Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

09/10/08, ore 20:29

*-* mamma mia che bello questo capitolooo!!! e poi si sono ritrovatiiii1*-* scusa per non aver commentato l'altroXD :( mi sono commossa quando alec se n'è andato...ma è troppo bello vedere edward geloso! XD muhahahahahaha! me cattiva..ghghghghgh...ciao bella!! kiss Giulls

09/10/08, ore 20:20

Mia dolcissima Erika!!! Innanzi tutto grazie x avermi avvisato tramite msn che avevi postato il nuovo capitolo!!! come vedi anche io in questo periodo,riesco a mala pena ad entrare x leggere le novità,sia qui che sul forum,dato che la vita di ogni giorno,sembra monotona,ma comunque passa e va avanti inesorabilmente.Oggi finalmente mi son potuta sedere e leggere in santa pace questi due altri ultimi capitoli,che hai postato;quest'ultimo poi è davvero sublime,vedere finalmente assieme Edward e Bella è un piacere immanso,e tu lo sai benissimo,dato che AMO questo Vampiro;XD ... domani mattina sarà messo online il Full Trailer,non vedo l'ora di vederlo!!! ... spero che tu ti sia ripresa dall'influenza,e spero di rileggerti presto su msn ... un abbraccio grande grande tua ... Cris. ^__^

09/10/08, ore 20:09

Cassy!!!Bello il capitolo! il dettaglio sul bagnoschiuma...come dire...interessante...XD Il prossimo capitolo suppongo sarà piccanto...XD Meh scusa cara mi è piaciuto molto aggiorna presto ma devo andare...ci sentiamo presto!!!Kiss!!!TVB =*

09/10/08, ore 20:06

Che bello, sono tornati a casa!!! Ma cos'ha Alice? O.o Capitolo bellissimoooo!!! A presto! ^^

09/10/08, ore 19:51

e così alec se n'è andato.....speriamo che ora il povero edward abbia un pò di soddisfazione,poverino,rimane sempre un'uomo XD

09/10/08, ore 18:02

Solo una cosetta, la storia è quasi finita: ci dirai che fine hanno fatto Jake e Leah? E poi la storia che hai scritto x il contest la pubblicherai anche qui? OK basta con le domande. Bacioni Cristina

09/10/08, ore 17:56

Che bel capitolo Erika. Hai condensato molte cose importanti: Bella che in fondo vorrebbe una famiglia normale, la gelosia di Edward verso Alec, la tristezza di lei x la partenza del Volturo, lo strano comportamento di Alice che relazionato al primo sogno di Bella mi mette un filo in ansia. Bellissimo capitolo, complimenti. Cristina

09/10/08, ore 17:44

Anche questo cap. è BELLISSIMOO!!! mmm..carino Edward versione pervertito..chissà quanto gli è mancata Bella..ihihhi! ^^ =P Non vedo l'ora che arrivi il Prossimo chissà cosa combineranno Ed e Bella..waaaaa forse forse ho capito muahahah.. bravissima anche in questo cap. ciauxxx FeFeRoNzA ^^

09/10/08, ore 17:36

Ciao^^. Forza e coraggio per la scuola >.< non mollare proprio ora che si avvicina un piccolo ponte. Parlando del capitolo... Accidenti a Edward, quando hai detto all'inizio che era un pò intraprendente qui... non immaginavo così tanto. Non che sia un male, ovvio... però mi ha stupito non poco^^. La scena con la bambina,di per sè, è stata molto dolce. La scena finale mi ha... incuriosito e preoccupato nello stesso tempo... speriamo in bene. Forza e coraggio mi raccomando^-^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

09/10/08, ore 17:21

Ciao Cassandra!!Che bel capitolo, un vero balsamo per le ferite inferte dalla scuola (non ne posso già più...)!!Sono proprio curiosa di sapere cos'ha Alice, non credo sia ancora per la tortura di Jane...inoltre i sogni di Bella sono veramente strani...mah!!!Al prossimo capitolo!!!Complimenti e un bacio, Krisma.

09/10/08, ore 17:06

adoro questi capitoli di semplicità famigliare. Leggendo m'immaginavo Edward con la bambina nel marsupio stretta al suo petto, che dolce! bene, ora Aleca se ne andato e tutti gli altri vanno a caccia, quindi, se i programmi non saltano, qualcuno farà festa! Bravissima come sempre! Ciao

08/10/08, ore 13:05

bellissimo questo capitolo...finalmente sono di nuovo tutti insieme!! speriamo che duri questa volta XD...non vedo l'ora di leggere il seguito...sei bravissima (non è molto originale da dire ma è vero XD)...bacibaci*...Sole* PS: scusa se non ho recensito il cap 32...è colpa della scuola...ho un sacco di roba da studiare e non ho fatto in tempo...*Girasole chiede perdono e promette che non lo farà più*...XD...ciauu**

06/10/08, ore 21:12

Adoro Elizabeth!Sembra così tenera e dolce!!(come Edward!)chissà comè bella quella piccolina!

06/10/08, ore 17:49

Ciao Cassandra!!!Sai, ti capisco benissimo, pure io non ne posso già più di andare a scuola. Intanto ti faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione e i miei complimenti per questo cappy, è veramente bellissimo...la scena in cui Edward e Bella si riabbracciano è commovente. Per quanto riguarda Alec...poveretto...un bacietto, dopo tutto quello che ha fatto per Bella, se lo meritava ^^ ....ora scusa, ma sono un po' di fretta causa compito di letteratura!!! A presto!!!Baci, Krisma.

06/10/08, ore 15:31

Scusa!!!! Mi rendo conto che non inserisco una recensione da una vita! *me chiede perdono in ginocchio* Sono davvero mortificata ma da quando è ricominciata la scuola non ho avuto un attimo di tregua e quindi non ho avuto tempo per i miei doveri di lettrice(al contrario di te che non sò come riesci a trovare tempo per scrivere! Chi sei?? Flash??? xD)! Tornando alla storia (sempre bellissima, ovviamente)da quanto ho visto siamo quasi arrivati alla fine, almeno mi pare, visto che bella e edward si sono finalmente e sottolineo finalmente rincontrati (quei 2,anzi 3 con la marmocchia, in senso buono ovviamente, proprio non li sò vedere separati..bah!) Per quanto riguarda Alec non c'è niente da fare: potrà essere pure un eroe, un salvatore, un grande amico, ma a me quel cavolo di vampiro proprio non va giù!!! poi dopo quello che ha fatto in questo capitolo...! Come diceva la mia prof di mate in accento calabrese:" E' sulla mia lista nera...!!" XDDDDD sono proprio rincitrullita, scusa! Cerco di ricompormi...Ecco!.. emmet in questo capitolo è stato a dir poco fantastico!!!! Finalmente qualcuno che lascia un pò di spazio a quel colosso di vampiro che tra l'altro è il mio adorato!! Hi hi hi! XD ...mi raccomando non ti demoralzzare con la storia: anche se le recensioni sono un pò diminuite non significa nulla! Da ora cercherò di recensire più spesso prometto! (questa lunga com'è rimpiazza quelle che non ho scritto per gli scorsi 3 capitoli!) Come sempre mi scuso perchè scrivo troppo e, se non lo avevo detto prima, bel capitolo!! Ah, un' ultima cosa: spero che tu ti rimetta presto dall'influenza! Baci!