Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

07/08/08, ore 23:34

Mi dispiace per il tuo PC! Il signor Muccio ha super lavoro! Sai quando ho visto Jake mi si è aperto il solito sorriso a 32 denti (mi piace, mi piace, mi piace). A che criticherà Jacob per il suo scarso controllo alla vista delle ferite del braccio di Bella, mi permetto di ricordare che Edward alla notizia dell'aggressione di Caius a momenti distruggeva la casa e faceva abortire Bella quindi ....... Sorry per l'ot ma siamo alla fine (della saga) e quindi mi tolgo qualche soddisfazione ùù! Mi dispiace per Leah, ci farai sapere qualcosa sul suo destino e su quello di Jake?! Ti prego, ti prego, ti prego! Ora la pianto e torno a guardare Bella ed Eward che si rilassano in vasca *me maniaca* XD Ciao Erika e cerca di pensare positivo per tutto! Cristina

07/08/08, ore 23:32

Già, i cani. *vomita* odio i cani T.T BwelloH sto cappo *O*

07/08/08, ore 23:30

che bello erika... ma come potrei dire cose sconce??! Piuttosto le dico smielate.. che paura ho preso quando jake si è trasformato.. Molto bello me cap, al solito insomma. Spererei solo che accellerarsi i tempi.. voglio vederla nelle ultime settimane io!!! baci e a presto!

07/08/08, ore 23:17

magnifico capitolo anche questo! Certo che jake potrebbe imparare un pò di autocontrollo, così la finirebbe di rimansere nuda davanti a tutti! la parte finale è stata davvero dolcissima, e Bella sembra aver superato abbondantemente lo shock provocato da Caius. Che altro dire se non farti altri complimenti? ;)

07/08/08, ore 17:38

premettendo che leggendo qst storia mi son semplicemente fatta del male, dato che ora sono IMPAZIENTE di sapere come finisca, ti faccio i miei complimenti, è semplicemente stupenda! Ogni capito è scritto a regola d'arte, e nn vedo l'ora di scoprire lo "scossone". Hai una nuova fan, zì. A presto dunque!

06/08/08, ore 17:23

WOW! Questo è un capitolo carinissimo e dolcissimo..*O* Quando Bella si è irrigidita ho pensato: ecco! e adesso che è successo?? Cassandra non diceva che gli sposini avrebbero avuto, per il momento almeno, un po' di pace????..Invece era soltanto la piccola elizabeth che faceva un po' di ginnastica!!XD Avrà preso esempio dai suoi genitori che la notte prima si erano dati un po' da fare??? Mah..chi lo sa..XDD Per quanto riguarda Bella e le frittelle, io capisco che le donne incinte hanno pesanti sbalzi d'umore, ma tirare un piatto contro il MIO Edwar è davvero troppo!(se non ci fosse elizabeth gia avresti supido la mia vendetta cara la mia bella quindi..ringrazia la piccola!)Emmet è il solito simpaticone che si divertente a fare all'usioni piccanti sulle serate dei nostri piccioncini(io e emmet viaggiamo prorio sulla stessa lunghezza d'onda!)e quindi non posso che dire: che mondo sarebbe senza emmet???XD Tornando seri(e quandop mai siamo stati seri???) Va be..comunque per la prima volta jake, quel lupo spelacchiato, mi è sembrato non simpatico ma posso dire che m,i è piaciuto..anche se non perde un attimo per dare un bacio a Bella!!XD Non si smentisce mai! aggiorna presto perche voglio sapere quel' è il nuovo pericolo che incombe! Ah, per BD io ho letto il riassunto visto che il libro in inglese non riuscirei a leggere neanche tra 3mila anni! ma ancora non sono molto convinta sulla storia.. Sono una difficile d'accontentare!! va be.. A presto!! Baci, Rakiy

06/08/08, ore 15:57

Devo dire che sopportare tutto questo tempo per leggere un capitolo nuovo è veramente terribile!Continuo a dire maledetto computer che ti ha cancellato i nuovi capitoli!Comunque alla fine abbiamo scoperto che era Jacob l'ospite tanto atteso!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche perchè hai detto che saranno abbastanza sconvolgenti ^^!Grazie poi delle informazioni e delle foto!!Comunque ti dico meglio anche di BD nell'email che adesso vado a scrivere e ti mando subito!Ciaooo

