Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

14/06/10, ore 10:11

omg omg omg sei tornata a scrivere me tanto felice, ma allo stesso tempo molto triste per il capitolo, ti prego sistema tutto per favore, per favore eueue
ancora complimenti sei davvero bravissima!

13/06/10, ore 23:46

Oh God! ti prego dimmi che non lo farà.. dimmi che o arriveranno in tempo i Cullen o lei si fermerà prima... Ciaoooo! Bentornata :D non sai quanto ti aspettavo :D complimenti, ci hai fatto attendere, ma sei perdonata perchè la tua storia è fantastica! :D lo sai che è stata la prima che ho letto in assoluto su efp?! :D complimenti davvero mi piace tutto di questa storia, ogni singolo pezzo... un bacione e spero a presto Serena Van Der Woodsen

13/06/10, ore 22:36

Sono una tua nuova fan, in realtà vecchia, ma dato che è la prima volta che recensisco la tua storia per te probabilmente sono nuova!
Dunque, che dire, la tua storia è la mia preferita in assoluto. Amo ogni singola parola di questa fanfiction. Giuro che l'ho letta almeno venti volte!
Sai, non speravo più in un tuo aggiornamento, pensavo che la storia fosse finita così. Invece, ora, non sai che gioia ho provato nel leggere il nuovo capitolo. E' stato bellissimo, come ritrovare un vecchio amico. Quando ho visto l'aggiornamento mi sono messa a piangere, non ci potevo credere! E' stato come se la Meyer avesse scritto un altro capitolo di Breaking Dawn.
Ma tornando a noi, adoro la tua storia perchè con mi sembrava di vivere insieme ai Cullen, nella grande casa nel bosco. La tua storia è scritta talmente bene che ho persino provato dolore quando Bella a Volterra usa un vetro per tagliarsi le vene, e mi sono sentita felice quando Alec si dichiara a Bella in ospedale. Sarà perchè sono innamorata di Alec o sarà perchè trovo che lui e Bella siano una coppia perfetta ma i miei capitoli preferiti sono proprio quelli di Volterra.
Beh, penso di aver detto tutto. Al prossimo aggiornamento, recensirò sicuramente.
Un bacio e ancora un ringraziamento, Kattiva97.

13/06/10, ore 22:21

Oh mio Dio! *.*
Questo non solo è originalissimo e inaspettato, ma anche decisamente emozionante! Hai avuto un'idea eccellente a far comportare Bella come hai fatto, in fonfo la Meyer aveva sempre descritto i neonati come creature incontrollabili, e con la sua Bella non abbiamo potuto averne nessuna dimostrazione.
Con te, invece! Oh, spero che riprenda presto il controllo di sè. E poi mi fido, hai detto lieto fine, e spero che lieto fine sia! Ovvero, vediamo di non far mangiare la bambina dalla mamma, sarebbe una disgrazia vera e propria!
Mi piace tantissimo come hai descritto la mente di Bella vampira. Tutti i dettagli e le cose registrabili istintualmente... Brava, sei stata davvero brava a farlo.
Spero di leggere presto anche "Once upon a time in Forks", sai che stavo per mandarti una mail per quella? :P Ma poi mi sono detta "suvvia Francesca, non scocciamo, sicuramente starà facendo esami"...
Bene, a presto (lo spero tanto per entrambe le storie, aggiorna quale vuoi, sarò super contenta lo stesso, in ogni caso!)
Grazie per tutto quello che scrivi, lo adoro infinitamente. Non finirla mai questa storia, a me va bene così!!! (Sono come te in questo ahahahah).
Bene, davvero ciao. A ri-presto.

13/06/10, ore 21:59

NOOOOOOOOO Bella che ha fatto? mamma mia non puoi lasciarci così e adesso che accadrà? ti prego aggiorna presto

13/06/10, ore 20:59

erikkkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che cavolo scrivi porca miseriaccia mi stai facendo venire le palpitazioni meno male che secondo me bella non morde la piccola ma la utilizza a o di calmante non riesco ad immaginare la faccia di ed quando le ritrova e tutte le seghe mentali che si sta facendo perchè non ha capito che bella voleva scappare. naturalmente tu non aggiornerai nella prosssima era glaciale ma prima veroooooooooooo?
anche perchè io voglio sapere che succede prima di fare l'esame di maturità se no poi riaccendo il pc a luglio e ci resto male a perdermi quello che è successo.
vabbè speriamo bene
sei stata bravissima come al solito
baci baci aquizziana

13/06/10, ore 20:28

nooooooooooo
non dirmi che vuole mordere la piccola?!?!
no povera..ammesso che poi bella ritorni in sè stessa ne soffrirà terribilmente...
gli altri saranno tutti preoccupati..certo che anche loro...dovevano stare calmi,invece hanno iniziato loro con l'essere agitati quindi figurati...
e la bimba ha capito cosa sta succedendo? spero di no,anche se ne ho paura...
ma quindi bella non si ricorda di nessuno di loro? ha riconosciuto i bimbi nel senso che ha visto i loro visi ma degli altri non si ricorda proprio nulla??

