Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

28/06/08, ore 13:18

bellissimo capitolo, complimenti!

28/06/08, ore 09:00

Ciao tesora!Mi dispiace davvero per il tuo "incidente".Pure il mio pc sta dando i numeri anche se per fortuna non ha ancora preso fuoco.Che situazione schifosa.Mah...comunque veniamo al chappy!Bellissimo!Poveraccio Eddy...anche se sta incominciando a sospettare qualcosa,mi sa...GO,EDDY,GOOOOOOOOOOOO! E pure Jacob mi ha fatto una pena...povere bestie veramente.E nel prossimo chappy hai detto che ci piglierà un altro infarto?Mmmmmmmm...CHE SUCCEDE?Aro quaglia con Bella?Arriva Eddino?Babbo Natale?Buddha?Oddio ti prego postaaaaaaaaa Eriiiiiiiiiiiiii!Un bacino!-Vale.

28/06/08, ore 03:13

Non ti preoccupare per il ritardo!!! My God.. mi è venuto un coccolone leggendo quello che ti è successo O___O l'importante è che tu stia bene.. e per quanto riguarda la storia.. L'aver fatto tornare Jacob è una buona cosa, ma dovevi farli menare di più que due U__U (io ovviamente avrei tifato per Ed.. *___* ) cmq..sarà il prosimo capitolo (e quello dopo ancora) a stroncare il mio cuoricino. T___T infine.. il raccomandamento di Ed a Bella vale anche per te "pensa prima a te stessa" ..non voglio leggere nella prefazione del prossimo capitolo che hai rischiato di perdere un'altro dito.. Qui va a finire che l'infarto mi viene davvero T___T ..ok ora la smetto.. KiSS

28/06/08, ore 00:13

erikaaa!!! mi dispiace tantissimo x il tuo pc!! ( io comunque non centro niente! avevo lanciato il malocchio al mio pc non al tuo!! :) ) questo capitolo è bellissimo...veramente...mi spiace tantissimo x edward ti giuro..sto male x lui..xò jacob potrebbe andare in italia con edward, così mentre edward libera bella lui fa da esca...poi i volturi uccidono jacob, però edward e beblla scappano...daiii!! che bello!!! haha!! (i lupi al rogooo!!!) però bella potrebbe scrivere: "aro vuole un figlio da me..se non lo faccio non ti vedrò mai più..ci vediamo tra 9 mesi.." così almeno corre a salvarla!!! forza edward corri a salvarlaa!! ma prima passa a casa mia a "farmi un saluto"!!! XD ciau baciottini giulia!! p.s. quando riuscirai ad utilizzare il computer al meglio guarda l'e-mail che te ne ho mandata una! :) baciiii

27/06/08, ore 23:43

oddiooo nooo storia triste, *me plange* povero Edward!! dai vai in italia vai a prendere Bella...

27/06/08, ore 23:34

mannaggia,certo che è difficile indovinare cosa vogliono ad bella... forse una visione di alice... comunque spero che ed e bella,si possano vedere almeno un istante,in qualche modo... posta presto...thanksXD

27/06/08, ore 22:59

un capitolo davvero bello, preciso, ed essenziele e triste ..sopratutto esauriente per come ci ha mostrato cosa stanno passando i cullen ed edward!!!!! bravissima...continua così!!!!un SUPER-KISS!!!!

27/06/08, ore 22:49

Grazie. Non so che altro dire. Oggi è stata veramente una giornata dura per me. Veramente dura. Facendo un' ecografia mi hanno trovato una cisti alle ovaie e, data la sua grandezza, probabilmente verrò operata. E domani, che dovevo partire per una vacanza con una mia amica, dovrò restare a riposo e non partirò. Sono un pò scossa da questa notizia. Però, tornando a casa e vedendo la tua fanfiction aggiornata, un pò di buonumore non è potuto non tornare. Le tue storie mi creano sempre uno strano senso di sollievo e felicità in me.
Questo capitolo è bellissimo (come tutti, del resto). Racconta benissimo i sentimenti di Edward durante la mancanza di Bella: la sua ansia, la sua sofferenza, il suo amore... E le parole che Bella usa nella lettera, quelle per il probabile imminente tradimento con Aro, sono pesanti. Nel senso che il vampiro non sa cosa significano quelle frasi, ma noi lettrici sì, e possiamo comprendere quanto sia stato duro per l'umana scriverle e quanto sarà difficile per Edward accettarle.
Mi è un pò dispiaciuto non vedere la tua fiction lunedì, ma il tuo racconto è una più che valida giustificazione. E poi ho preferito vederla in questo momento difficile piuttosto che prima.
Beh, non posso far altro che ringraziarti ancora per avermi aiutato in questa mia piccola crisi e spero di vedere aggiornata presto questa storia.
Complimenti,
Natsuki

