Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

30/10/08, ore 14:50

cm sempre sei inimitabile!!!bravabrava!k capitolo holy dracula!speriamo proprio k il 13 porti fortuna!m piacerebbe k se bella fosse incinta,sarebbe d 1 bambino,e magari s kiamasse Alexander,xk è 1 bel nome e xk abbreviato sarebbe Alex,quasi cm Alec!app,ma Alec k fine ha fatto?m stava sympa e m manca! ma c'è Edward k compensa oltre ogni misura!soprattutto in qsto cap!emmett k mattakkione k è!lo adoro,così km alice,jasper,rosalie,esme,carlisle...insomma trovane 1 k nn m piace!mama k fortuna k tu hai BD in inglese!lo volgio pure io!!^^'kmq è vero:certe volte nn traducono bene le parole e i concetti e la versione in ita perde al confronto!a presto cassandra!see ya soon!and remember:TEAM EDWARD 4EVER!'cause we love our sparkling man!(p.s:auguriiiii!e ank se dovrai festeggiare il complex dal dentista nn t preoccupare:c siamo noi d epf k t festeggiamo cm s deve!)(pss:ma 6 1 genio in mate!io fino a mo ho preso 1 5 striminzito!m dai ripetizioni??)

30/10/08, ore 14:27

Che dire, brava come sempre..io proporrei un maschietto perö se dovesse arrivare cosi somiglierebbe a Edward no? Comunque la vampirizzazione di Bella ci sarä vero? ti prego dimmi di si!!¨

30/10/08, ore 13:50

*.* Bello.... non so trovare un aggetivo piùà adatto! ..Mi dispiace per il fatto che edward e Bella non riescano ad avere un altro figlioletto, ma eccome se si divertono!! XD Eh si da un pò non fanno altro..! ma meglio così, almeno loro sanno come trascorrere piacecvolemente qualche oretta! Però secondo me alla fine arriverà questo benedetto bambino..Chissà! Speriamo di non dover aspettere ancora molto perchè sennò gli altri cullen saranno perennemente costretti ad andarsene da casa loro!! ...Aspetto il prossimo capitolo e anche la tua nuova storia (non vedo l'ora di leggerla!)!!

30/10/08, ore 11:00

che dolce questo capitoloooo.. i regali riciclati di edward sono meravigliosi.. posta prestissimo.. non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.. ^__^

29/10/08, ore 21:25

Holaaa!!....bellissimo questo capitolo...Edward e Bella sono dolcissimi e Elizabeth è sempre più carina XD...chissà se riusciranno a farglielo un fratellino...XD...troppo simpatico poi Emmett XD...un mito come sempre =)...cooooomunque...mi piace tanto come sta andando avanti la storia...e anche se non recensisco tutti i cap ti seguo sempre...quando la scuola me lo permette...;)...riguardo alla nuova fic su Breaking Dawn...non vedo l'ora di leggerla =)...e ora vado che la cena aspetta...XD...ciao ciao^^...baci Sole*

29/10/08, ore 20:54

Ma che carini che sono Edward e Bella nella scena finale, e se lo dico che sono una Pro Jake di quelle che avevano fatto un pensierino su una certa cosetta ...... .*sospiro malinconico* Comunque hai ragione che si divertano almeno loro. Sono contenta per i gemelli di Sam ed Emily anche se mi dispiace che Charlie sfoghi su di loro il suo istinto di nonno anzichè sulla nipote vera ç_ç. Promettimi che glie la farai vedere, ti prego! Ricordati che mi devi, ancora sistemare Jake come si deve ùù! Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia *-*! Se tratterà di chi penso io deve essere il tuo capolavoro altrimenti ùù! XD. Divertiti a Lucca! E porta pazienza per la scuola. Ciao, Cristina

29/10/08, ore 20:02

oH Dio quanto è bella questa fan fiction! Io ti seguo da tanto *___* e non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia >***< Ehi! Anche tu vai a Lucca? Anche io XDDD Arrivo Venerdi come te farai qualche cosplay? Io il venerdi e la domenica il Dott.Tofu di Ranma,mi riconoscerai per via dello scheletro xD mentre il sabato saro' una palletta gigante bianca.. anche detta Mokona! Spero proprio di incontrarti >***< Baci

29/10/08, ore 18:36

che bel capitolo^^

29/10/08, ore 18:26

Ciao^^ Che bello trovare questo nuovo capitolo da leggere^^. Purtroppo vado di fretta(maledetta scuola guida >.<) e non potrò fare un commento molto dettagliato. La scena finale con i regali mi ha commosso tanto ç_ç che bella cosa, per qualche istante sonon tornata alla mia infanzia quando ero molto piccola çç. Una persona importante mi regalò una bellissima collanina con un angelo ç_ç e questo capitolo ha fatto riaffiorare il ricordo sopito. Come invidio Bella >.< Anche io vorrei avere un maestro di piano come Edward, peccato che so soltanto strimpellare qualche nota >.<. Tristezza. Va bene, ho detto tutto... ora devo scappare a lezione. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin P.s. divertiti a Lucca^___-

29/10/08, ore 18:25

Ho letto questo capitolo con terrore visto la tua introduzione. Temevo che alla fine avresti messo qualcosa di non tanto piacevole, come l'arrivo di qualcuno non molto amichevole, ma fortunatamente mi sbagliavo! Meglio così! Bye

29/10/08, ore 18:19

Eriii finalmente hai aggiornatooo!oooh!XD Lo so lo so sei puntuale ma io ero impaziente...quand'è che ti risentirò su msn?? Emmett è un mito...XD Liz un vero amore!E Eddino e Bella sono piccanti!Che belli i gioielli!!!Avevo immaginato prima che gliela dasse che gli avrebbe regalato una catenina..XD Che bello!!!Aggiorna presto tesoro mio!Spero di sentirti presto!!!Besos!!!!=*=*=*

29/10/08, ore 18:15

Capitolo bellissimo!!!Beati loro che si divertono, e a proposito auguri per venerdì!!!E' stato veramente bello che Charlie si sia fatto risentire...comunque secondo me questa volta ci riescono, ci sarà un nuovo pargoletto per casa!!Poi però spero che Bella venga trasformata!!!A venerdì...Baci, Krisma.

Hi sn 1 neonata d efp!sugar f van cullen ai tuoi servizi!HOLY DRACULA k capitolo.t posso fare 1 confessione?all'inizio del cap. pesavo k bella stava x fa qcs d...poco bello cn emmett!!!>

Ciaooo!Hai visto alla fine te l'ho lasciato un commentino ^^!Che dire??è ovvio che fino alla fine io spero che non succeda niente di male, anche se dopo questo capitolo...!Comunque io continuo a sperare ^^!!Per la scuola spero che ti vada tutto bene!L'università come ti ho già detto mi piace molto e non preoccuparti, la maturità non è un incubo, pensa a me come ti ho detto qualche giorno fa XD!Se vuoi qualche consiglio poi tra un esame e l'altro mi trovi su msn!A presto!!Ciaooo

bellissimo capitolo... emmet è sempre il migliore!!! posta prestissimo.. baci