10/04/10, ore 19:44

Ciao, rieccomi qui, a disturbarti e a tormentarti con le mie inutili parole e i miei futili discorsi. A distanza di pochi mesi, ho deciso di scriverti una e-mail come si deve: sono tantissime le cose che vorrei comunicarti, ma la cosa che maggiormente mi preme ed interessa è ottenere i capitoli seguenti e finali della tua sorprendente e fantastica storia. Non fraintendermi, posso solo immaginare l'onere costituito dall'università e non intendo sottoporti ad alcuna pressione o stress ulteriore. Desideravo solo interrogarti sulla data del prossimo aggiornamento (perchè ve ne sarà un altro, vero?). Come già anticipato nella prima e-mail, sono affezionatissima a tale storia e sono affascinata ancor oggi da essa; il legame che percepisco è infatti talmente forte e solido da indurmi a leggerla in maniera frenetica quasi ogni giorno =)!! Essa infatti non mi provocherebbe mai tedio né la abbandonerei mai; eppure è da tempo che la curiosità di venire a conoscenza del proseguimento della fanfic mi divora e logora... Dunque, volevo solo avanzarti una proposta:potresti annunciare a tutte noi lettrici la data prevista per un possibile aggiornamento (ovviamente, unicamente se lo desideri)?Perdona la mia insistenza, ma la pazienza non è proprio il mio forte e, purtroppo, il mio povero e bacato cervellino è andato in tilt in seguito a tutti i ragionamenti condotti sui probabili eventi futuri e sulle conseguenze determinate dalle circostanze presentatesi nell'ultimo capitolo. Colgo l'occasione per complimentarmi con te: sei una scrittrice fantastica, e la storia ne è un ottimo esempio: è impressionante!!!
Con la speranza che la mia preghiera sia ascoltata e che la mia supplica sia esaudita, ti chiedo perdono per l'eccessiva ostinazione da parte mia; qualora la mia proposta non venga accettata non preoccuparti, me ne faro una ragione.
Grazie mille in anticipo e complimenti ancora =)!!!
Papeete

03/04/10, ore 17:01

Ciao!!! Mamma mia non mi sembra vero :) a quanto pare sono arrivata anche un pò tardi a leggere perchè l'hai postata a Natale e domani è Pasqua xD Però non è arrivato il secondo finale...mmmm...comunque bando alle ciance! Sul serio non sembra vero neanche a me che sia passato tutto questo tempo...ricordo quando dicevi che avevi così tanto da studiare per la maturità...*sospiro*
Comunque questo capitolo mi è piaciuto,non ti smentisci mai :D Solo che...sigh sniff sighhhh :'( triste :(
Aspetto il seguito daiiiii :* Sperando di non ritrovarmi l'anno prossimo ;)
Un bacione grande
LaPiccolaPrincess

07/02/10, ore 19:18

Ciao, leggo da tempo la tua storia e mi piace molto, solo che non ho potuto recensire in precedenza perchè mi sono scritta solo ora ;) postaaaa ciaoo
(Recensione modificata il 15/03/2010 - 08:15 pm)

03/02/10, ore 21:34

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

29/01/10, ore 13:58

il tuo pezzo è stupendo...non vedo l'ora di leggere il seguito...baci

17/01/10, ore 21:08

Bellissimo capitolo, non l'avevo ancora letto, cmq la tua promessa di postare prima di capodanno non è stata mantenuta eh?? ahahah vabbè non ti preoccupare, noi ti aspettiamo con ansia, sono proprio curiosa di sapere come finisce questa fantastica storia. A presto, Valle.

17/01/10, ore 08:17

Ciao.. è da tanto che desideravo scriverti un commento, ma a causa dei mille impegni che mi assorbono costantemente il mio tempo libero scarseggiava..ma oggi,armata di buona volontà, sono riuscita a realizzarlo.
La storia è stupenda, belllissima, entusiasmamente, avvincente, fantastica,perfetta, più che perfetta (scusa,non riesco a trovare altri termini i quali possano esprimere la mia opinione a riguardo). La trama è già di per sé emozionantissima ma il modo e lo stile, così come le espressioni utilizzate per descriverla la rendono eccezzionale!!! Ti faccio i miei complimenti, sei davvero una bravissima autrice!!! Io sono particolarmente legata a questa fanfic: è stata infatti la prima che ho letto, subito dopo essere sbarcata su EFP come un naufrago dopo un nubifragio su di un'isola.
Ero inffati alla ricerca di storie su 2 attori che, non so come, mi sono imbattuta nel sito, che presentava come storia più recente la tua. Leggendo il riassunto, sono stata subito catturata, ma la mia attenzioni è salita alle stelle nle momento esatto del rapimento di Bella da parte dei Volturi, e dalì sono divenuta tua fedele e devota lettrice ;).

28/12/09, ore 22:35

ciao! Bellissimo questo capitolo! Per me puoi anche andare avanti all'infinito con questa storia. È davvero stupenda! Poi iniziane un'altra magari! Sei davvero brava! Posta presto e in bocca al lupo con l'università! Baci :)