27/06/08, ore 22:14

Prima di commentare il capitolo, volevo dirti che mi dispiace per il tuo computer(ti capisco perchè il mio ha sempre problemi ed è un miracolo che io riesca a recensire!) e spero davvero che non ti sia fatta troppo male alla mano. Immagino lo spavento che ti sei presa per la vampata!! spero davvero che ti si rimetta tutto a posto! Mi faccio una domanda però: come diamine sia possibile che non si trovi un alimetatore compatibile se il tuo computer ha solo un anno????è un mistero come i computer passino in pensiene in così breve tempo...il mio ha 8 anni, potrebbe fargli da bis-bis-bis nonnno al tuo allora!!il sistema commerciale è proprio uno schifo.... passiamo al capitolo, che è splendido come sempre e che mi ha fatto rattristare perchè è orribile che Bella sia lontana dall'amore della sua vita, non so davvero dove troveranno il coraggio di tenerla ancora prigioniera dopo aver letto le parole di Edward, sono davvero crudeli e sadici, Aro in prima linea!Uffa, ma perchè si mettono in mezzo alla loro storia d'amore,che rabbia che mi viene, non è giusto! ok la finisco...rimmettiti(dallo spavento, dalla bruciatura e dalla rabbia contro il sistema)e posta appena ti è possibile! al prossimo aggiornamento, ciaco ciao!!

27/06/08, ore 22:12

bellissimo capitolo... come sempre... la lettera di edward è dolcissima e rassicurante... veramente stupenda... complimenti.. spero riesca presto a rivedere bella... povero... posta prestissimo.. baci XD

27/06/08, ore 22:07

Noooooooooo...questo capitolo è troppo triste! ********************* Povero Edward! mi sta troppo antipatiko Jake (si è kapito ke sono ANTI-Licantropi??)! Ma come fa edward a non capire cosa vuole Aro? bhè...Bella nella prossima lettera potrebbe scrivere: "Ci vediamo tra 9 mesi"! così lo capisce no?????? *°#§%&£.... oddio sclero...ok...meglio se me ne vado...ciao! Fra ps: posta presto

27/06/08, ore 21:53

ohhh. si Edward, pensa, pensa... "Aro vuole un figlio da Bellaaa"su forza che ci arrivi... molto bello il cap... baci

27/06/08, ore 21:13

Finalmente commento questa tua bellissima ff!!!è veramente molto bella, sia come l'hai scritta che la trama!Anche se devo ammettere che sapere che Aro vuole 1 figlio da Bella è abbastanza sconvolgente ^^, non vedo l'ora che Edward la salvi!!!Speriamo avvenga presto...mi raccomando aggiorna presto!Ciao

27/06/08, ore 21:07

E adesso Eddino aspetterà un passo falso dei volturi e correrà dalla sua Bella per salvarla! Se se... me illusa ^^

27/06/08, ore 20:54

..non ho parole. povero il mio edward..."la padrona del suo cuore",awwww....adoro questo capitolo,erikaaa!!! è bellissimo!! ho ancora le lacrime agli occhi...=( e adesso non mi rimane che aspettare che il mio eddino [cioè,il nostroo..] si dia da fare..!!! ohh,non vedo l'oraa di leggere il prossimo capitolo!!!! -Sara- (e comunque...a me jacob non piace proprio...ma come si azzarda quel cane anche solo a sfiorare edward!!! *arrrgggg*)