Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

16/07/08, ore 17:46

belloooooooooo!! che dolce edward! lo dico ancora una volta: sei brava, ragazza!

16/07/08, ore 17:45

Sniff sniff che capitolo commovente, davvero! ma quanto può essere dura voler potere rivdere a abbracciare una persona cara, e non poterlo fare? Poi pensavo anche alla gioia negata di Charlie e Renèe. sapere di essere nonni e non poter mai poter dare un bacio alla nipotina e portala a spasso. Davvero tremendo! Che tristezza :(

16/07/08, ore 17:14

Oddio che bello!STUPENDO!Quanto è dolce Bella,ma sopratutto Edward!LO AMO,LO VOGLIO,ADESSO!Dulcerrrrrrrrrrrimo...e l'ultima parte è da sbellicarsi!Bravissima!*** Un bacio,Vale.

16/07/08, ore 17:12

Ma è un capitolo splendido! Ho pianto e riso insieme ai protagonisti! Bravissima ^__^! Speriamo che Edward abbia ragione e che Rose non se la prenda con Bella senza motivo! Solo una domandina gli farai combinare qualcosa, capiscimi, prima o poi, dopotutto l'han fatto solo una volta *arrossisce furiosamente* Tranqquilla per quella cosa! OK! Ciao Cristina

16/07/08, ore 17:12

16/07/08, ore 17:09

oh,visto che alla fine sei riuscita a scriverlo?..sei davvero grande erika! comunque...ma che simpatico edward!!!!! non è che ce lo veda tanto a pulire il pavimento del bagno,ma..che carinooo!!!! (sai...i suoi pov mi piacciono davvero tanto...)Allora..alla prossimaaaa!!!! [e non ti deprimere...io ho cominciato le ricerche..XD]

16/07/08, ore 17:03

XD Bellissimo UahUah veramente, POI eDWARD CHE ASCVIUGA UN PAVIMENTO CE LO VEDO BENE xd bRAVA!^^

16/07/08, ore 16:55

è stata proprio un bella pnsata il noe della bambina. ^^ e anche se mi sembr di avetelo già detto la tua ff è magnificamente originale , di sicuro una delle più belle ... aspetto venerdì

16/07/08, ore 16:49

Niente amore mio. Asciugo solo il pavimento. auhauahauhauhauhauahuahauhau! X°°° bellissima! *OOO*
Aggiorna prestu *O*

16/07/08, ore 16:47

Niente amore mio asciugo solo il pavimento x°DD oddì Bellissimo. Elizabeth *-* che bello!! Come sono teneri dolci *OO*.

16/07/08, ore 16:47

Evviva! La Cassy ha aggiornato! *me saltella felice con la sorella che la guarda come se fosse scema*. 'Sto capitolo me gusta, sisi! Pensavo che Charlie e Renée avrebbero fatto i diavoli a quattro (oppure otto?? XD)e invece l'hanno presa bene. Peccato solo che Bella non potrà mai più rivederli. Vabbe', avranno le loro foto sul cellulare...Fossi stata Bella, avrei approfittato dell'assenza dei 'vecchi' per fare...ehm, quello, però forse nelle sue condizioni, Bella non ne è in grado *me si offre volontaria XDXD*. Senti, non è che per caso hai una piccola Elizabeth in minatura? Me la imagino pucciosa come il padre ed imbranata come la madre...Susu, Cassy-Manine-D'Oro, scrivi, che venerdì voglio vedere il capitolo! Chissà quando nascerà la bambina...Baci, Hanairoh

16/07/08, ore 16:46

Che capitolo puccioso *______________* Lo ADORO!!! cmq.. la jake-stufa è già in funzione qua giù U___U attendo solo un bel vampiro da "seviziare" *ç* ihihihihihihihihihihihih!!! appena hai finito di sfuttare l'Edward-condizionatore fammi sapere ^____^ ho giusto delle ideuzze.. buahahahahah!!! va bè.. torno seria U__U alla prossima!!! KiSS =*

16/07/08, ore 16:31

stupendo *.* continua presto

16/07/08, ore 16:04

Capitolo magnifico, specialmente alla fine! Un bacio e il gelato alla mela verde

16/07/08, ore 12:35

Come di consueto, ecco la mia recensione prima del nuovo capitolo che posterai tra poco (perché tu lo posterai, Cassy, o verrò io personalmente a prenderti). Sono due giorni che non accuso infarti, ma già so che oggi ne avrò un altro XDXDXD...o più di uno, non so. Quindi...vale la pena di postare! Perciò, coraggio, manine d'oro, scrivi! Scrivi, posta e salvaguarda la nostra sanità mentale...e fisica! Baci, Hanairoh.