Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

08/09/08, ore 15:53

bello bello bello!!! Troppo bello sto capitolo! Io oggi ho iniziato la scuola...arrivederci libertà!!!! Mi piace molto...adesso devo formattare il comp..i virus sono brutti e cattivi lo sai vero? ç__ç Aggiorna presto! P.s bella la parte della vasca! Pps Come hai fatto a mettere così dettagliate le notizie????XD Ciao! Baci!

08/09/08, ore 15:53

Ciao Erika... capitolo bellissimo, come sempre, del resto..... La litigata di Emmett e Rosalie e' stata divertentissima... Edward e' dolcissimo sia come papa' che come marito (*sospira*).... Mi dispiace solo che il "Palazzo dei Priori" sia dovuto bruciare con Aro, ma se lui e' morto e' sopportabile..... Pero' c'e' una cosa che non capisco: perche' Edward alla fine e' così silenzioso e non spiega a Bella cosa ha previsto Alice??? Vuole tenerla in sospeso (o sei tu che nei suoi panni stai diventando un po' sadica?).... Questo, insieme al sogno di inizio capitolo, mi sta dando molto da pensare.... Aspetto con impazienza il prox capitolo... Ciao da......................................................Elena (P.S. *modalita' ZIA - Non fare caso alla nostra impazienza e studia.... perche' la scuola e' piu' importante*).

08/09/08, ore 14:42

ecco! e ora cosa può succedere ancora??? Bel capitolo comunque, e mi raccomando i compiti ^___^ ... scusa, ma la zia che è in me non mi abbandona mai!!! Brava e a presto. elisa

08/09/08, ore 14:29

Oddio...e mò che succede?ALEC TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!Lui si che capisce tutto della vita!Aro l'Uomo Cipolla is deaddddddddddddddddd!E pure quel debosciato pompato di Demetri!Che goduria. *_* Bravissima Eri!La storia si sta facendo sempre più interessante...MMMMMMMMMMMMM!Mi dispiace che hai così tanti compiti da fare...Tra un pò si inizia,è vero.Scuola maledettaaaaaaaaaaaaaaa!

08/09/08, ore 13:39

Anche questo capitolo è bellissimo!! Il sogno di Bella, la notizia al telegiornale dell'incendio a Volterra, le emozioni di Bella...tutto descritto divinamente...! Ma la parte più divertente è stata la litigata tra Rose e Emmet!! sembrava davvero che si stessero contendendo una bambola!! Troppo divertente!! E poi..bè..e poi c'è edward...Ma quanto è dolce quel vampiro?????????? Ancora non ho trovato una risposta! adesso ci manca sapere cosa avranno scoperto Alice e Jasper..sai mi erano mancati..soprattutto quell'esserino petulante di Alice!! XD Aggiorna appena puoi! E non ti preoccupare se ci metti un pò più..ti capiamo..la scuola è una pena che tutti noi dobbiamo scontare..!! E comunque seguirò questa fanfiction fino alla fine..oltra alla dipendenza fisica ho anche un legame molto più profondo con questa storia..Perchè????..Perchè è stupenda, ovvio!!! XDDDD A presto! e buon ritorno a scuola!! Baci, Rakiy

08/09/08, ore 11:14

wooooooaaaaaaaaaaaaahhhhh!! son tornataaaaaaa *.* ti son mancata, vè? eheh.. che dire, dannazione manco per un mesetto e mi rivoluzioni tutto? ho dovuto leggere d'un fiato e per poco non andavo in ipertensione: sei troppo brava sorella mia.. troooooppooooo XD cmq, qst chap è una storiata, grandioso: aro è mortooooo!! yuuuhuuuu!! *saltella attorno al cadavere di aro, vestita da indiana con la piuma* e mo? che succede? o.O nessuno osi toccare la mia piccola elizabeth, tuuuuutta mia la bella bimba, eehhe... grandioso il momento del parto!! mi raccomando, continua cosi, te amooooooo *beth*

08/09/08, ore 00:27

Oooo che bello hai postato!! Anche questo cap. è bellissimo e pieno di colpi di scena! Anche se questa fine mi sta facendo un pò preoccupare ù_ù..Cooomunque ancora brava..mi dispiace che domani t inizii la scuola e suprattutto per quei maledetti compiti che assegnano ogni volta >.< don't worry..a me però comincia il 17 la scuola..muahahah.. ^^..scherzo! Bacixx FeFeRoNzA ah..dimenticavo! posta presto =D!!

08/09/08, ore 00:10

Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç__ç Aiuto!

