Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

30/08/08, ore 19:31

porca miseria,non bastava che arrivasse alec,ora chissà che succede...p.s.non ricordo più una cosa:ma i cullen lo sanno che vogliono bella per avere dei figli??

30/08/08, ore 19:10

... eccoti qui,come promesso lo hai postato!!! ... sapevo di potermi fidare eheheheh ... brava mia cara Erika!!! ... ora vedi di fare la brava,studia ciò che fino ad oggi non hai studiato,mettiti in pari con ciò che le vacanze,ti hanno fatto trascurare,e magari cerca anche di goderti gli ultimi giorni di vacanze estive ... e poi naturalmente appena puoi, posta qualche altro bel capitolo ... dai retta alla tua amica/mammina ihihih... ... io di tanto in tanto,vengo a sbirciare e vedere che cosa combini,ok???...XD ...un abbraccio affettuoso come sempre ... la tua ECILY ...ps... allora hai capito il significato per intero del mio nick???... ... dai che è facile, sei a metà strada ... ^__^ XD Edward Cullen I L ... Y ..

30/08/08, ore 19:09

Ciao...come ti capisco, anche io odio il fatto di dover ritornare a scuola, e devo finire pure io latino...addio bellissime vacanze!!!Comunque capitolo bellissimo, anche se povera Bella...non mi piace per niente questa separazione temporanea!!!Spero sia breve...devo dire che provo un po' di pena per Rose, poverina...spero che tu aggiornerai presto, sono curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi!!!Baci, Krisma.

30/08/08, ore 18:51

devo dire che non capisco proprio Bella...ha sempre desiderato diventare come edward e poi adesso non vuole? so che è per la bambina ed è ancora traumatizzata ma è un pò eccessiva come reazione, sinceramente al suo posto avrei preferito essere trasformata e attendere il momento necessario per stare con lei e gli altri piuttosto che dovermi separare da tutti, no? mah comunque non puoi finire il capitolo così...se non aggiorni presto mi avrai sulla coscienza ah >___<

30/08/08, ore 17:42

oddiooooooooo!!! erika scusami tantissimoo!!!! mi ero completamente di connettermi... *me mortificata* :'( beh, che dire....bellissimo questo capitolo!! anzi....fantavolante! XD come tutti gli altri del resto!! muhahaha! e tu che eri preoccupata?? visto che il capitolo è piaciuto?? e comunque cara...sappi che anche la sottoscritta deve ancora fare TUTTO latino... :S oddiooooo!! no nn posso pensarci!! *me triste* :'''''''''( al prossimo aggiornamento chica! bacioni giulia

30/08/08, ore 17:38

Oh mamma...oh mamma...oh mamma...oh mamma...OH MAMMA! Al momento non riesco ad elaborare una frase migliore di questa, quindi...oh mamma...oh mamma...oh mamma...oh mamma...oh mamma...oh santissima mammina...se stasera mi sarò ripresa, potrò commentare. Oh mammina...

30/08/08, ore 17:31

Allora, allora, allora ù.ù
C'è una cosa che mi dimentico sempre di dirti XD: io so a cosa serve il fatto del dito sulla pancia dopo il parto, serve per vedere se c'è qualche altro bambino nascosto che nelle radiografie non si vede, (capita spesso) se fa male vuol dire che è vuota. ù.ù
Bene, dopo questa lezione di medicina passo al commento *O*
Sai, c'è qualcosa nell'atteggiamento di Bella che non mi piace. Mi sembra esageratamente possessiva nei confronti di sua figlia. So che è la madre e a causa dei Volturi ha paura di perderla, ma potrebbe anche pensare che stando dieci minuti fra le braccia di Alice, Edward o qualcun altro stia comunque bene, anzi sta meglio fra braccia di vampiri che fra le sue. Ovviamente c'è la situazione del sogno, i Volturi, il trauma del rapimento, ma per me dovrebbe pensarla un pò...come dire...che sua figlia, fra le braccia degli zii o del padre sta bene.
Mi sembra un pò egoista, ecco.
Ovviamente sono mie riflessioni, non prendertela. ^^
E poi! COME OSI TERMINARE COSI' IL CAPITOLO!? >_________< io ti cito per danni morali! Continua! >__<
Anche a me pensar di andare a scuola fa strani effetti ù.ù
Vabeh, ciao XD
Sara.

