Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

15/06/08, ore 16:25

bellissimo ed entusiasmante capitolo!!complimenti!! ^_^ ciao baci

15/06/08, ore 16:22

so che è solo al secondo capitolo...ma sta diventando sempre + bello! speriamo di non aspettare molto x il 3 capitolo.... :) ciao ciao baciottini

15/06/08, ore 16:20

povero Edward che brutta situazione! sto davvero odiando quegli stupidi vampiri rapitori, come diamine posso essere così insensibili da strappare Bella ad Edward??ma a lei nn succederà niente di male vero?sn molto preoccupata...aggiorna presto voglio sapere che cosa sta provando Bella in questo momento...deve essere agitata almeno quanto Edward...cavolo che ansia!!al prossimo capitolo allora!

15/06/08, ore 16:09

eri bello no anzi bellissimo,certo ke edward è proprio sfigato è sposato solo da 24ore e già gli portano via la moglie,ed ora cosa farà prenderà il primo aereo x l'italia (magari viene a farci un salutino prima^^) oppure asp ke si facciano sentire i Volturi... e Bella che cosa succedera a lei me super curiosa vedi di postare presto ok ^^

15/06/08, ore 15:13

Bella da brava "calamita che attira disgrazie" non poteva di certo passare un giorno tranquilla no?? Comunque il capitolo promette davvero bene *____* me felice di leggere ancora una tua storia *_____* Ciau ^__^

15/06/08, ore 14:27

Avevi davvero ragione! Non avremmo avuto tempo di provare nostalgia. Che dire? Già il primo capitolo è degno di te! Continua!

15/06/08, ore 10:26

erika scusa se non ci sono mai..uffi... però il tempo per inserire una recensione su questa familiare storia lìho trovato.. lo sai già cosa penso..è bellissima,e sono felice che tu non abbia deciso di smettere di scrivere dopo la fine di un respiro dolce dolce.... non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento..=) e per il momento aggiungo anche questa ai preferiti =] tvtrbxs, Sara

15/06/08, ore 07:34

ecco qui, commentino anche a questa (tanto per intenderci ti ho appena lasciato un commento su un respiro dolce dolceXD)Ma che bella!!!ero già spoilerata in realtà, ma ora non so più niente, perciò mia cara, posta presto se no...se no vengo e ti estorco informazioni >.< ihihih no dai, al momento cercherò di evitare gli spoiler, così rimane una sorpresa!! un bacio, clary:)

14/06/08, ore 20:13

O MIO DIO.Non so chi sei,ma so già che ti amo per aver creato questa meravigliosa storia.E' una della ff più belle che abbia mia letto!Bravissima!Attendo con ansia il prossimo chappy!

14/06/08, ore 13:06

Ma nuuu! Che palle, i Volturi! Insomma... sempre a rovinare la vita a Eddino e Bella! è.é comunque bellissima, nuova ficcy! *-* complimenti! Aggiorna presto! Kiss, Bea

14/06/08, ore 01:36

che piacere vedere che hai scritto un'altra storia, davvero mi sono subito precipitata a leggerla appena l'ho vista(scusa per l'ora ma sono ancora contagiata dallo squilibrio che la scuola ha portato al mio sonno quindi vado a dormire sempre tardi e passo le serate a leggere!)cmq davvero un bel primo capitolo, anche se mi è venuto un colpo alla fine. ma sti Volturi non possono restare a casetta loro? che diamine vogliono da Bella??addirittura rapirla poi...edward li ammazza sul serio stavolta, farà una strage!!la prima parte cmq è dolcissima e molto bella, ha ragione Angela, Bella ed Edward sono davvero una coppia speciale!emmett poi mi fa troppo ridere... cavolo sono troppo curiosa, aggiorna appena puoi mi raccomando!ciao ciao!

14/06/08, ore 01:35

14/06/08, ore 00:43

*-* Oddio...già mi piace, già mi piace!! Ho seguito con passione "Un respiro dolce dolce" (a proposito, scusa se non ho mai commentato, l'ho scoperta quando ormai era quasi giunta alla fine, sigh...T-T) e sono sicura che questa non sarà da meno!! *occhioni luccicosi* Il tuo modo di scrivere è così scorrevole, essenziale...va che è una bellezza!! ^^ E per il solo fatto che ti soffermi così tanto sui momenti più teneri che concernono la relazione tra Bella ed Edward...sei un mito!! *_* Nei libri non è molto approfondita, o perlomeno non si scende mai a particolari troppo dettagliati, grrr... >_< Per fortuna che ci pensi tu!! XD
B-Bella è stata SEQUESTRATA dai Volturi!! O_O Noooh, maledizione!! Non oso pensare a come reagirà Edward quando saprà la notizia, e allo stesso tempo sono impaziente...che la venga a sapere al più presto! XD Sono troppo carini insieme, in particolare lui quando si batte così strenuamente per proteggere lei *-*
Aspetto il prossimo capitolo!! *trepid* Un bacio! ^___^

13/06/08, ore 23:06

ciaooo!! mamma mia questa storia mi ispira tantissimooo!! non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao ciao baciottini

13/06/08, ore 23:03

Ke bello! Stai scrivendo un'altra storia! nn vedo l'ora di leggere il seguito! Kiss Livia