Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

02/07/08, ore 16:29

Aahh!! Non puoi fermare qui la ff, davvero non puoi!! E' Alice o Edward? Dio, spero tanto che sia Edward.. ma io parto domattina e torno tra tantissimo tempo, ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna entro domani a mezzogiorno e non lasciarmi in questa attesa spasmodica.. Scrivi davvero benissimo e la tua storia mi piace da morire, ma, ti prego, AGGIORNA PRESTO!!

02/07/08, ore 14:10

O MIO DIO QUESTA FANFIC è TROPPO BELLA!!!!!!!L'ho letta tutta d'un fiato, e l'ultimo capitolo mi ha lasciata di sasso, cavoli ce ne vuole di fegato per tagliarsi le vene, spero soltanto che il suo piano vada a buon fine e che Aro non scassi più le scatole!!! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Edward a tutto ciò, anche se credo che farà un massacro insieme ad Alice e Jasper, hehe devono soffrire tutti, sopratutto Jane e tranne il povero Alec!!!

02/07/08, ore 13:10

E brava Bella!Se le pensata bene,va!E ORA TORNA EDWARDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Il prode guerriero alla riscossa!Menomale che il chappy 11 verrà postato!(Se non ci rimanevo davvero di merda dopo questo finale...^^').Bravissima Erika!Tanti bacini!-Vale.

02/07/08, ore 11:35

ecco qui il capitolo 10!! bè... è molto forte! forte perchè ce ne vuole di coraggio per quello che ha fatto bella... rischiare la sua vita e cercare di scappare da quella gabbia di pazzi. forte è anche il suo amore per il bambino e la sua forza come 'mamma'. è prevalentemente per lui che fa questo...giusto?davvero bello, non mi sarei aspettata che sarebbe arrivata a tanto.ottima idea. però ora spero che si rimetta in fretta, non mi piace vederla cosi. sono sicura che il piano'fuga' non è finito qua ma è solo cominciato. e non vedo l'ora che ci sia l'intervento di edward *_* xkè ci sarà giusto?che altro dire?scrivi benissimo, sei davvero molto brava. la storia mi piace e nn vedo l'ora che sia venerdì per leggere il continuo.ancora compliemnti.a prestoo ciauuu

02/07/08, ore 10:09

ahiuuuuuuuooooooo!!! Porco caspian che male recidersi le vene O.O Ahuuuuuu!!! Cmq, diamine che fegato che ha avuto, io piuttosto avrei finto o mi sarei data una botta in testa, ma nn le vene... Wow, coraggiosa U_U Brava sorella, complimenti: ed è per questo che ti nomino sorella ad honorem, ecco ^^ Cmq, la storia volge al termine, si, l'avevo pensato...MA UFFIIIIII!!! tu cerca di renderci ogni attimo sempre più prezioso e intrigante, please *_* Aggiorna presto! Un bacione, *zia charlotte*

02/07/08, ore 10:00

Molto bello! Scusa se non ho commentato i capitoli precedenti! >o< Aggiorna al più presto!*O*

02/07/08, ore 09:23

ok....mi vuoi mortaU.U....cioè....no....Bella nn può morireT.Tcioè.....nuuuu....oddeo...e nn puo perdere il suo bimboT.T....rimango del parere che Alec è dolcissimo...e poverino penso che si sia preso un infarto piu grosso del mioXD....ora vado che la mi mami mi reclama....ciao ciao e al prox capitolo.....ps=complimenti scrivi sempre meglio*.*

02/07/08, ore 06:15

Che bello il capitolo!Mi piace sempre di piu' la storia,aspetto il prossimo capitolo. BAci Lilly

02/07/08, ore 01:41

Sì Sì, sono io l'anima pura e candida che sperava nel fatto che Bella fosse violentata U.U
Alec non ci ha mai fatto un pensierino? No, eh? xD
Passiamo alla vera e propria recensione, quella seria e ragionevole
...
Okay, la recensione seria e ragionevole non esiste xD
Comunque, il capitolo é stupendo, davvero! Attendo il prossimo capitolo con ansia ^^
Un bacio e il gelato alla mela verde, Lily

