Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

15/08/08, ore 23:22

oddio oddio.. capitolo bellissimo.. ma edward deve esserci alla nascita della bambina... bravissima... postaa prestissimo un altro meraviglioso capitolo.. un bacio e buona vacanza XD

15/08/08, ore 23:21

WAAAAA ke bello questo cap. mamma mia speriamo ke edward arriva in tempooo voglio ke c sia anke lui quando nasce la piccolaaa....ihihih...kmq..ancora complimenti questo cap. è bellissimo..nn vedo l'ora d leggere il prossimoooo...baci FeFeRoNzA...=D

15/08/08, ore 23:18

oddio!!! questo capitolo è veramente bello!! e poi bella mi fa morire dal ridere! primo con la "sensualissima camminata da papera", poi con "andiamo a vedere la televisione, la bambina non deve nascere adesso!" XD complimenti veramente!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo bacioni giulietta* *-*

15/08/08, ore 23:09

Immagino che tu ti stia domandando: Ma che cacchio, questa scema mi rompe pure alle undici di sera?!? Eeeeh, Cassy, io ti avevo avvisato...ti avevo detto che sarei stata la tua dannazione! Tornando al capitolo, l'infarto mi è venuto solo quando si sono rotte le acque. Mi sono letteralmente spanciata dalle risate nel POV di Edward, quando Emmet s'è messo a fare quello che gli riesce meglio (cioé il cretino) con la bambina, ergo sua nipote. Chiccà perché, ma credo che una volta che Bella sarà una vampira lei lo ammazzerà di botte. Perchè lei DIVENTA vampira, vero? Vero? VERO!??!?!?!?!!? Mammina santa, il sogno mi fa paura...Posta presto, che voglio vedere come reagisce Edward quando vede ciò che è successo mentre, da bravo decelebrato, teneva il cellulare spento! Baci, Hanairoh.

15/08/08, ore 23:01

oddio oddio!!! no dimmi che edward verrà in tempo...chissà perchè immaginvo che lui sarebbe andato a caccia e a bella si fossero rotte le acque ma tu non farai brutti scherzi vero?? anche per il fatto dei volturi vero?? ti pregoooo te lo chiedo cn una faccia da cucciola bastonata non puoi deludermi o almeno non farli dividere di nuovo pleeeeeeeeease... a presto ^_^

15/08/08, ore 22:51

bellloo!! troppo bello merda ci ho messo troppo e wind mi ha fregato la 1° rec. ca*** be la seconda è mia muamuamuam molto bello.. e edward col cell spento lo scemotto... mamma che agitazione e che sogno pauroso... bellissimo come sempre erika. posta presto e baci!

15/08/08, ore 22:47

Finalmente sei tornata! Che bello! Ma accidenti, Edward non s'allontana mai, e per una volta che lo fa cosa succede? Bella partorisce! Cmq speriamo vada tutto bene e sopatutto speriamo che quel porco di Aro non si porti via la bimba :( Ciao e buon ferragosto (anche s eormai è finito) ;)

15/08/08, ore 15:33

sorellina mia, sono tornata!! che bello questo capitolo, cosi dolce^^ tra l'altro, ho rivalutato jake, direi che ora mi sta proprio simpatico!perciò il fatto che fosse lì non mi ha dato per niente fastidio e la sua reazione, beh, è comprensibile, alla fine era già un bel po'sotto stress...comunque, nonostante quello che si dice in giro, secondo me BREAKING DAWN E' BELLISSIMO!! spero solo che il traduttore non rovini tutte le atmosfere...ma quand'è che esce in italia?? ah, mon amouV, non dovresti lasciare in giro degli spoiler così (mi riferisco alla tua introduzione al capitolo!!) ma insomma!!non si fa eh!!>.< mannaggia a te XD posta presto (anche se io domani parto...) TCT bacioni, clary:)

12/08/08, ore 23:20

Scusa se non commento da una vita ç.ç sigh sigh.. comunque un cap bellissimo come sempre!

11/08/08, ore 18:53

>.> la tua ff è una droga.. >.> terribile, me la son pure sognata, no comment.. Inutile, ormai ne sono super dipendente.. Cmq facciamo sparire jacob al più presto, please.. Sto facendo leggere la saga a mia madre.. Oggi mi ha detto (essendo a metà di nm ): devo dire che xò twilight era più bello. E io: come mai? (come se nn lo sapessi.. XD) Lei: Xké sto jacob l'è proprio noioso.... Evviva mamma! ** Cmq non vedo l'ora che esca bd in italia, ho letto il primo capitolo e basta.. E beh.. Allora, su.. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. Baci.. Ary

11/08/08, ore 15:27

*O* ma che bello! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! >___<
Madò, beata te che hai letto BD io ho letto i primi sette (in inglese) e non ci ho capito na mazza XD vabeh il quinto mi sono costretta a capirlo X°°
Guarda, meglio quello che hai scelto tu XD sai che ti dico? Ti aggiungo ad Msn, posso? *O*
Aggiorna che sono impaziente! >w<
Baci, saRa =**

10/08/08, ore 19:20

bellu!!!! Povero eddy, io spero che assomigli tutta a lui!!!(vebbè anche a bella!!^^) ma .. mi dici cosa succede in breaking down?? Please, su internet non trovo nulla ç_ç!!

09/08/08, ore 17:55

Ciao Erika, Ci ho messo 1 po' a commentare, lo so. Bellissimi come sempre sia il cap. 20 che il 21. Lo sospettavo che fosse Jake l'ospite; del resto era un po' di giorni che non facevi altro che parlare di lui!!!!!!! Comunque per quanto riguarda la tua risposta al mio commento precedente penso che tu abbia ragione; Edward è tuo... ...però Gaspard Ulliel è mio!!!!!!!! XD (Del resto mica puoi mettere su un harem!) A quando il prossimo aggiornamento? Spero a presto! Baci.... P.S. Spero scriverai 1 ficcy anche sulla coppia Alice/Jasper!!! Li adoro! Pensaci e fammi sapere!

08/08/08, ore 21:53

Ciao^-^. Sì, è stato superfacile e io personalmente ti sarò in debito per il prossimo decennio^^. xD ma tornando al capitolo...è stato davvero ultra emozionante**. Un pò di azione e suspance era quello che mancava. La reazione di Jake è stata eccesseva ma scusabile, dopotutto si sa che tiene moltissimo a Bella e vederle il braccio rovinato in quel modo, ecco... non deve essere stata una buona cosa. La parte finale è stata davvero molto dolce, toccante e mi ha colpito ancora. Ormai di Breaking Dawn mi manca poco x finirlo (l'ho divorato completamente** ndFin) ma, ad essere del tutto onesti, preferisco la tua versione della storia. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

08/08/08, ore 16:20

Oggi vado di fretta quindi sarò veloce e concisa... Allora vediamo: 1.Jacob non può farmi venire certi spaventi con la sua tremarella=prendi un calmante no??? 2.Bella se davvero mangia più di Jake tra un paio di mesi non passerà più dalla porta!! 3.Emmet sei il mio idolo!XD 4.Edward(e come poteva mancare??)sei troppo dolce: mi farai venire il diabete un giorno o l'altro!! Un'altra cosa...voglio breaking dawn!!!!!!!! Ecco dopo lo sfogo ti saluto! Aggiorna presto! Buone vacanze!!!!!!!