Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

01/07/08, ore 21:46

sadica di una sadica cm ai potuto far fare a bella quella cosa,ed ora che succede muore o viene eddy a salvarla *me arci curiosa* (ma questo si era già capito XD) divertiti in vacanza ci vediamo venerdì con il cap 11 !!!!!!!! baci baci giorgia ^^

01/07/08, ore 21:43

ohhhhhh, bellissimo!!! hai ragione, sono in ansia!!!! spero che riesca a scppare, anzi a sopravvivere XD come sempre, complimenti!!!

01/07/08, ore 21:35

E continuo sempre a ripetere che amo questi aggiornamenti lampo ^^!Mi diaspiae che per il prossimo capitolo dovrò aspettare fino a venerdì, ma ti auguro comunque Buon Viaggio!!Canova poi!!LO ADORO!!è in assoluto il mio artista preferito di tutti i tempi e un giorno o l'altro spero di vedere una sua mostra!Quando guardo Amore e Psiche, la mia preferita poi, certe volte immagino che Cupido sia Edward ^^!!Che spettacolo!Comunque adesso passiamo alla storia!Devo dire che quasi non mi facevi stare male: devi sapere infatti che ho una profonda avversione al sangue e soprattutto alle vene, per non parlare dei polsi!Però andavo avanti nella dura lettura perchè la tua storia ne vale la pena Xd!!Mi dispiace che manchino pochi capitoli, ma spero che Edward al più presto la trovi, magari nel prossimo capitolo, dopo che Alice ha visto che ha "tentato il suicidio"...perchè ha visto questo, no??Aspetto quindi con ansia venerdì!!!E ancora Buona Bucarest (beata te poi...Xd)!!!Ciaoo

01/07/08, ore 21:31

Noooooooooo! Cara la mia Bella non c'era un modo meno radicale per uscire da quella prigione??? Poverina era davvero disperata, ma fino a questo punto...oddio non voglio pensarci! Ormai però quel che fatto è fatto e al momento è riuscita ad andare fuori quindi: SVEGLIA BELLA!!!! Adesso capisco le facce sconvolte di Alice e Edward...avranno sicuramente pensato che si volesse uccidere..ma quante cose dovrà spiegare Bella!! (Se sopravvive ovvio, ma tanto sopravvive vero? vero? VERO???)Non farci caso un attacco di isteria mi capita quando leggo capitoli così belli..e sconvolgenti non dimentichiamocelo! Mi dispiace tantissimo per Bella..giuro che ho letto questo capitolo con il groppo in gola e anche se dai miei occhi non è uscita una lacrima(te l'ho detto che piango raramente) tutto la descrizione della "geniale" trovata di Bella e il sostegno di Alec mi hanno lasciata spiazzata(ero troppo sconvolta per piangere!!)Quanto mi fai penare!!!XD comunque davvero bellissimo capitolo!! Aspetto l'aggiornamento di venerdì..che bello, che bello!!! Ah..e buone vacanze visto che parti! Baci, Raki

01/07/08, ore 21:28

e si!davvero mi hai fatto piangere *solo qualche lacrimuccia dispettosa* povera Bella cos'è costretta a fare!sei una sadicona xD . spero proprio che non muoia °-° bacioniiii ps:anche io mi faccio sempre male >.< mio fratello mi chiama "Goffaggine" >.<

01/07/08, ore 21:14

Ci credi che sto piangendo?! Oddì piango davvero. Bella non può fare una cosa del genere sia ad Edward che al suo bambino.Avevi ragione questo capitolo è bellissimo.Ti è venuto benissimo.Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Voglio sapere cosa succede...oddì la curiosità mi sta uccidendo xDD

01/07/08, ore 21:13

lacrime agli occhi...che coraggio, io forse non ce l'avrei mai fatta al suo posto...grande Bella!!!!!!!!!!sei un mito!!!!!!!!!alla prossima e goditi la vacanza, un baciotto sef^^

01/07/08, ore 20:57

Che bel capitolo!! *______* complimenti come sempre! Continua così!!! Non vedo l'ora di leggere l'undicesimo!

01/07/08, ore 20:54

che belloooooooooooo... povera bella xo.. io speravo ke intanto eddino fosse arrivatooo.. ueeeeeeeeee... bravissima.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ma nè Bella-tonna nè il bambino possono morire... no no... posta prestissimo! baci.. :*

01/07/08, ore 20:53

oh ma che bello (il capitolo é chiaro, non il fatto che potrebbe morire)!!! spero che tu possa postare davvero presto perché qui si sta veramente con il fiato sospeso!! ...quanto vorrei che ora arrivasse il caro Eddy a salvare lei e il loro bambino!! mamma mia se sto morendo di curiosità!! dovresti vedermi non riesco a stare ferma, sono troppo agitata...te lo dico, un altro capitolo così e qui finisce male!! ti prego posta p.f p.f p.f p.f...un grosso bacio con la speranza di non dover aspettare troppo summer

01/07/08, ore 20:51

questo capitolo mi ha messo una tale tensione adosso! mamma mia! Poovera Bella! E ora capisco anche l'urlo di Alcie che avrà avuto una visione di Bella che si suicidava ignara del piano. Ti prego, s epuoi posta il prima possibile prchè non so se sopravvivo alla curiosità di sapere come finisce!

