Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

23/10/08, ore 19:05

ah una cosa!!! visto che ho mantenuto la promessa??? :D

23/10/08, ore 19:05

O.O ehm...allora...devo dire che è tristissimo questo capitolo!! ho sofferto x alice veramente..oddio, povera... :'( ma a parte questo beh è bellissimo, come anche gli altri..lo sai bene cosa ne penso :D scusa per la recensione microscopica, ma devo correre a prepararmi per uscire! bacioni Giu

23/10/08, ore 17:56

che dire: anch'io al liceo avevo un 6 e 1/2 scarsissimo in italiano, ma non questo non mi ha impedito di scrivere in maniera dignotosa. Fondamentalmente sono i titoli dei temi che fanno schifo ... scommetto che se tu facessi leggere uno dei tuoi cap alla prof ne andrebbe orgogliosa. Questo capitolo mi è piaciuto veramente un sacco; Alice è un bel personaggio e merita di essere approfondito. Complimenti cara ... tanto per cambiare! un abbraccio elisa

23/10/08, ore 15:31

Povera Alice mi ha fatto una pena immensa! Questo capitolo era davvero molto triste però almeno e riuscita a ricordare il suo passato..Leggendo mi è venuta voglia di prendere a cazotti i genitori di Alice!!! ..proprio non sò vederla quella vampira giù di morale: possimo dire almeno di aver scoperto un altro lato di Alice! Ah, il tuo professore non sò da quale sostanza stupefancente è dipendende, ma se sostiene che tu scrivi male deve prorio andare a farsi fare una visitina dal medico!! XD No, scherzo, ma se sapesse di questa storia e di tutti i commenti positivi che hai ricevuto si ricrederebbe di certo!! ...Ancora complimenti!! Alla prossima!

23/10/08, ore 15:09

Che capitolo triste!!!Povera Alice!!!!I suoi genitori sono stati veramente crudeli, come hanno potuto fare una cosa del genere alla loro figlia?!!Comunque Edward è sempre dolcissimo, perfetto è l'aggettivo che gli calza a pennello!!!Aggiorna al più presto!!Baci, Krisma. P.S=Non preoccuparti per quel che dice il prof. di lettere, se non apprezza òla tua bravura è un incompetente.^^

23/10/08, ore 14:43

Commento solo adesso perchè in questi giorni praticamente ho vissuto nell'università!Mi dispiace per Alice ma spero che tutto si risolva per il meglio!Hai visto poi che hai raggiunto le 1000 recensioni???Complimenti!!Al prossimo capitolo!Ciaooo

23/10/08, ore 13:42

Oddio!ç____ç Ma cume è tliste!!!TT__TT Sono ancora sotto shock!!! Stavo per mettermi a piangere anche io!! Ma il tuo prof non sa apprezzare!Sei bravissima questo capitolo era bellissimo!*me prende un cuscino e ci piange sopra*Piccola alice...*_* genitori crudeli..come hanno potuto ç___ç Comunque io oggi ho fatto un compito di latino che domani mi riporterà il prof..mi sono lasciata fregare da una stupida apposizione del pluralia tantum :( Ok tu non scoraggiarti^^ ah per quanto riguarda i nomi a me piacciono un sacco i nomi stranieri!!! Del tipo Sophie,Desiree(provo un affetto incondizionato per tale nome e non so il perchè) ma di italiani altro affetto incondizionato va a Noemi e Marianna. Tornando agli stranieri per una bambina...Ashley...nome puccioso! Monique...Marie oppure Julie(francese)..non me ne vengono in this moment!!! Mentre per un bambino...optando su nomi sempre stranieri...(la mia passione...XD)Lucas...Andrè(w lady oscar XD)Alex...Ryan...Pierre!XD michael...daniel...matthiew...da abbreviare con matt naturalmente..e simili...XD vabbè non me ne vengono più!!! Ti saluto ora...un bacioneeeee!Aggiorna presto!!!TVB Kiss!=*

23/10/08, ore 13:25

Ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato!! sei bravissima scrivi in un modo sublime!!! ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere come continuerà!!! un bacio AnGy

22/10/08, ore 23:37

povera alice!!

22/10/08, ore 23:04

Povera Alice... mi dispiace davvero... çç__çç Spariamo si riprenda... A presto!! ^^

22/10/08, ore 22:52

Mi dispiace per Alice ç_ç! Sono contenta che adesso abbia chi le vuol bene. Hai reso benissimo il legame fra Bella, Edward e la bambina *_^! Adesso però non farli diventare conigli XD! Ps. grazie ancora per il favore che mi hai fatto. Ciao, Cristina

22/10/08, ore 22:04

Beh, avere dei genitori del genere a quell' epoca non era strano, quindi non mi ha stupito più di tanto. Questo capitolo mi ha ricordato un argomento che ho fatto tempo fa: "Per studiare la storia bisogna pensare con la mente dell' epoca", questo era il concetto fondamentale. Porterò la tua fanfiction per fare un esempio alla Prof di storia xD
Bellissimo questo capitolo, molto triste e commovente. Finalmente Alice ricorda il suo passato, ma più che un dono, sembra una condanna. Rammenta anche le sofferenze che ha subito...
Sono curiosissima di leggere il prossimo. Tanti tanti complimenti,
laura

22/10/08, ore 22:03

Questo cap. è trissimooo..nuuu "me piange" è stranissimo vedere Alice così triste e sempre stata così gioviale..sei stata bravissima a scrivere questo cap. alla fine Edward e Bella sono così teneri quando parlano di Elizabeth..^^ Non vedo l'ora che posti il prossimo..Ciauxx..non dar conto al tuo prof. sono tutti scemi ^^..6 bravissima a scrivere..^^ FeFeRoNzA

22/10/08, ore 21:57

Povera alice! :( mi dispiace tanto per la sua storia,spero che si calmi grazie alla famiglia e a Jasper.Bellissimo *_* Posta presto.Baci Lilly

22/10/08, ore 21:46

Ciao^^ Mi spiace che il tuo professore sia così cieco u.u ma loro sono preponderati per questo scopo. Ma parliamo d'altro... il tuo capitolo^^. ç___ç Mi hai fatto piangere, dico veramente. Alice, poi, è anche uno dei miei personaggi preferiti e sono rimasta delusa quando la Meyer le ha assegnato solo poche righe per la sua storia. Mi sarebbe piaciuto che l'avesse approndita un pò. Il tuo capitolo è stato veramente fantastico, mi sono commossa veramente... Davvero bravissima^^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin