Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

21/06/08, ore 16:29

Non so il perchè, ma quando penso a Isabella assieme a Aro mi viene il voltastomaco.. bleah Ma poi che cavolo ci vuole fare Aro con un bambino?

21/06/08, ore 16:28

spero che aro cambi idea e che isabella non ceda o magari ed viene fa un po' di casino e se la porti via!! aggiorna presto un bacio ka chan!!!

21/06/08, ore 00:18

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ma come cavolo si permette quel ********************* ************** *************************** ***************** ************** ************ ***************** ************* ********************* ****************** ************** **************** ********!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ma ke diavolo!!!!!!!!!!!! si è appena sposata!!!!!!! un pò di decenza da parte sua diosanto!!!!!!!!!!! ma ke modi!!!!!!!!! lei sta male per la separazione e lui gli kiede di tradire Edward?!?!?!? il MIO Edward?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!? è no no!!!!!!! ma come cavolo...**********************....ok ok...mi calmo....*0* mammamia!!!!!!!! spero ke Edward cambia idea e scappa subito a riprendersela!!!!!! altro k aspettare buono buono a casa sua! se sapesse quello k succede a Volterra vorrei vedere k fine fa Aro!!!!! è si..adesso lo sto proprio odiando!!!!!! approfittatore del cavolo!!!! In una situazione del genere te pare k nn andava a pensare una cosa del genere?!?!?!? e adesso Bella k farà?!?!?!? oddio oddio...spero k nn lo accontenti!!!! io se fossi in lei nn saprei cosa fare!!!!! mmm...aiutoooooo!!! sto impazzendo solo pensando la sua situazione!!!!!!!!!!!! mammamia!!!!!!!!!!*0*...*me morta*.......*me rinsavita* XDXDXDXDXD alloraaaaaaaaaa spero per il bene del mio povero cuore delirante che nn succeda ciò che credo che possa succedere (oddio ora parlo anke a cavolo*0*)....c'è...nn puoi lasciarmi così!!!!!!!! devi aggiornare il più presto possibile, così tornerò a respirare!!!!!!! ok..ok... ora k mi sono sfogata mi volevo congratulare con te!!!! scrivi benissimo, fai delle descrizioni perfette e riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta, anke se questa volta sono decisamente morta d'infartoXDXD...e poi riesci sempre a mettere una dose di romanticismo precisa, ma che fa impazzire comunque....come vorrei essere al posto di BellaXDXDXD ora vedrò cosa si può fare per i biglietti per Forks...semmai Bella decidesse di non accontentarlo e preferisse rimanere là rinchiusa pur di non tradirlo, se così si può dire, credo ne comprerò uno di sola andata*me perfida*XDXD tu ci stai???? XDXD Bellissimo davvero!!! Aggiorna prestoooooooooooooooooo^^ bacioni

20/06/08, ore 15:48

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!! O_____O e no, così non vale tu mi vuoi far schiattare! Non puoi farmi venire sti colpi!.. (Respira..Respira.. Ok.) Cmq il tema che ho svolto era "la percezione dello straniero nella letteratura e nell'arte" ma ogni volta che poggiavo la penna sul foglio avevo in mente il penultimo capitolo di "Un respiro dolce dolce.." (non chiedermi perchè proprio quello.. non ne ho idea O__O ) ..Mentre per quanto riguarda l'imbocca al cane.. (senza offesa per Jacob ma io rispondo..) CREPI!!! e domani è l'ultimo giorno della 2^prova T__T 18 ore per presentare delle tavole di progettazione.. Perchè ho scelto il liceo artistico?! L'unica risposta che trovo è che io sono mosochista U__U ..meglio che smetta di scrivere.. sto delirando. Al prossimo capitolo! KiSS

20/06/08, ore 15:10

.......................................................... .......................................................... Shok...................................................... Ok mi sono ripresa........................................ Quasi..................................................... Ora ci sono....Allora sono sconvolta, un figlio?? un figlio?? un figlio??? Aggiorna presto perchè sono seriamente scioccata....°____°!!

20/06/08, ore 10:45

Wow... Davvero questa storia mi piace un sacco. Lo so, lascio sempre commenti banali ma davvero sono rimasta senza parole! Scrivi davvero benessimo^^! Ma vuoi fare la scrittrice? Avresti successo secondo moi!!!

20/06/08, ore 10:06

scusa oggi sono di fretta!!bellissimo ed interessantissimo capitolo come sempre ;)ciao bacioni!!!!!!

