Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

11/07/08, ore 14:53

C'est Magnifique! *-*
Ed ho detto tutto! È un capitolo davvero dolce e strabiliante!
Bravissima, sei il solito genio! ^.^ Aggiorna prestissimo!
Un bacione e un sacco di originali gelati alla mela verde,
Lily

11/07/08, ore 12:38

Che capitolo dolce...concordo con te nel dire che preferirei Edward come marito, è così dolce!!Che dire, sono dei capitoli così teneri che mi si scioglie il cuore a leggerli...anche se non ho ancora capito cosa ne pensa Carlisle...non vedo l'ora di sapere il ome della bimba!!!A presto!!!!Baci, Krisma.

11/07/08, ore 11:06

Che dire...capitolo bellissimo, come sempre!!!! :-) Tu hai un futuro come scrittrice, ormai ne sono convinta...riesci a spiegare benissimo situazioni, luoghi, sentimenti e pensieri...e il cambio magari anche improvviso di ognuno di questi!!! Oltre al fatto che ovviamente la trama mi piace tantissimo, quindi anche a livello di fantasia sei a dir poco geniale (ma questo te l'avevo già detto...)!! Poi Edward...ho letto e riletto più o meno 6 o 7 volte questo capitolo, e sono arrivata ad una conclusione: se il mio ragazzo mi stesse addosso come Ed sta addosso a Bella, ad oggi non avrei più un ragazzo; ma se fosse Edward a prendersi tanta cura di me così..beh forse in effetti non mi dispiacerebbe neanche un po'!!!!!! :-) Continua a scrivere che ci stai veramente facendo sognare!!!!!! E per questo...beh, mi dispiace non avertelo detto prima, ma rimedio subito: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!! Un bacio, Mary

11/07/08, ore 10:04

E mi dici che non devo piangere?Sono piena di lacrime anche adesso che sto scrivendo il commento.Colpa tua!Colpa tua che scrivi troppo bene!Ho iniziato a lacrimare quando Esme e Carlisle hanno saputo la gravidanza.Grrr..lo so che e' incredibile la sua gravidanza,ma perche' devono avere tutti la stessa espressione!Grrrrrrrr...grrrrrr...aspetto il prossimo cappy.Lilly

10/07/08, ore 23:18

Visto che ti piacciono allora fuochi a volontà visto che hai aggiornato di giovedì Xd!!!Oramai non serve che ti dica quello che farò aspettando sabato, però sempre meglio sabato che domenica ^^!Che belli Edward e Bella insieme con la bambina!E poi per il nome ho 1 idea in mente e nel prossimo commento, dopo aver letto come la chiamerai ti dirò se era lo stessa!A sabato!Ciaoo

10/07/08, ore 22:15

che bel capitolo!! finalmente a casa!!e il prossimo...ehehe gia' immagino XD pero' voglio troppo sapere il nome della bimba...mi sa che dopo ti torturero' finche' non me lo dirai!!! XD posta prestissimo che leggendo mi sembra di essere con te e la distanza oceanica sparisce!!un bacione gigante, clary:)

10/07/08, ore 22:08

adoro come scrivi, sei troppo brava, mi piace molto questo capitolo.... posta presto, non vorrai farmi aspettare fino a sabato vero? *memi ti minaccia* posta prestoooo baci XD

10/07/08, ore 21:38

UAU! mi piace mi piace! povera bella dovrà partorirein kasa! e anke davanti al suocero! poveretta! non vedo l'ora ke posti! vorrei tanto sapere il nome della bimba! vabbè ora vado ciao Fra

10/07/08, ore 21:09

OHHHHHHHHHHHHHH CHE DOLCI!Sono troppo teneri!E TU SEI TROPPO BRAVA,TESORO! BRAVA BRAVA BRAVA!*Batte le mani* Non vedo l'ora di scoprire il nome della bambina. *_____________________*

10/07/08, ore 21:06

Gyah, lo sai che ti amo? Mi aspettavo di trovare il capitolo domani o sabato, ed invece sono tornata dalla cena e ho visto la tua bellissima storia aggiornata. Sono felicissima! Grazie davvero.
Anche questo cappy è davvero stra super mega bello. Non trovo parole per descriverlo.
Edward è dolcissimo, mi sono sciolta quando ho letto delle coccole che faceva a Bella (trovo anche che la sua iperprotezione sia dolce, e prima pensavo che fosse strassante). Bella è un pò ansiosa dall' arrivo della bambina, e piange sempre! Poverina, non mi immagino il rossore dei suoi occhi.
La mia parte preferita è stato quando hanno detto a Carlisle e Esme della gravidanza dell' umana. Esme, nella sua mente, sarà stata veramente euforica. Anche Carlisle non sarà stato da meno, però.
Rosalie ed Emmett lo sanno già, o sarà una sorpresa anche per loro? Nel secondo caso, non vedo l'ora di leggerlo! Sarei veramente curiosa della reazione di Rosalie... Non m' immagino proprio come reagirebbe.
Davvero tanti complimenti per questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo.
A presto,
Natsuki

