Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

17/07/08, ore 17:28

bellissimissimo capitolo, più si va avanti e più mi piaceee*___* mi raccomando posta prestissimooo me nn può più aspettareee!! clodiina

17/07/08, ore 12:34

rieccomi sto via tre giorni e trovo 2 nuovi capitoli freschi freschi *me super contenta* fantastica la scena finale nn la smettevo di ridere, e poi la parte dove dice a Charlie ed a Reneè che è incinta è favolosa, mi è piaciuta tantissimo il nuovo cap e nn vedo l'ora che sia Vene x leggere un altro dei tuoi stupendi cap bacici gio ^^

17/07/08, ore 09:26

Sono felicissima che tu sia felice che io sono contenta che tu sia onorata! ops! mi piace tanto tanto la fine di questo capitolo! quando Edward va ad asciugare il pavimento! bhè l'inizio è triste! secondo me Rosalie non sarà molto contenta...poi non so! ciau posta presto fra

17/07/08, ore 05:58

Ehmm...scusa per il ritardo...ma ieri mi hanno sequestrato il pc...grrr...Bellissimo!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ Me felice!lilly

17/07/08, ore 00:43

bravaaa, bellissimo questo chappy. ah e fai asciugare bene il pavimento a edward.. non vorrei che bella scivolasse. oddio ne sarebbe capace. comunque.. posta presto baci mem^^

16/07/08, ore 23:25

Sono esausta, per questo il mio commento non sarà molto esauriente.
Adoro le dolcezze tra quei due, sono peggio del diabete! Non posso farne a meno però, sono la mia droga personale. Pensa che mi è venuta voglia di avere un bambino ora che leggo della tua ficcy e vedo tutte le coccole di Edward.
La chiamata ai genitori è commovente e sono scoppiata a ridere quando Renée è svenuta. Poverina, che colpo che si è presa.
Come avevo già detto nei commenti precedenti, sono curiosa della reazione di Rosalie. Non m' immagino proprio come reagirà (felice, per l' arrivo di una nipotina, o gelosa, dato che lei non può avere figli?).
Ancora complimenti per la stupenda fanfictione e aspetto venerdì con ansia (non tanto, dato che mi aspettano parrucchiera ed estetista quel giorno...).
A presto,
Natsuki

16/07/08, ore 22:11

Che bello questo capitolo con il punto di vista di Edward!Speriamo poi che Charlie e Renee si riprendano ^^!Come ti avevo detto i fuochi sono già tuoi da questo capitolo!E poi per fortuna che aggiornerai venderdì che sono curiosa di leggere cosa faranno i Volturi quando ricompariranno, anche se mi piacerebbe che non lo facessero!Intanto però mi diverto con la famigliola felice, che carini!!A venerdì!Ciaooo

16/07/08, ore 21:23

ahahah! e brava, ancora, la "nostra" ragazza! non so se venerdì riuscirò a leggere il seguito perchè sarò fuori per il we (finalmente!) ma appena torno mi aggiornerò di sicuro! oddio quanto mi piace Ed quando perde di dignità...(nel finale quando si è dimenticato di asciugare in bagno...ahahah! un abbraccio e alla prox

16/07/08, ore 20:54

Splendido capitolo, geniale come di norma se lo scrivi tu!! ;) Mi hai fatta ridere e commuovere insieme, comincio a pensare seriamente che ti meriti molto di più che complimenti e recensioni...ti meriti qualcosa tipo una bella statua gigante per tutto quello che ci stai facendo provare!!!!!!! Comunque sia..."eeeedwaaaaard!!!! ho una pozza d'acqua in bagnoooo!!!! verresti ad asciugarla?!?!" niente eh...? vabbè ci ho provato! :) Un bacio immenso, Mary

16/07/08, ore 20:20

Che capitolo meraviglioso!!Sei stata stratosferica, non trovo parole per dirti quanto mi è piaciuto questo capitolo...Edward è...è...è...come hai deetto tu, Edward!!!Non c'è aggettivo esistente per la sua perfezione. Questo cappy è stato commovente, e l'ironia di Alice è stata la ciliegina sulla torta...complimenti!!!A venerdì...baci, Krisma.

16/07/08, ore 19:06

clpo che mi è venuto quando charlie e renee non rispondevano più al telefono ahahahah pensavo sinceramente ad una crisi isterica e poi il finale beh bella sarebbe capace di annegare nella tazza del gabinetto ahahahah...complimenti aggiorna presto!!!

16/07/08, ore 18:08

erika!!!!! fantavolante come al tuo solito!! :)soprattutto perchè era il pov di edward *-* mi sono commossa pure io quando bella parlava con charlie e reneè.. ç_ç hahahaha non ce lo vedo edward ad asciugare il pavimento! XD XD XD XD al prossimo aggiornamento!! ciau tanti baci giulia! :)

16/07/08, ore 18:06

Ah!!! oddioddio!!! Voglio anchio un Edward che asciuga il pavimento del bagno (un po' per la mia incolumità un po' perchè se lo pulisce lui al posto mio mi fa un piacere... ^0^) Comunque... che bello questo cappy!!! Ho deciso: i punti di vista di Edward sono i miei preferiti! sempre così pieno di attenzioni per quella sbadatina di Bella che gli zampetta intorno... e pensa quando nascerà Elizabeth! Non vedo l'ora! Che storia dolcissimaaa!!! Solo una cosa... e i Volturi?? che fine ha fatto Aro??? non penso che si demoralizzi e che lasci perdere Bella in questo modo... no??
Aggiorna prestissimo che se no muoiooooo! Ricorda che tutte le volte che leggo tengo una scorta d'aria vicino a me, per cui...per cui che? no niente scusa sto delirando...! Ah si per cui aggiorna!-_-''
Kiss8 Emily

16/07/08, ore 18:01

sono un'iperdonabile assassina: non ho commentato per ben due volte, solo perchè avevo altre cose da fare e mi è passato di mente TT___TT dio che assassiona, uccidimiiiiiiii!!! Oh mamma... Ho fatto la figura del totanoooo!! Cmq.. stupendo!!! magnifico, e la scenetta finale di lui che asssssiuga il pavimento mi ha fatto sbellicare dalle risate, sà? troppo forte, ^^ mittica! ma che siuccede ora? nn sarà mica finito così, no? conoscendoti, qualcosa di micidiale deve ancora succedere, vero? eheh... Mi raccomando, stupiscici :) ti lovvvvvo sorella, baci *charlotte*

16/07/08, ore 18:01

bellissimoooo... questo capitolo è stato veramente bello e pieno di emozioni... non saprei come altro descriverlo.. edward è sempre dolcissimo.. renee e charlie sono stati tanto teneriii!!! bravissima!! ti faccio tantissimi complimenti.. la battuta finale mi è piaciuta tantissimooooo!!! posta prestissimo un altro capitolo fantastico come quelli che scrivi sempre solo tu... un bacio