20/06/08, ore 01:26

Ma... ma.... ma.. wow. Non ho parole. Ok, le cerco:
- Stupendo; nah, troppo banale, merita molto di più.
- Meraviglioso: mmh, neanche, sembra un insulto per questa storia.
- Sopra ogni limite della mia immaginazione, più bello di ogni cosa, che splende ed illumina la mia giornata: ok, perfetto. Pressapoco è ciò che ho provato dopo che ho letto la tua fanfiction.
La storia è molto originale, mi piace, e il tuo modo di scrivere è semplice, ma anche ricco di dettagli e sentimenti. I personaggi sono descritti alla perfezione e ogni loro caratteristica che anche la Meyer espone viene ulteriormente approfondita.
I momenti d' intimità tra Bella e Edward sono dolcissimi, ma anche un pò piccanti. I like that. Il loro amore viene rappresentato maginificamente e trovo che non ci sia migliore autrice per farlo.
L' angoscia di Edward mi ha molto colpito, soprattutto il fatto che ancora non ha ucciso un fratello o distrutto qualche grattacielo. Diciamo che il senso iperprotettivo del vampiro è stato soffocato, ma bene, perché a volte può diventare eccessivo. Non sto dicendo che non ci sia (è anche troppo disperato), ma semplicemente i famigliari lo hanno convinto a ragionare. Poi non è l'unico a soffrire del rapimento di Bella.
Quest'ultimo capitolo è stato significativo. La stanza dove hanno sistemato Bella mi piace (chi non la vorrebbe?) e devo dire che Aro ha buon gusto.. scherzo, eh?
Comunque l'umana ogni tanto cede al suo dolore e scoppia in un pianto che se non fosse per la presenza dei vampiri sarebbe senza fine.
La fine del capitolo. Che dire, la fine mi lascia a bocca aperta. Anzi, spalancata, tanto che riesci a vedermi le tonsille. Cioè, wow. Non riesco a dire altro. Wow, wow wow e ancora wow.
Aro vuole un figlio. Un figlio da Bella. Che quest'ultima si è appena sposata. Il cui marito è un vampiro. E anche il futuro padre (forse) è una creatura della notte. Detta così sembra una soap opera ihih. Però se leggi il libro, la tua fanfiction e comprendi i sentimenti dei personaggi non è solo un programma televisivo. No, è amore. Amore per tutto ciò che ti provoca.
Non so descrivere bene le emozioni che vorticano nel mio cuore, ma ti dico solo che adesso va ai mille.
Non ho da aggiungere altro. Per ora
Ancora infiniti complimenti e posta presto,
Natsuki

20/06/08, ore 00:27

O_o M-Ma...ma...ODDIO!! Lo sapevo, lo sapevo che c'era sotto qualcosa del genere!! >_<
Il baciamano, l'accoglienza, la stanza tutta perfettamente arredata...m-ma accidenti, non mi sarei mai aspettata che Aro volesse proprio quello (uhm...viene anche spontaneo chiedersi: i vampiri possono avere figli? *-*)!! O_O Il mio VILLANO preferito ha delle intuizioni a cui non mi sarei mai sognata di assistere...^__^
A proposito di sogni, oh caspita...Non avevo mai pensato al legame tra i sogni di Bella e il fatto che essi si siano in seguito verificati...sono rimasta davvero sorpresa!! Rinnovo i miei complimenti per la tua idea, si capisce subito quanto sia stata attenta la tua lettura *occhi luccicanti* Sigh, sigh, povero Edward, sono sicura che nel frattempo sta pensando alla sua Bella...T-T Credo che la lontananza sia più dura per lui che per lei! Salvala, presto!! ç_ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosisisma!! *-* A presto!
P.S. Scusa se non ho commentato i 2 capitoli precedenti, gli esami me lo hanno impedito! >_< Duh! XD

19/06/08, ore 23:57

oddio sto per scoppiare a piangere...vuoi farmi impazzire dalla preoccupazione??altro che tremare...sono scioccata!!ecco perchè continuava ad accarezzarla...lurido viscido vampiro!! non può farlo, non può davvero fare una richiesta del genere!!! mi vengono i brividi al solo pensiero, ma chi gli da il diritto di rapire Bella e di volere un figlio da lei??e poi come può avere un figlio con lei se lui è un vampiro? lo so sto facendo troppe domande,ma sono rimasta sconvolta da come si sono messe le cose, dovevi vedere la reazione che ho avuto quando ho letto l'ultima frase!aggiorna presto, anche perchè vorrei sapere come sta Edward in questo momento e soprattutto dove è, se sta ancora a casa oppure è già partito per l'Italia! dio spero che arrivi a salvarla, davvero!! al prossimo capitolo allora e non farci restare tutte in ansia! ps: per l'indirizzo mail,non appena ho sistemato la posta( che in questo momento è morta non si sa per quale motivo!!)te lo farò avere ok? sorry ma il mio computer continua ad avere problemi ultimamente(è già tanto se riesco ad andare su internet!), un giorno credo che trovero una lapide al suo posto!

19/06/08, ore 23:02

Ommioddiosantissimo!!! è paaaaaazzoooooooooooo!!! no, mi rifiuto d crederci! A sto punto il figlio lo voglio d edward!!! ekkekkavolo! t prego, aggiorna prima ke puoi... dv sapere se quel pazzo fa sul serio!!!!!!!!!!!!!!

19/06/08, ore 22:55

ecco,ecco,io te l'avevo detto...il moccioso c'è!!! ah,le mie super-doti... comunque..aro vuole questo figlio,ma..cioè,lui è un vampiro,e...uhm,ora mi farai andare a dormire con troppe domande per la testa...=] beh...aspetto l'aggiornamento!! (questa volta mi hai colta di sorpresa..non pensavo che avresti ri-postato tanto presto..brava brava,erikaa..] t.v.b.,Sara

19/06/08, ore 22:51

oddio, un figlio?? ma i vampiri mica non possono procreare?? o_O wowowow, che colpo di scena!! comunque tutto il capitolo è stupendo e scritto benissimo!! rispetto ai tuoi soliti sogni, direi che questo è bello soft...eheheh...quasi piacevole! ah, non dovete andare a fare compere, tu e la laury, non ancora...forse sabato?? ihihih XD un bacione, clary:)

19/06/08, ore 22:31

ma diamo i numeri??e poi da quando i vampiri possono procreare?? scommetto che se lo sa ed,fa una strageXDXD...beh,staremo a vedere^^

19/06/08, ore 22:01

Sorry ma dopo quasi tre ore di camera di consiglio con il mio cervello *mamma stò proprio male* sono giunta a questa conclusione ..................... suspance ............... non credo che Aro voglia ..... fare certe cose con Bella! Forse le troverà un compagno con cui ahem ..... . Spero che non ti dia fastidio ma dovevo mettere un punto fermo alle mie elucubrazioni mentali! Ora vado a prendere qualcosa per l'emicrania! Ciaooooo PenPen PS Pora Camilla!