07/09/08, ore 23:37

Capitolo bellissimo! Soprattutto quando Edward suona con Elizabeth fra le breccia che belli!!! ^^ Posta presto!! ^^

07/09/08, ore 22:40

Hey!!Ti capisco per domani, però forza e coraggio che p l'ultimo anno ^^!Per quanto riguarda la ff le cose si stanno mettendo male per Edward e family, eh?Certo i due sposini hanno avuto il loro momento d'intimità, ma ho la vaga impressione che dal prossimo capitolo le cose si metteranno male!Aro è morto, ma rimangono sempre gli altri due Volturi!Anche se la richiesta sembrerà assurda visto che adesso inizia la scuola, spero che riuscirai ad aggiornare presto!Ciaoooo

07/09/08, ore 21:27

come sempre bellissimo capitolooo.. scrivi divinamente.. ma cosa succederà ora a volterra e che notizie devono portare alice e jasper?? sono curiosissima... posta la più presto mi raccomando.. baci

07/09/08, ore 20:45

Oddio, che capitolo stupendo.
Mi è piaciuto proprio tutto (beh, forse tranne gli incubi di Bella xD), a partire da Rosalie più amichevole con l' umana ad Edward e Bella insieme in bagno, dolcissimi.
Però, devo dire, che c'è una cosa che mi ha veramente scaldato il cuore: Edward versione "papà".
Ti giuro, è bellissimo vederlo sotto queste vesti, cos' dolce e premuroso verso la figlia. Mi viene voglia di avere un figlio se il padre sarà lui xDD.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, con il ritorno di Alice.
Quali saranno le nuove notizie?
Posta presto ed ancora tanti complimenti,
Natsuki
P.S: Aro é morto, yuppi! xD Finalmente quel porco si è preso ciò che meritava davvero: la morte.

07/09/08, ore 20:20

E fu così che la Cassy postò! In questo capitolo non mi sono venuti infarti o crisi epilettiche, ma un piccolo attacco d'ansia c'è stato al momento della BBC WS. Eeeeeeeeeeeeeeeee...FESTEGGIAMO, QUEL DANNATO MORTO DI SONNO DI ARO E' SCHIATTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo questo sclero, ti dico, per l'ennesima volta, che la tua bravura eguaglia quella di pochi autori in questo sito: sei bravissima! Però io voglio una scenetta osè tra Bella ed Edward, cavolo! Vabbe' che vedere Edward fare tutto il paparino non ha eguali...Un po' mi dispiace per Rosalie, è così abbacchiata, ma sono felice che lei e Bella siano diventate quasi amiche per via di Elizabeth! Morale della favola: questo chappy mi piace un casino! Continua così! Baci, Hanairoh

07/09/08, ore 19:51

Mo ciaooooooooo!!! Allora prima di tutto: tesoro in bocca al lupo per il tuo ritorno a scuola!!! Spero possa andare bene con le versioni! Se vuoi ti passo anche le mie da fareXD Allur per il capitolo…beh…che dire….veramente molto bello, mi piace tantissimo! che bellina Elizabeth con i ricci rossi…me la sto già immaginando!! Certo che l’incubo è veramente triste… :( Mi sentivo malissimo per Bella…quella povera bimba che implorava di non lasciarla… :’( *me triste* Ma possiamo essere felici…e sai perché???? Ma che domande…ARO è MORTOOOOOOOOO! facciamo tutti la danza della felicità *zumpa zumpa zumpa* < - - su msn ti faccio poi vedere l’emoticonXD certo…ovviamente mi dispiace per un castello antico andato a fuoco…ma se l’intento era per uccidere aro…posso solo dire: evviva l’incendio!!!!XD sono troppo contentaXD Ma io adoro alec!!!!! *-* che gran bella cosa ha fatto!!!! *me contentissima* Muhahaha! Bella muore non per mano dei volturi ma per uno squillo del cellulareXD sarebbe un paradosso…ma…ehm…O.O tanya???? Oddio…che tenero edward in versione papi…lo voglio pure ioooooo!! Anzi…io lo preferisco in versione maritoXD Oddio…povero emmett!! bella la scena di rose che si rivolge a bella...mi è piaciuta tantissimo!! detto questo..posta prestoooooooooooo kissoni Giulia p.s. mi piace tanto il titolo del capitolo!! ^_^

07/09/08, ore 19:21

Ciao^^. Mi dispiace un casino per i compiti, me ne avevi accennato... Ad ogni modo, capitolo come sempre fantastico e reso molto bene. Ma, ora...devo dire che sono un pò preoccupata, non so perchè mi sta crescendo un'ansia degna dei film di Stephen King, però uno di quelli vecchi quelli recenti non sono il massimo>_<. La scena con Rosalie che chiedeva sostegno a Bella, è stata troppo simpatica xD. Ma, secondo me, la scena più dolce finora è quando Bella vede Edward suonare al piano con Elizabeth. Davvero molto, ma molto tenera e dolce *_*. Bene, direi che per questo capitolo è tutto. Ci si sente al prossimo ^-^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin