Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

24/12/08, ore 19:06

WOW KE BELLO NASCONO I GEMELLI...

24/12/08, ore 17:42

Ciao!! Per prima cosa buon Natale!!! Seconda cosa: AIUTO, arrivano i gemelli!!! Mi devo preoccupare?? A me certe scene sinceramente fanno un pò ribrezzo (il mio lato materno rasenta lo zero! XD), però almeno vedremo se assomigliano alla mamma o al papà (speriamo!!! NOn vedo lora di vedere un Edward in miniatura!XD).. Però c'è qualcosa che non mi convince..non può andare tutto liscio come l'olio perchè sennò si sfaterebbe il mito secondo cui la sfiga di Bella non ha mai fine, quindi chissà.. Il fatto che ci sia Edward mi risolleva un pò..Un vampiro non può svenire vero?? perchè secondo me durante il parto, per svigliarsela, l'unico modo sarebbe un malore, ma lui essendo un vampiro è fregato..XD Oggi sono prorrio fuori e meglio che chida qui sennò continuo a dire cavolate..! auguri di nuovo! (anche al tuo micio Schinichi ovviamente!) Ciao!!

24/12/08, ore 17:09

Ciao^^. Auguroni di Buon Natale a te a tutta la tua famiglia, e anche ai tuoi mici u.u meglio non scordare questo dettaglio importante. Adesso che gli auguri sono stati fatti passiamo al capitolo =). Allora, devo ammettere che Rose è diventata molto più sadica del previsto O.o. Addirittura il sonnifero nelle merendine, questo è un colpo basso >.< sono la cosa migliore che si può trovare e me la rovinano così >.<. Strano però che non si sia accorta del sapore alterato, a meno che non fosse stata una di quelle della kinder con il liquore dentro...xD Per caso il cartone scelto era Kung-fu Panda? xD chiedo perchè l'ho guardato ieri sera xD troppo lol. Vabbè, lasciamo stare la mia follia. Stavolta Edward è presente, a dispetto dell'altra volta, chissà cosa succederà? Sono davvero tanto curiosa. Al prosismo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

24/12/08, ore 16:19

Povera Rose; lei voleva solo aiutare Bella a dormire; sono contenta che siano diventate amiche ^^ Liz sembra aver ereditato il potere dei sogni della madre ..... E adesso nascono i gemelli, se ci penso mi viene male come a Bella. Ci farai sapere qualcosa di Jake? ç_ç Bellissimo chappy come al solito ^^ Buon Natale a te ed alla tua famiglia ^^ Ed anche al tuo gattone, quanto lo vorrei strapazzare dopo la tua descrizione xD. Bacioni Cristy

24/12/08, ore 15:08

é davvero un bellissimo regalo di natale :) Che bello i gemelli arrivano :)Buon natale anche a te

24/12/08, ore 14:55

finalmente si avvicna il parto...tanti auguri anche a te^^

24/12/08, ore 14:53

Grazie per questo splendido capitolo! Auguro un felice e sereno Natale a te e a chi ti vuole bene ^^

23/12/08, ore 16:09

Bentornata^^...non hai idea di quanto mi sia mancata la tua ff =)...bello questo cap...chissà come si sarà sentito in colpa Emmett per aver fatto cadere Elizabeth...però è giustificato dal fatto che per lui sia normale essere indistruttibili XD...e poi fortunatamente Liz è speciale e guarisce in due secondi XD...ok ora vado...tanti auguri di Natale anche a te...baci, Sole^

23/12/08, ore 15:20

Ciao Erika... BENTORNATA!!!!! Hai postato un altro bellissimo capitolo.... mi dispiace tanto per Emmett, chissa' come si deve sentire in colpa, ma per fortuna la piccola Elisabeth guarisce in fretta.... Alice riesce sempre a manipolare tutte per far accadere le cose che vuole.... mandare tutti a caccia per far stare soli Edward e Bella e' stata proprio una bella idea... non vedo l'ora di leggere il seguito (spero domani). Ciao a presto. Elena

22/12/08, ore 21:44

come TU in astinenza?!?!?! e noi lettrici che dovremmo dire che siamo state per giorni e giorni senza leggere la storia dei nostri amati Edward e Bella!?!...beh forse più Edward che bella...ma comunque...la storia è troppo carina...certo due gemelli nn me li aspettavo ma..wow! spero con tutto il cuore in un piccolo Edward....eh sì...non sarebbe male un Edward Junior! comunque ancora complimenti per la storia!!!!! fabolous! e marry Christmas! baci Levsky=) P.S il mio capitolo preferito rimane sempre e solo Quello in cui Emmett rifornisce Bella di indumenti...ehmm nn saprei il termine guisto ahahah ancora saluti e complimenti!!

22/12/08, ore 21:24

Bentornata ^^ Pur essendo felice delle capacità di Lizzy non posso che provare anche io la stessa malinconia di Bella. Come dice lei non è "desiderio di una madre che i figli desiderino sangue fresco a colazioe". Mi chiedo se i gemelli avranno le stesse caratteristiche della sorella maggiore. Bellissimo capitolo Cassy ^^! Ciao, Cristina

22/12/08, ore 18:54

Ciao^^. Bentornata =). Mi rendo conto che la scuola occupa fino all'ultimo istante di tempo libero, sopratutto quando si è in quinta e ci sono esami da preparare <.< Dai, per un pò di giorni sarai tranquilla e rilassata. Allora, adesso parliamo del tuo capitolo. Come sempre, d'altronde, il capitolo è stato stupendo e descritto in maniera perfetta. La scena della caduta, della ferita mi è piaciuta. Povero Emmett, non mi sembrava giusto che lo incolpassero così >.< mi dispiaceva un sacco per lui. Ma, per fortuna, alla fine non è successo nulla di grave. Fortuna che per metà resta una vampira =). La scena finale è stata davvero divertente, anche se il fatto che Alice non riesca a vedere nulla sembra preoccupante. Attendo il prossimo aggiornamento e, per sicurezza, colgo l'occasione per augurarti buone feste =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

22/12/08, ore 18:39

Hey!!Alla fine sei tornata finalmente ^^!Come ti ho detto poco fa, ho letto appena ho potuto questo capitolo, e orami non serve più che ti ripeta sempre quanto belli siano!Spero che riuscirai ad aggiornare per mercoledi per leggere anche il prossimo!!A presto quindi!!Ciaooooo

22/12/08, ore 18:03

ma povero non ce la prendiamo con emmett...tanto quella non si è fatta nulla...

22/12/08, ore 17:58

Che bello!!!Un nuovo capitolo!!!Sono così contenta...anche se comincio a invidiare sempre più Bella!!!Beata lei che ha il suo Edward...però mi dispiace per Alice, sempre così triste e arrabbiata con se stessa anche se non dovrebbe...aggiorna presto!!!Baci, Krisma.