30/08/08, ore 17:24

ehmm...che cambiamento?? non mi dire che i Volturi anticipano la "visita"... speriamo di no... Ma povera Bella, spero proprio che finisca tutto bene anche se si è rifiutata di trasformarsi (scelta sensata visto che in quel caso si perderebbe chissà quanto della vita di sua figlia)...eh va be'...non vedo l'ora di leggere il prox cap...baci Sole*

30/08/08, ore 17:11

ecco mi hai fatto piangere di nuovo..... è una storia bellissima.... quanto è dolce edward, qnd abbraccia bella sul letto.... povera liz, ma se eddy non può leggerle il pensiero, significa che anche lei è immune come sua madre, quindi non è che aro proggetterà di rapire liz invece di bella, così la crescerà e quando avrà raggiunto l'età feconda, otterrà un figlio da lei??? lo so la mia mente cammina sempre troppo, se intendevi far continuare la storia in questo modo scusami in anticipo (spero di non aver indovinato niente)!! ma questi due poveraccio non possono mai vivere come due sposini??? spero che i volturi muoiano, in primis caius....quanto odio quel uomo, cioè....vampiro, sempre così attaccato alle sue leggi di cacchio... so che non mi deluderai, aspetto di leggere il seguito, stai facendo un ottimo lavoro.... hai ragione la scuola fa venire la depressione.......XD

30/08/08, ore 17:02

Uffa,questo edward con il tradimento!Non lo sopporto quando fa cosi'!!!!!!Bravissima,che cambiamenti?NOn mi dire che sono gia' arrivati?Baci & abbracci,LIlly

30/08/08, ore 16:58

oh cielo, e mo che succede? Cambio di programma dei Volturi? Non dirmi che sono già arrivati? Mammaaaaaaa bellissimo anche questo capitolo! davvero!

30/08/08, ore 16:55

Io odio i Volturi! Mettono i Cullen e Bella in particolare in una situazione paradossale. L'unica salvezza x Bella sarebbe la trasformazione ma così lei non potrebbe vedere la sua bambina per tanto tempo. Terribile! Spero che si risolta tutto e che farà Alec quando si troverà di fronte Bella? Sono curiosa. Ciao Cristina

30/08/08, ore 12:55

no!!! poverina... povera bella. ma che ingiusti uffa, che crudele che sei erika! complichi tutto. molto bello anche questo cmq. come al solito^^ spero che posti presto! bacioni monica!

29/08/08, ore 13:22

... mia cara amica,ogni volta mi stupisco sempre di più,dato che rimango senza fiato e senza parole,nel cercare di postare la sublime bellezza di ogni capitolo che posti;quest'ultimo poi,mi ha lasciato con le lacrime agli occhi, per la sua profondità di emozioni che traspaiono,dall'amore che Bella prova verso sua figlia e verso il suo sposo,Edward il quale allo stesso tempo venera ormai nel profondo del suo animo,queste 2 persone,le più importanti della sua lunghissima esistenza;e poi la sorpresa e lo scock finale, I volturi sul piede di guerra,pronti a risprendersi Bella!!!... con te ho imparato che le sorprese non mancano mai; ... è inutile dirti ovviamente che non vedo l'ora,di leggere il prossimo Chappy, con enorme affetto,un grande abbraccio ...tua Cris ... ^__^

29/08/08, ore 01:00

Oddio! Ti giuro, tra tutte quelle fan-fiction che ho letto fino ad ora su Edward e Bella, questa è la migliore! Ho letto tutti e i 25 capitoli in due giorni (sono stata le ore incollata allo schermo a leggere, stanotte fino alle 2), e ti giuro, mi sembra di leggere già Breaking Dawn! Sono talmente drogata dei libri della Meyer che visto che i primi tre li so già a memoria mi sono data al fanfictioning! Il tuo modo di scrivere copia molto quello della Meyer, così che mi sembra davvero di leggere un suo libro. Continua così, e pubblicane un altro presto perchè io non sto nella pelle! E complimenti per la fantasia! Deda