Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

13/10/08, ore 21:15

Ciao^^. Tranquilla, non ti devi preoccupare so che la scuola è fastidiosa...come una zecca xD. Ci sono passata, tieni duro >.< e appena ci sarà qualche ponte ci sentire ancora^^. Occhio al cell però... potrei rompere da lì xD. Parliamo del capitolo ora.. xD. La scena finale con Jake mi è piaciuta un sacco^^. Molto carina e dolce...sisi, proprio bella. Povera Rosalie... la buona volontà ce la mette. Certo che Bella ne ha di sfortuna >.< la febbre... che brutta cosa >.<. Vabbè che io già con 37.7 comincio a dare i numeri però cavolo. Aspetto il prossimo capitolo^-^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

13/10/08, ore 21:14

Hey!!Sono da poco tornata a casa dall'università, ho acceso il computer ed ho trovato un nuovo capitolo!!Che bello!!Questi momenti così felici sono molto belli, ma come al solito mi preoccupo del dopo...XD!Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!Ciaooo

13/10/08, ore 19:59

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ho mancato 2, ben 2 capitoli!!! *casshipuccipuppuuuuuuu...versi senza senso XDXD*. Cioè...ma è...be', E'! Cassy, non puoi farmi finire così il capitolo, sennò comincio a pensare male...certo però che Bella ne ha, di sfiga...Sono felice per Leah ma, ripeto, Jake è come il prezzemolo, E IO NE SONO ALLERGICA!!!!! Comunque forse comincio a capire quale sarà la prossima scena...è quella a raiting rosso, vero? Se è così, mi tranquillizzi: avevo paura che non sarebbe stato tra Eddy e Bella (sospettavo di Alec), ma per fortuna sembra che la nostra Bellina non metterà le corna a suo marito! Fiuuuuuu...SABATO?! Mammina...vabbe', saprò resistere!

13/10/08, ore 19:22

bel capitolo.... io lì tutta felice che dopo un bel po' potessero concedersi l'un l'altra e invece... dannatissima febbre!!! tutte a loro capitano..... poi amo sempre di più la bambina, è calma, non da fastidio (roba che di solito io i bambini li ghigliottinerei perchè non li sopporto!!!) poi, vabbe jake, mi urta sempre con le sue battutine, lo sappiamo che ti piace bella, ma contieniti, le devi sempre far venire i sensi di colpa perchè lei è felice è tu no???? mi sta antipatico!!!! comicissima leah... sono rotolata per terra dalle risate.... sto ancora ridendo Edward sempre gentiluomo a fare donazioni a destra e manca.... quindi presto avremo altri 2 lupetti in scena i sameidi (si fa così l'epiteto vero?? dal quarto ginnasio ne è passata di acqua sotto i ponti) bravaaaaaaaaaaaa!!! è un capitolo bellissimo!!! CONTINUAAAAA!!!

13/10/08, ore 17:27

Che carino questo capitoloooo!Ma la mocciosetta ha sempre fame???Bambina fastidiosa...neanche il latte in polvere XDXDXD Pure la febbre si è presa...povera Bella...non gliene va una giusta!!! Mmm la donna capo lupo Emily è incinta!Wow!!Che bella cosa!!! E jacob ancora non se la dimentica a Bella?Sarebbe quasi ora..quasi è!!! Spero aggiornerai presto...non ti preoccupare la scuola è un USA...Unione Studenti Addormentati!!!! Non ce la faccio più!!A breve,giovedì credo,il prof deve portarci il compito di italiano...sono curiosa...si è addormentata la gamba..che novitàXD Come è andata la respirazione bocca a bocca???XDXDXD Ti saluto e spero di sentirti presto!!! Besos!=****

13/10/08, ore 16:38

ke bel capitolo...ma povera Bella!!!è proprio sfortunata...aggiorna presto!!!bacibacibaci!!!

13/10/08, ore 16:15

già nel leggere il titolo,avevo capito =__=.....ma povera bella,ma è una congiura!! è stata fantastica la parte dove lei diceva :< Io scito benisscimo. Anci, fino a tre minuti fa scitavo da Dio… > XDXD ti prego,fai che si riprenda,e facciano qualcosa,poverini!! p.s.non mi dire che ed è ancora geloso del cane??

13/10/08, ore 16:06

Cavoli, ma quanto dorme Bella? Pare sempre in letargo. Quasi quasi dorme più lei della figlia. Certo però, poverina, le è andata male con Edward. per una volta che erano soli soletti! Brava, bel chappy!

