Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

15/07/08, ore 22:41

mi sono iscritta da poco e quindi ho letto la tua ff tutta di un colpo... e devo dire che mi è piaciuta molto, hai un bel modo di scrivere e devo confesare, che sebbene lo ritengo un poco improbabile, mi piacerebbe vedere edward alle prese con un bambino... comunque e inverossimile che la natura afidi una creatura a bella! non vedo l'ora di leggere il seguito!! ciao, ciao! FRIZZ

15/07/08, ore 13:57

uddiooooo ma che bella questa storiaaa!!! **____** l'ho scoperta solo ora e l'ho divorata in una notte. mi piace TANTISSIMISSIMOOOOOOO, poi Bella incintaaaaaaa *_* bravissima!! adoro tutte le tue storie! mi raccomando posta prestissimo. clodiina

15/07/08, ore 10:07

Bello bello bello! Bene sono soddisfatta che li farai recuperare. ù-ù ma non è che al telefono ci sono i Volturi? *faccia impaurita* Non vogliooooooo!! T_T

15/07/08, ore 02:29

all'alba delle 2 di notte.. eccomi qui a commentare! "stasera" sono stanca morta T__T non puoi nemmeno immaginare come sia difficile far stare zitta Bella qua giù.. sto pensando seriamente di sopprimerla >.> o mal che vada di imbavagliarla *____* hihihi... devo dire che la qualità dell'inferno è un po' scadente.. il riscaldamento è rotto.. fa un freddo cane! fra poco mi ritrovo in alaska non agli inferi >.< ...Tornando seri.. il capitolo è una via vai di news! Favoloso.. *____* me ti sta facendo l'altarino *___________* pensavo..(il che è preoccupante >.>) so che la Mayer legge le FF sulla saga di Twilight.. se facessi tradurre le tue storie.. io sarei tra le prime a incitarti a inviare entrambe le tue FF alla sua casella mail *___________* Per me ti adorerebbe pure Lei U___U Dai.. vado a nanna che è già tardi.. domani le mie orecchie si devono sopportare una Bella urlante >.< Bella: CAVOLI TUOI SE URLOOOOO!!!! LIBERAMI!!!!!! Io: taci o chiamo Caius! Bella: ç_______ç ..ehm... sistemato il disguido.. stavo dicendo??? Ah SI!!! Buona notte! ^___^

14/07/08, ore 23:48

Oddio che bello. Adoro quel nome. Oltre a piacermi per il fatto che è il nome della madre di Edward, ho sempre pensato che fosse un bel nome. Mi piacciono troppo i nomi all' antica.
Edward è dolcissimo. Avevi ragione, mi è proprio venuto il diabete con questo cappy. Dovresti mettere anche questo tra le raccomandazioni =]
Non posso fare un commento esauriente perché sono appena tornata a casa dopo aver camminato per 2 ore con dei tacchi (io e i tacchi, i peggior nemici del cosmo) e sono sfinita.
Ribadisco ancora quanto sia stupenda questa storia ed è diventata proprio la mia droga. Pensa che a volte, per l' attesa del capitolo successivo, rileggo l' ultimo racconto per due o tre volte finché non lo so nei dettagli. E non mi stanco mai di rileggere!
Ancora tanti complimenti all' autrice e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto,
Natsuki

14/07/08, ore 23:29

Wow!!è vero che te ne avevo date tante di alternative, però ho indovinato!!!Lo so, la mia è una reazione un pochino esagerata ma devi saere che io non indovino mai nulla, quindi questo è veramente un caso più unico che raro!Comunque per mercoledì metto la sveglia che mi avviserà quando pubblicherai il prossimo capitolo, così lo leggerò subito ^^!Che bello poi che sono riusciti a chiamare Charlie, speriamo che vada tutto bene!Maledetti Volturi!!Ok ok mi calmo e ci sentiamo mercoledì!Dvo dire che i fuochi stavolta me li sono guadagnati (sono modesta, eh? Xd) però dal prossimo capitolo sono una tua esclusiva!Ciaooo