02/07/08, ore 00:52

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!(urlo stratosferico lanciato da una pazza a caso >.>)..intanto nel 2° girone dei Violenti.. Bella: monica?!?! Io: dimmi U.U (con la vocina stile BAX)Bella: mi sto mutando in albero! >.<" Io: ehmbè??? >.> Bella: come ehmbè?!?! ç__ç Io: tesoro.. vorrà dire che quando Edward si ammazzerà (avendo saputo della tua morte) sarò io ad accoglierlo *ç* (segue una lunga e pomposa risata sadica U.U) Tornando seri.. la maturità è andata.. ora mi godo la vacanza con un bel viaggio a Volterra da una mia amica U.U seguita da una brevissima vacanza a Roma U.U appena torno ti farò sapere COME è andata la maturità ^^ Baciiiiiiiiii!!!!

02/07/08, ore 00:25

uffaaaaaaaa!!!! stupido pc!!! vabbè adesso riscrivo il commento....allura... o mamma mia santissima?? ma a quella povera donna conosciuta come bella le ha dato di volta il cervello??? il suo neurone è partito x l'antartide e non è più tornato??? perchè cavolo ha deciso di sacreficare la sua vita e la vita di suo figlio (suo e di edward..ieeeeeeeeee!!!! *festaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!*) e poi alice crederà che si volesse suicidare e quindi x forza di cose anche edward lo pensa...che rabbia! è ovvio che ci vuole coraggio x farlo...ma..era così disperata da farlo??? o mamma mia santissima!!!! spero almeno che si salvi............................................................ cmq erika questo capitolo è bellissimooo! veramente! non vedo l'ora di leggere l'aggiornamentoo!!! XD ciau baci giu p.s. buona vacanza!!!! :) :)

01/07/08, ore 23:08

Hai ragione... dove cacchio l'ho messo quel dannato defibrillatore?!?! Il cuore s'è fermato, non lo sento più!!! E non sono nemmeno una vampira, per cui RIANIMATEMI!! Comunque Bella che si taglia le vene... non lo avrei mai immaginato... è pazza, cioè rischi pure la vita di tuo figlio e di Edward (perchè bisogna ricordare che è anche suo...), ma sono sicura che c'è una psiegazione per tutto...e che venerdì ci sarà svelata!
Come stiamo arrivando alla fine? E va beh... all good things come to end (come la canzone di Nelly Furtado) e questa è una bellissima fic!
Kiss Emily

01/07/08, ore 22:40

noooooooo,oddio,e mo che succede?? T__________T

01/07/08, ore 22:36

Bhe ci sei riuscita: sto piangendo, fra un conato e l'altro (me non sopporta il solo pensiero del sangue). Sai in questo capitolo ho sentito molti echi di New Moon: la promessa "di non fare nulla di stupido o insensato", la voce di Edward. Bella nonostante la gravità della sua situazione si dispera di non poter mantenere la parola data, il suo coraggio nell'andare avanti con il suo piano, ignorando paura e dolore! Nonostante i moltissimi rischi effettivamente non aveva altre possibilità! Nella mia testa c'era il paragone con la pora Camilla *brivido gelato*! Alec è proprio simpatico (se lo fai diventare "vegetariano" mi sà che mi propongo! XD). Adesso che so quello che ha visto Alice spero che l'aereo di Edward non cada! BRAVISSIMA e grazie in anticipo alla tua amica che posta venerdì! Fa buon viaggio e divertiti (al fresco)! Ciao Cristina

01/07/08, ore 22:20

oh dio, sto diventando pazza!! voglio sapere cm continua!! ed la salva vero?? ti prego dimmi di si!!! nn può morire bella, nn può!!continua al + presto ti prego , voglio sapere!!!