Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

19/08/08, ore 23:16

ç________ç Mi si spezza il cuore a vedere bella cosi... Sono tanto triste...cattivo aro...è disgustoso...vuole usarla come un'oggetto...come un forno che sforna eredi per lui...ma chi si crede di essere?! ç_ç Se bella deve dare un figlio lo darà a edward...a nessun altro...! ç____ç Continuo a leggere...! Kiss Troppo bella!!! Kiss

che bello questo chap... è bello avere figli ma quando pensi a quello che dovrai passare per farli nascere certo che ti passa la voglia!!! ma ne vale la pena no? come sono contenta a presto baci ^_^

19/08/08, ore 21:49

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????? Figlio?????????????????? Staiiii frescoooooooooooooooooooooooooooooooooo! Oh my God!!!! Ho pauraaaa!!! Devo continuare a leggere... Mi piace troppo! Kiss!

ERI E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Madonna il parto più bello che abbia mai letto!Non ho parole,davvero!Emmett è un boss.Edward è dolcissimo!Esme,Carlisle e tutti gli altri...stupendi!Bravissima tesoro,come sempre! :)

19/08/08, ore 20:57

Aro che vuoi fare??? Ho pauraaa! Mi piace troppo sta ficcy!!! Continuo a leggereeeeeeeeeeee! Kiss!

19/08/08, ore 20:37

Eddino caro...non ti alterare... non è colpa vostra...perchè l'hano rapitaaa?>_> L'anima di ed...devo scoprirlooo! Mi piaceee! Bravissima!!! Kiss!!!

ciao erikaaa!! visto,sono tornata!! scusa se recensisco solo ora...caspita,mi sono persa un bel po' di cose....Ovviamente tutte belle cose..hehe x] Si si,tutti i capitoli che non ho potuto leggere erano bellissimi...x) x) x) Beh..adesso aspetto il prossimo aggiornamento eh =) magari ti faccio anche una recensione bella lunga..giusto per farmi perdonare [visto che ora non ho tempo...]. -Sara (e chi non adora Emmett? hehe]

... Mia cara dolcissima Erika, cosa dirti su questo splendido capitolo?? ... hai mostrato davvero un autentico episodio di parto naturale, come se tu appunto lo avessi vissuto in prima persona,da qui capisco la tua grande voglia di maternità, che hai nel cuore, e che da come abbiamo parlato l'ultima volta, io ti auguro di cuore che un giorno, ti possa capitare, con la persona che ami e al momento giusto nella tua vita; ...uno splendido capitolo, emozionante, commovente, ma anche molto esilarante specie nelle scene in cui c'è Emmett, ahahah, mi hai fatto morire dal ridere .. ... e adesso naturalmente non vedo l'ora di seguire il resto ... ... ti abbraccio con enorme affetto la tua amica online Cris. ... XD

beh, COMPLIMENTI! questo capitolo era bellissimo, il parto descritto alla perfezione, mi sembrava quasi di sentire il dolore delle contrazioni!!! Davvero, hai superato te stessa!! Bravissima, aggiorna presto, un bacione *BiMbAeMo*

19/08/08, ore 17:35

Stava andando cosi beneeeeeeeee e arrivano questi a rompereeeeeeeeeee!!! Ok io devo continuare a leggere! Ciao! Kiss Mi piace la ficcy ora la aggiungo ai preferiti!!!

ooooooooooooooooooh! Edward che fa il bagnetto alla figlia lo voglio proprio vedere! *O* maccheccosacarina! *__________*
bellissimo il capitolo e divertentissima la parte dove dice "fagli lo spelling!" uahauhauhauahua. Oppure quando Edward le dice di respirare e lei pensa di picchiarlo! auhauahuahauhauha!
E Emmett? Vogliamo parlare di Emmett?! auhauahauhaua! Grandissimo! Lo adoro! X°°
Aggiorna presto, baci da
Sara! ^^

bellissima!!!! Erika! io ti lovvo! l'hai descritto divinamente, in modo superbo. Quasi che l'avessi vissuta tu stessa. Molto bella, veramente. Ed edward... E Emmett! 0.0 poverino... Ma la bambina starà bene?? o porca.. speriamo di si. baci e a presto monica

W-O-W! Cha capitolo! ..Devo riprendere fiato.. Davvero emozionanate e descritto benissimo! Hai di nuovo dimostrato di essere, a mio giudizio, una formidabile scrittrice perchè non è affato facile descrivere scene come questa eppure tu hai espresso le emozioni dei personaggi in maniera fantastica! Davvero complimenti!! Io ero molto restia all'idea che Bella partorisse in casa, ma alla fine l'ho accettato di buon grado visto i risultati..e poi Bella è troppo divertente! come quando dice ad Alice di rintracciare quel "deboscito di Edward"!! XDDD però povero Emmett! Edward l'ha trattato malissimo quel poverino!(Emmett non preoccuparti io sarò sempre dalla tua parte mio pucci pucci!! XD Si sono fusa!-_-') ..Non so dove hai preso la frase che dice Renè o se l'hai inventata tu, ma è troppo forte! Ciò riso per 3 minuti buoni!XDXD ..e alla fine Elizabeth è nata!! Hip Hip urra!! Spero che almeno lei stia bene visto che tremava..(almeno quella povera bimba lascimola vivere un po' in pace! Tormentiamo i suoi gentitori piuttosto! loro tanto ci sono abituati!XD)Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Posta presto! Sono troppo impaziente! Un bacio, Rakiy

aaahhh!!! wow! complimenti il parto è raccontato parecchio bene (non ho capito il dito all'ombellico però!) Ossantocielo!!! e ora che succede???? grazie del capitolo e a presto...spero!!! elisa

questo capitolo è staot veramente fantastico... hai descritto il parto veramente benissimo.. credo proprio tu ti sia andata a studiare per bene come avviene... emmet in questo contesto è adorabile (a parte che lo è sempre xD)... finalmente la bambina è nata.. ed edward è stato dolcissimo.. (stranooooo xD) bravissima.. ancora tantissimi complimenti... spero posterai prestissimo un nuovo capitolo... un bacio *-*