06/08/08, ore 15:26

ma uffaaaaaaaa!!! manco un paio di giorni dal web e tu fai un doppio aggiornamento o.O uffiiiii!!! ... beh che dire: mi sono commossa fino alle lacrime quando la piccola elizabeth ha tirato il calcetto *-* sai perchè mi sono commossa anche? perchè nella mia fan fic di twilight, che sto scrivendo ora, anche la mia bambina di Bella si chiama Elizabeth... *-* è destinoooooo!!!! Eheeee... Ma che fa bella? lancia a piombino le frittelle addosso ad ed? wuahahahaha! ho riso, e credo di essere stata l'unica qui o.O Jakeeeeeeeeeee!!! il mio jakolino è tornaaaaato *-* No, non sono filo randagia, ma porello mi fa na pena T_______T cmq: che ci combini ora? mi fai paura sa? ehehe, mi raccomando aggiorna presto! ah, ti aggiungo su msn, spero nn ti dispiaccia! un bacione sorella, bravaaaaaa, kisses, *charlotte*

06/08/08, ore 14:56

MA-CHE-BELLO!Madonna ho avuto un infarto quando Bella a tirato il piatto addosso a Edward!E' pazza!O_o Ed è tornato Jakeeeeeeeeeeeeeeeeee!Waaaaaaaaa che chappy fantastico!Si,cmq ho letto che succede in BD(Non tutto,qualcosuccia...),e posso dire che dopo che la Meyer ha scritto quello,SI PUO' SCRIVERE DI TUTTO!All'inizio ci sono rimasta malissimo...ora invece le cose che succedono mi paiono un pò meno strane...e iniziano a piacermi!Sono fiduciosa..anche se certe cazzate se le poteva risparmiare Stephanie...Mamma saura!Babbè..Bravissima!Ah,ti aggiungo a msn,se non ti dispiace!Bacino!

06/08/08, ore 13:03

Che cariniiii!!!Stavo per piangere quando Elizabeth si è mossa...per quanto riguarda Jacob, oddio non voglio che abbia l'imprining con la piccola Elizabeth...no no no, ti prego...comunque Esme è splendida, sarà la nonna migliore che un bambino possa avere...mentre Rose, poveretta...immagino che anche lei desiderasse avere un figlio, ma non può...che cosa triste. Tu sei stata bravissima come sempre, complimenti!!!Alla prossima!!!Baci, Krisma.

06/08/08, ore 12:07

bellissimi gli ultimi 2 capitoli.. il cane è ritornato.. anche se secondo me avrà l'imprinting con la figlia di ed e bella.. mamma mia speriam di no.. spero posterai presto un altro capitolo.. sono troppo curiosaaa.. baci

06/08/08, ore 12:01

Shiiii ancche questo è bello! Bravissima!*O* Ma Jake credeva che non avessere sentimanti??? xxx°°°°DDDD

06/08/08, ore 09:21

SHiiiiii...avevo problemi di connessio...grrrrrrrr.Cifffffffff...siiiii,bravissima!^^Baci Lilly

06/08/08, ore 00:09

Ma che bello, ho trovato qusto capitolo proprio prima di andare a letto, così posso dormire tranquilla;)...Mi ha fatto piacere che la sorpresa fosse Jake...non si faceva sentire da un po', cominciavo a preoccuparmi (=D)...e poi che bello che la bambina ha cominciato a muoversi...e Edward è sempre così dolce nonostante gli attacchi isterici di Bella...Aaahh...Be' ora è meglio che vada, se no inizio a scrivere cavolate per la stanchezza(se non ne ho già scritto)...baci (e posta presto!) Sole**

05/08/08, ore 23:54

mi sento un mostro!! *me piange* volevo recensire subito, invece ero in un ritardo mostruoso e sono dovuta correre...uff...vabbè! l'importante è che ci sia ora x recensireeeeee!!! =) allora....capitolo FANTAVOLANTE!! mi è piaciuto troppo! finalmente jake capisce! -.- qnt mi sta antipatico lui...grrrrrrr e tu che ti facevi problemi x le recensioni!! ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! XD tanti baci giulls =)