempre qui ad aspettare che posti=DD... sei veramente bravissima....oddeo son curiosa di sapere l nome della bimba*.*...ora ti saluto ciao ciao

10/07/08, ore 17:09

finalmente Bella è al sicuro!!in mezzo a tutta la famiglia!!che bello *-* voglio proprio vederlo Jasper Zio e anche Alice!chissà come sarà eccitata all'idea di avere una nipote!ciao baci!

10/07/08, ore 17:05

Un giorno tu mi farai morire...Ma come osi postare un capitolo così bello?!?!?! Mi è quasi venuto un infarto quando la tua ff è apparsa all'inizio della pagina. Un attimo prima non c'era, e quello dopo...Vabbe', dopo questo 'piccolo' sclero, ecco il mio commento: questa ff vola tra i miei preferiti! La adoro! Giuro, ogni giorno vengo per vedere se hai postato! Mi raccomando, devi aggiornare presto! Se sabato non vedo il nuovo capitolo...be', dovrai iniziare a CORRERE, ok? Detto questo, ho finito. Alla prossima! Hanairoh Ps: Eh, già, il mio povero cuore...14 anni sono un po' pochini, però basta farci l'abitudine XDXD

10/07/08, ore 16:56

oddio ke teneri esme e carlisle.. li adoroooo!!! ke bello... bella e Eddino finalmente soli... bravissima... posta prestissimo... baci...

10/07/08, ore 13:50

ciao! so che è da un po' che non recensisco, ma la matematica mai ha tenuta impegnata fino all'altro ieri quindi scusa! cmq ho letto subito gli ultimi aggiornamenti e quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!una bambina, avranno una bambina, ma che bello!!non sai che gioia che ho provato leggendo, davvero!!come sempre mi sono commossa! spero che i Volturi nn tornino tanto presto a rompere le scatole...perchè i futuri genitori hanno bisogno di un po' di pace, se la meritano tutta! ah domandina:ma Bella ha intenzione di raccontare ad Edward che cosa voleva Aro e che cosa ha fatto Caius?sec me ha il diritto di saperlo(e anche di spaccare la faccia a tutti e due se ci riesce!!) aggiorna presto, questa storia è troppo bella, davvero complimenti!! ps: contenta che ti sia divertita in vacanza!!mi ha fatto sorridere il tuo racconto sulle tue esperienze estere!!

09/07/08, ore 19:21

Ho letto questa ff tutta d'un fiato...veramente stupenda, in questo capitolo Edward è dolcissimo, sarà sicuramente un padre perfetto!!!!Inoltre la bambina sarà di sicuro bellissima...che dire, complimenti!!!Sei veramente bravissima!!!Baci, Krisma.

09/07/08, ore 16:45

uuu, che dolce... bellissima come sempre questa storia... posta prestissimo baci memi