Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

09/07/08, ore 15:21

E' la prima volta che commento questa ff, ma ti assicuro che sono settimane che me la rileggo nell'attesa dei nuovi capitoli! Ogni giorno controllo per vedere se hai postato. Questa storia è semplicemente fantastica, la adoro! Non posso descrivere le mie reazioni a tutti i capitoli, altrimenti dovremmo contare 13 infarti. Mi limito ai più importanti: quando Bella viene rapita dai Volturi, quando Aro le chiede di dargli un figlio, quando Bella scopre di essere incinta di Edward, quando Alice ha la visione, quando Bella si taglia le vene , quando lei scappa dall'ospedale, quando sente una mano premere sulla bocca, quando si scopre che è Edward e infine (finalmente XDXD) nel constatare la reazione di Eddie. Lì sono morta per la...nona (o la decima? Ho perso il conto...) volta. Ma...Eddie caro, perché vai sempre a pensare male?! Come può solo OSARE pensare ad un tradimento di Bella???? Certo, Caius c'era quasi riuscito, però...A proposito dei Volturi, mi è piaciuto un sacco il ruolo che ha Alec come confidente e valvola di sfogo di Bella. Un altro mostro da aggiungere alla collezione dei pretendenti di Bella...(prima Edward, poi Jacob, ora Alec...ma li becca tutti lei??!! XD) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci, Hanairoh

09/07/08, ore 12:52

ke bello 6 tornata !!! scs se recensisco solo adesso ma vedi il mio "adorato" fratellino (lo ammazzo qualke giorno e peggio di jake quando ci si mette ) mi aveva fregato la kiavetta di internet e quindi sn 3 giorni ke nn mi collego cmq tornando a cose serie.... bella la reazione di eddy appena Bella gli è la detto è saltato come un grillo ,e poi ti sei decisa con il sesso del bambino (ke bello una bambina,ma è come eddy vero ?) ps nn so se lo sai ma il 10 luglio esce fma numero18 ke bello nn vedo l'ora ke esca^^ bacini gio ^^

09/07/08, ore 11:56

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!UNA BAMBINA CON GLI OCCHI VERDIIIIIIIIIIIIIII!Oddio mi viene da piangere !SEI BARAVISSIMA ERI!LA BRAVURA INCARNATA!Ti amooooooooooooooooooooooooooo!*Batte le mani* Un bacio,Vale.(P.S Sono felice che a Budapest ti sia divertita!) ;)

09/07/08, ore 00:44

Sei astemia? O.O Questa non la sapevo! Ma non preoccuparti, se ti va, io posso bere per tutte e due! xD
Comunque, un capitolo stupendo! *-* Edward diventerà ossessivo molto più del solito, vero?
Ah, in ogni modo, non vedo l'ora di sapere i proggetti d'Alice!
Ora scappo, ma aggiorna presto, mi raccomando! Ci becchiamo presto su MSN! ^.^
Un bacio e il gelato alla mela verde
Lily

08/07/08, ore 22:31

Oddio come sono in ritardo!! XD 24 recensioni, mica male per uno dei capitoli più belli di tutta la storia!!!Anzi, ti dirò di più, forse è già nella classifica dei primi tre posti XXD Comunque veramente stupendo! alla frase "Prevedevo 7 mesi di “ Pensa al bambino ”" ho pensato: trattandosi di Edward sarà dura...XD Anzi, al bambino... alla bambina! Piccola peste di bambina, sarà come sua madre che si ammazza o come suo padre, ovvero una dea scesa sulla terra?? Comunque di nuovo complimenti!
Però non farti trattare così da tuo zio ù_ù cioè, anche se scrivi su "una donna e un vampiro" questa storia è davvero bellissima, fagliela leggere... oppure riassumigliela (anche se penso che visto che è un maschio non gli piacciano questo genere di cose XD) Brava brava brava un bacioneee
Emily (ah, si, anche questa volta mi è mancato il respiro al pari di Edward quando Bella gliel'ha detto in quel modo... beh... brutale...non imparerà mai ad essere un po' normale quella?! XD)

08/07/08, ore 22:24

Sei tornata!!!Immagina fuochi d'artificio solo per te ^^!!Quindi gli ungheresi sono....???Toccherà fare una visitina a Budapest Xd!!Che bello che non farai finire subite questa storia, mi ci sto troppo affezionando, però non so se potrò aspettare fino a venerdì...l'attesa è insostenibile!E poi dopo che hai detto che nei prossimi capitoli Edward e Bella saranno mooolto dolci è ancora più difficile aspettare Xd!!Però farò come ho fatto fino adesso, cioè continuando a leggere gli altri capitoli, semmai evitando i particolari del sangue ^^!Certo che Edward non ci poteva proprio credere che il bambino era suo!Che reazione!Povera Bella!Meno male però che interviene sempre la saggia Alice!Posta presto il prossimo capitolo!Ciaooo

08/07/08, ore 21:29

che dolci bel capitolo brava

08/07/08, ore 21:24

questo capitolo è romantiko...almeno dal mio punto di vista! hihi...povero edward...credeva ke il bimbo (anzi la bimba) nn fosse sua! posta presto ti prego! ciaoooo XD Fra

08/07/08, ore 21:02

sto scoppiettando di gioia!!! certo edward mi ha un pò fatto mettere paura ma cosa pensava??? ahahahahah ooooh come sono carini, troppo bellini insieme davvero...meno male una femminuccia è più carina, spero che sarai magnanima con loro già ne hanno passate troppe...alla prossima baci

08/07/08, ore 20:58

nuooooooooooooooooooo! che bel capitolo! *O* non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi pice tanto tanto shi shi *OOO*
Bye bye, Sara. =**

08/07/08, ore 19:55

Alloooora all'inizio del capitolo volevo ammazzare Edward! *No dico questa fanciulla ti ama così tanto e tu, pipistrello troppo cresciuto, osi pensare che ti abbia messo le corna! Ma per favore! Ma per favore!* OK fine della sclerata giornaliera XD! Tutto sommato hai messo Edward e Bella in una doppia situazione paradossale! 1) Lui diventerà papà 2) Adesso che lui la trasfomerebbe ben volentieri non si può per via della piccolina! A questo proposito mi hai fatto venire un sacco di curiosità sul futuro della famigliola (che tengo per me se no combino un altro casino -.-). Spero solo che la lascino respirare, per i sette mesi che restano, alla povera Bella! Inteso che non la soffochino, certe volte Alice e Edward tendono ad esagerare, anche se stavolta Alice mi è piaciuta molto, praticamente ha salvato la vita a Bella e creatura -.-! (Un nome non sarebbe male) Questo capitolo rischia di diventare il mio preferito! Solo un'ultima cosa e poi ho finito: Ok fisico del padre ma carattere della madre (coraggio senza eguali)! W BELLA! PS faresti vedere almeno una volta la nipotina ai nonni ti preeego! Sigh Ciao Cristina

08/07/08, ore 19:33

Oh cielo, io mi sono commossa leggendo questo capitolo. Ti giuro ero davanti allo schermo coi lucciconi, un sorriso ebete stampato in faccia e il cuore che mi batteva a mille. Credo di non aver mai aspettato con tanta ansia che venisse postato un capitolo come mi è successo con questo. In assoluto è uno dei miei preferiti di tutte le fanfiction che ho letto. La scena che mi ha intenerito di più è stata quella quando passata la sfuriata Edward finalmente conscio del fatto che è LUI il padre, si avvicina al pancino di Bellina e le da un bacio, che tenerezza, lì le dighe sono crollate e mi sono trovata a singhiozzare! Per fortuna non è entrato nessuno in ufficio, sarebbe stato imbarazzante spiegare perchè piangevo ed ero tanto felice allo stesso tempo! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa meravigliosa storia!

08/07/08, ore 18:59

oddio ke dolciiiiiii... la sfuriata di edward è stata troppo bella... bravissima... scrivi sempre molto bene... e che carina la bikba... capelli ramati e occhi verdi.. come l'adorato eddino.. speriamo prenda poco dalla tonna si sua madre :P posta prestissimo.. non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo... baci

08/07/08, ore 17:53

mamma mia scusami!!l'altra volta non ho recensito!questo capitolo è bellissimo!!baci!

08/07/08, ore 17:51

che bel capitolo!!e sara' una femminuccia!!!yeeeeee XD sono troppo curiosa di sapere cosa accadra' visto che i miei spoiler arrivavano fino a qui...percio' posta prestissimo!!!un bacione gigante, clary:)