10/07/08, ore 21:06

BellissimaaaaaaH! sul serio, mi piace un casHino!*ç* E adesso i la nostra coppietta farà la sporcacciona?*ç*

10/07/08, ore 21:02

Che bel chappy! Sono contenta per Edward e Bella, finalmente soli *_*! Ora però Bells dovrà raccontare tutto brrrr, non riesco ad immaginare la furia di Edward (stavolta giustificata)! Spero che non faccia cavolate! Molto carina anche la commozione di Carslile. Ma mi chiedo come reagirà Rosalie! Marò speriamo bene! Ciao Cristina

10/07/08, ore 20:51

Soli..per 4 ore...chissà cosa faranno i due sposini?? ma certo(rivelazione della mia mente perspicace)giocheranno a scacchi..! Scherzo ovviamente..l'atmosfera si riscalda...e il mio lato da maniaca, o da adolescente scegli tu, ne è alquanto felice!!XD Anche questo un bel capitolo anche se mi è sembrato più che altro un capitolo di transizione forse anche per alleggerire un pò l'atmosfera che nel prossimo capitolo sarà, forse, un più calda del solito(per la prossima volta terrò un ventilatore davanti alla faccia per evitare l'autocombustione!!XD)! Edward è sempre più iperprottettivo: se non fosse bello come un dio a quest'ora al posto di Bella gli avrei fatto un scenata che se la sarebbe ricorda per l'eternità! Ma ormai conosciamo Edward: a lui non gli si può negare nulla! Divertente anche l'immagine di Bella versione dirigibile(per via del pancione) che rozzola daqlle scale!!XDDC'è una cosa però che non mi ispira tanto: l'idea che Bella debba partorire in casa, anche se credo che non possa fare altrimenti..e ve bè..non possono essere realizzati tutti i miei desideri di lettrice..! per quanto rigurda il nome della piccolina ho un ideuzza su il quale potrebbe essere ma è meglio se non dico niente sennò se ci azzecco ti rovino la sorpresa!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sai? stai diventando il mio idolo(anche se prima di te c'è sempre Orlando Bloom e qualche altro bel ragazzo...)con questi aggiornamenti a raffica! A presto. Baci, la pazza fanfiction-dipendente oppure Raki come ti preferisci! Ciaooo!!!

10/07/08, ore 20:41

Wow questo capitolo è troppo dolcissimo!!! Visto che hai cambiato gli avvertimenti e hai messo "erotico"... ecco... immagino come sarà il prossimo XD Comunque Edward è proprio dolce, anche troppo, nemmeno spaparanzarsi sul letto?? Eccheccavoloooo!! Va beh... "pensiamo alla bambina"! voglio sapere come si chiama la bimba, aspetto il capitolo 15 (o 16 XD)
Bacioniii Sabato leggoooo!!! (per fortuna che non hai postato oggi e non domani, sarebbe stato un problema leggere, e non voglio perdere più nemmeno un capitolo!!!)
Emily

10/07/08, ore 20:38

come vedi, sono riuscita al eggre il nuovo capitolo!! matematica per ora mi lascia in pace... per fortuna perchè stavo sclerando a fare equazioni, matrici e logartimi tutti i giorni!! lieta che la fisica ti stia lontana quindi...sn due materie proprio antipatiche qunado ci si mettono(cioè sempre!)!! va beh basta dire stupidaggina passiamo a cose serie. Il capitolo è scritto bene come sempre, ho anche uan mia frase preferita. E' questa: "Sì, una sposa. La sua sposa. E quella sarebbe stata la nostra casa". E' così romantico tutto ciò...per non parlare della bambina, spero davvero che scriverà e descriverà la sua nascita.Mi immagino già la faccia di Edward mentre la tiene tra le braccia...e anche quella di Bella...piangerà di sicuro,emotiva come è! Aspetto davvero i prossimi capitoli, soprattutto il 15 visto che Bella gli dirà che cosa è successo a Volterra. Ad Edward verrà un colpo...cmq non credo di avere doti come le sue, semplicemente io, se fossi stata nella situazione di Bella, avrei detto subito tutto al mio ragazzo. ti saluto(devo andare a mangiare e i miei mi stanno urlando contro)al prossimo capitolo!