14/07/08, ore 22:01

che bello!!!che tenera la parte in cui scelgono il nome!! e meno male che hanno trovato il modo di dire tutto a charlie e a renee!!almeno, sono tutti piu' tranquilli!e ora, la mia solita raccomandazione: posta prestissimo!! un bacione gigante, clary ps:metti in atto le tue nuove conoscenze, non so se ci siamo capite XD

14/07/08, ore 21:23

Scusamiii se non ho recensito il cap precedente... mi sono ritrovata a leggere 2 interi capitoli in solo cinque minuti (un po' perchè sono veloce e un po' perchè sei così brava che leggere è una meraviglia)...
Comunque volevo dirti: Bella comunque non è del tutto normale (parlo del capitolo precedente) cioè c'ha tutto quel ben di Dio davanti e cosa va a pensare?? a Caius... ma come fai a paragonarlo... (cioè, si, capisco che è uno shock, ma ora c'è lì Edward, ignudo come mamma Elizabeth l'ha fatto ù_ù)
Parlando di Elizabeth (la bimba) che bel nome, veramente azzeccato per la figlia di Edward e Bella... sono così felice per loro (anche se è una fic e i personaggi non esistono, sono felicissima!) Aspetto mercoledì (se riesco a leggere... scusa in questi giorni sono molto incasinata con un trasloco...-_-'')
Baci Emily

14/07/08, ore 21:07

ELIZABETH!!!!!!! Sei una grande!!!! Non potevi trovare nome più giusto!!!! Povero Charlie...chissà che colpo che gli prende..e poi da una parte deve essere frustrante sapere che tua figlia è viva e dopo tutto quello che è successo nn poterla vedere...però speriamo che mantenga il segreto e che non combini casini!!! Ne devono passare già troppe quei due poveri cuccioli che ci manca solo Charlie!!! Uffi!!! Ma quando nasce Elizabeth però?!?! Presto presto presto!! Io già le voglio bene...E sei stata tu a farmi affezionare a lei sai...fai andare tutto liscio mi raccomando, ne va della mia salute mentale!!!!! XD Un bacio, Mary

14/07/08, ore 20:19

che belloooooo!!!! finalmente, sono contenta per loro, sai quel nome mi è sempre piaciuto XD...e poi adesso che Charlie sà tutto, però mi sembra tutto troppo bello, cosa stai per combinare a questi due poverelli?? bacioni

14/07/08, ore 20:08

waaaaaaaa finalmente bella riesce a sentire i suoi....uuuuu che bello il nome della bimba*.*....dai in questo capitolo sono riuscita a non morire xD...al prox capitolo 1 kiss

14/07/08, ore 18:42

Sono contenta ke sei onorata! Mi piace il nome dell bimba! Io avevo pensato a tutti i nomi tradizionali ke esistono tranne quello (naturalmente, come sono sbadata)! Ora vado...ciau! fRA... ps:nn vedo l'ora di andare a vedere il film

14/07/08, ore 18:39

Fiuuuu! Meno male che mamma e figlia stanno bene! Mi stava prendendo un colpo! Ingegnoso il piano di Alice! Povero Charlie e Renèe ç_ç! Speriamo in bene! Che pucciosi Edward e Bella *_*! La tua storia è un continuo altalenarsi di emozioni sempre diverse anche nello stesso capitolo! Bravissima! Alla prossima Cristina

14/07/08, ore 18:13

Che bello!!!Elizabeth...come Elizabeth Bennet, la protagonista di uno dei miei libri preferiti (insieme alla saga di Twilight ovviamente...^^), nome assolutamente perfetto!!!Sono molto contente che Bella possa salutare i suoi genitori...e sono molto curiosa di sapere se dirà loro della bambina!!!!Edward è adorabile come sempre...aggiorna presto!!!Baci, Krisma.

14/07/08, ore 17:40

bellissimo capitolo!! non vedo l'ora che nasca la bambina!!! aggiorna presto un bacio ka chan!!!