12/10/08, ore 16:06

povero alec...mi dispiace per lui anche se intromette un po' troppo nella vita di ed e bella...ma che cos'ha alice?? avrà avuto qualche visione su bella? per questo è così strana? o_O...mi sa che dovrò aspettare per scoprirlo...=)...poi che altro dire...mi piace in sacco edward-papà...è sempre così dulze...=D...ora devo andare...al prossimo cap...Sole*

10/10/08, ore 15:52

Non so veramente quanto ringraziarti della dedica!!Anche da parte di Rasputin poi...XD!!Mi dispiace poi non aver potuto commentare lo scorso capitolo, ma come ti ho già detto questi primi giorni all'università sono stati un po' pesanti!Ieri poi avrei voluto contattarti su msn e scrivere subito la recensione, ma ho dovuto spegnere dalla disperazione il computer per un mal di testa atroce, che poi mi sono portata dietro tutto il giorno, la notte, questa mattina e ancora adesso, anche se ora in maniera più lieve!Ti ringrazio ancora tanto della dedica!Per il capitolo, è bello come al solito,e finalmente c'è po' di pace in casa Cullen!Speriamo che continui però...almeno lo spero ^^!Ci sentiamo al prossimo capitolo, o semmai con msn!!Ciaoooo

10/10/08, ore 15:23

Mi correggo 950!! Su quelle di priima avevo scritto un numero un tantivo diverso..! >.< Sorry!

10/10/08, ore 15:22

Con la mia recensione abbiamo raggiunto il numero di novecentocinquantamila!!!! O.O! Un bel record non c'è che dire! tutto merito del tuo meraviglioso modo di scrivere..! Per il capitolo non soche dire: forse dire wow è troppo poco..e per fortuna che era un capitolo di transizione! Edward non solo è dolce ma molto, molto più intraprendente del solito! (cos'hanno fatto al nostro edward??! l'hanno rapito gli alieni e gli hanno fatto il lavaggio del cervello?!!!? se è così tanto di guadagnato: in questo modo mi piace ancora di più! xDD) come papà è sempre troppo dolce..ma che carini che sono!!=) Alec ormai neanche ne parlo più tanto lo sai come la penso: prima se ne va meglio è! Però (mannaggia a questi però sempre in mezzo!) come personaggio devo ammettere a malincuore che è molto carino, anche se un pò ritardato di mente: "Bella è sposata è tu non devi intrometterti nella vita sua e di edward, claro???" ovviamente, dopo aver lasciato nel commento la mia solita sclerata (ormai è di rito!! XD), mi incomincio a "lambiccarmi" il cervelo per capire cosa diavolo succede ad Alice!! Sono curiosa di sapere perchè la mia adorata si comporta in modo così strano..avrà avuto una visione dove bella era diventata un vampiro o una cosa del genere?????? Perchè a detto "sei calda.." o una cosa simile..mah! Aspetto il prossimo aggiornamento prima di fare tutto queste supposizione mi sa che è meglio! Alla prossima!

09/10/08, ore 22:35

sisi lo so...non ti ho mai lasciato un commento...sono proprio cattiva >.< sappi però che ti seguo S.E.M.P.R.E. U.U scrivi davvero benissimo!!!!^^ Edward geloso è troppo teneroooooo!!!!XD e un pochettino mi dispiace per Alec...maaa...capita! u.u xD ancora bravissima!!! ps: trooooppo buona la crema di funghi!!! *.* è la mia preferita!!! *.*

09/10/08, ore 22:12

Che bello finalmente hai psotato... stavo uscendo pazza... un po' pechè per colap della scuola non ho fatto in tempo a comprare i biglietti x twilight.... ok questo non c'entra un piffero.... comunque.... cosa altro dirti??sei semplicemente fantastica, hai davanti a te un futuro da scrittrice molto promettente se continui di questo passo... wow di solito sono molto più critica e non così adulatrice... posta presto

09/10/08, ore 22:06

Ciao Erika. Questo capitolo e' bellissimo..... Bella e' tanto materna.... Ed Edward e' così dolce con la bambina, vorrei proprio vederlo con il marsupio addosso e la piccolina fra le braccia.... e poi e' così tenero con Bella.... spero tanto che nel prossimo capitolo possano stare un po' insieme soli soletti.... Mi dispiace tanto per Alec.... ma non e' che si mettera' ad aspettare che Elisabeth cresca e che abbia l'eta' giusta per lui?????? E alla fine che cosa succede ad Alice??? Il suo comportamento durante il viaggio in macchina mi e' sembrato un po' strano.... Che cos'ha???? Vai Erika, in bocca al lupo per le verifiche di Greco ed Ed.Fisica.... prenditi tutto il tempo che ti occorre per il nuovo capitolo, tanto io di qui non mi muovo...... Ciao. Elena.