01/07/08, ore 20:42

NOOOOO Bella non può morire!!! E il bambino??? Edward??? Oddio cosa pensava di fare tagliandosi le vene, così avrebbe ucciso anke il bambino...dimmi che non è morta!!!! please....aspetterò con ansia, bacioni

01/07/08, ore 20:39

nooooooooooo oddio,bella...non ci puoi abbandonare così!!! ma cosa le è venuto in mente...ma guarda te,adesso è arrivata anche a tagliarsi le vene!!!![bellissima idea erikaa!!!! =)] vabbè...che non muore sono sicura,però..insomma,qui rischio di morire io!!!! [calma sara...è tutto a posto....XD] adesso che succede? arriva anche eddino,nooo??!!! oh ti pregooo!!!e adesso chi ce la fa fino a venerdì???!!!! ah!! cosa moltooo importante..che si salvi il piccolo eddy!!!!!!

01/07/08, ore 15:58

awww che bel capitolo!! ma il prossimo è ancora meglio XD!! stasera ricordati di passarmi tutto che così posto per la felicità di queste fanciulle!! un bacione, clary

01/07/08, ore 14:51

Ed eccomi quì finalmente ^^!Non sai che felicità poter tranquillamente,con un po' di pace,commentare tutti i capitoli fino ad adesso che mi sono lasciata alle spalle senza averli "criticati" o lasciato semplicemente un modesto parere. Be'...mmm...dove eravamo rimasti?Ah,si!Al capitolo 4,"Perchè". Inizio col dire che è stato un continuo di tensione ed angoscia,per non parlare del finale,ma andiamo con ordine:l'inizio è stato perlopiù molto descrittivo,come una pausa o la calma prima della tempesta,per lasciare secondo me come mi è successo,il tempo di poter assemblare le varie cose che sono successe.Il luogo dove è stata rinchiusa,è senz'altro molto lussuoso e di prima classe,ma per questo ancora più lugubre e spaventoso,con alcuni particolari come nessuna finestra,nessun orologio,una stanza che sembra un appartamento e che fanno trapelare tutte le intenzioni,ossia imprigionare Bella rendendo la sua "visita" lì,opprimente,così da farla cedere il prima possibile. L'incotro con Aro è stato senza dubbio il colpo di grazia per la protagonista,dato che la rivelazione del suo rapimento è stata una batosta,una sorpresa che mi ha lasiato senza fiato per diversi minuti,imbambolata(ancora me lo ricordo XD). Passando al capitolo 5,"Condizioni",è stato come un binario morto(il paragone non si riferisce che fa schifo,è sempre emozionante e bellissimo,ma intendo che ci sono state per la maggior parte le riflessioni di Bella e il suo stato d'animo,quindi non è successo niente di nuovo).Ogni frase era pregna di dolore,sofferenza,trstezza,nostalgia che assemblati in un'unica persona sono un'arma quasi letale;da ogni parola trapelava la sofferenza che pativa Bella e la ripugnanza verso Aro,ma soprattutto l'Amore tormentato ma vivo e forte verso Edward e l'affetto verso i Cullen e la sua famiglia.Per fortuna le è stato concesso di poter comunicare con la sua Vita con una lettera,anche se era stata costretta a scrivere parole non del tutto vere.E' stata senz'altro molto toccante e vissuta. Continuando col capitolo 6,"Risposte",è stato anche questo molto doloroso e angosciante e anche se è il Pov di Edward,ti è venuto molto meglio dell'altro e si vede che stai migliorando!Si percepiva la sofferenza intima e profonda di Edward e mi faceva stare male anche a me.Ma oltre tutto si sentiva anche la tristezza di tutti i Cullen,ed il dolore di Charlie mi ha distrutto,è stato il colpo di grazia,perchè si vedeva quanto stava male e quanto si dava da fare per ritrovare la sua unica figlia...ç_ç,che tristezza! Il capitolo 7,"Consapevolezza" è stato molto ansioso,ma mi ha dato anche molta felicità e tenerezza.Bella ha scoperto di essere incinta ^^!All'inizio pensavo che stava veramente male,che avesse qualche malattia grave,ma perfortuna non era niente di tutto questo ed ero felicissima..."ero",perchè dopo che ho riflettuto anche io,questo bambino è in pericolo ed è senz'altro molto pesante per la protagonista tutto questo ed ora ache suo figlio/a.Meno male che c'è Alec a tirarla un po' su di morale e ad esserele vicino qualche volta!Mi ha fatto un po' ridere la scena col dottore e il dialogo scritto,ma subito quell'atmosfera serena è stata rovinata dall'arrivo dei Volturi e dal ritorno alla sua vita nella sua stanza(e stavo pensando che Bella per tutta la sua vita,dopo questa esperienza,non vedrà di buon occhio la meravigliosa e bellissima Italia...). Infine il capitolo 8,"Visite",è stato una sorpresa e mi sono talmente arrabbiata che stavo per spaccare qualcosa!!!Ma come si permette Caius a fare un cosa del genere,e poi Aro...grrrrr...che rabbia!Mi fa veramente compassione e tenerezza Bella e spero che faccia qualcosa Edward e che la protegga,perchè non sa che ora sono in due da difendere! E' stata un'avventura e un piacere rivivere la storia fino ad adesso,e d'ora in poi cercherò di avere più tempo(e sicuramente sarà così ^^!).Aggiorna il più presto possibile e aspetto sempre con la mia incontrollabile curiosità il prossimo capitolo!!!Buone vacanze!Tvtttb.Baci :):):)